Alexis Jesse Saelemaekers

Rispondi
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alexis Jesse Saelemaekers

Messaggio da Chocolate »

pierpeter86 ha scritto: lun 5 mag 2025, 1:25 ma oggi in contropiede non poteva essere utile? Questa cosa che non vede più il campo penso non riguardi più solo una questione tecnico tattica
Questo l'ho pensato anche io, a Milano avevo capito ma ieri a un certo punto mi era sembrato un cambio da fare
Evidentemente c'è altro oltre al rendimento che comunque era in calo da un po'
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 mag 2025, 20:45 non mi pare di aver letto alcuna smentita, ti sono dovuto venire a ricordartelo io
Mi sembra implicita
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 5 mag 2025, 20:59 Mi sembra implicita
Non mi pare proprio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 mag 2025, 21:19 Non mi pare proprio.
Te pare. Quindi se fino a ieri ho scritto che era il miglior acquisto, ed oggi che lo riscatterei solo regalato, non sto implicitamente comunicando che ho toppato?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 5 mag 2025, 21:33 Te pare. Quindi se fino a ieri ho scritto che era il miglior acquisto, ed oggi che lo riscatterei solo regalato, non sto implicitamente comunicando che ho toppato?
No. Perche` tu parlavi di innesto per questa stagione, ironizzando sul fatto che quello che avrebbe dato il contributo significativo era uno non comprato. Quindi le considerazioni su un eventuale riscatto erano slegate da questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 mag 2025, 22:57 No. Perche` tu parlavi di innesto per questa stagione, ironizzando sul fatto che quello che avrebbe dato il contributo significativo era uno non comprato. Quindi le considerazioni su un eventuale riscatto erano slegate da questo.
Non capisco la differenza… sempre la valutazione del calciatore ho sbagliato
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Una provocazione
E se Ranieri avesse "usato" saelemaekers per insegnare a soulê quali sono i movimenti e le scelte giuste in campo visto che all inizio soulê sbagliava quelli e quando l argentino lì ha imparati ciao saele?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

credo che più prosaicamente che si è dimostrato ancora una volta che Saelemakers ha un carattere particolare che a lungo andare lo fa scontrare con i vari allenatori. è successo sempre così.
è un solista più che un giocatore di squadra. quando il gioco gli riesce fa anche grandi cose, al contrario si disinteressa. e questo agli allenatori non piace.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

robfel3000 ha scritto: mar 6 mag 2025, 9:17 Una provocazione
E se Ranieri avesse "usato" saelemaekers per insegnare a soulê quali sono i movimenti e le scelte giuste in campo visto che all inizio soulê sbagliava quelli e quando l argentino lì ha imparati ciao saele?
Non capisco una cosa Rob,fin quando c era Dybala non poteva giocare davanti,perché ci giocava lui,ok.Adesso che non c'e' Dybala,e Soule' avrebbe campo libero per giocare nel suo ruolo,gli chiediamo di fare il terzino a tutta fascia?Non capisco proprio il motivo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Irritante.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Un bel fiocco e via
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Si può rispedire al mittente?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

stasera scandaloso...grossa delusione, ho proprio toppato alla grande sul suo conto...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non vale la pena spenderci troppo, anzi io non lo prenderei proprio
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A Bologna non sono cretini.
A 5 milioni lo riscatto, a 5,1 no.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi