"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Prima o poi si libererà anche dalle catene di presunto “risultatista” con gioco sparagnino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Sta compiendo imprese importanti un Europa ma pure in Italia non era facile tutto quello che ha perso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
2 finali Champions in 3 anni è un risultato assolutamente positivo
Poi becchi le due più forti del momento e perdi
Ci può stare
La cosa cui fossi in un tifoso dell Inter che gli impunterei è il mancato conseguimento di almeno uno scudetto in più.
Probabilmente quello di questa stagione è il più sanguinoso perché era davvero a portata di mano
Prima di darlo via fossi in loro ci penserei bene perché le alternative importanti al momento non ci sono
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio