Verissimo, ma intanto blindiamolo.alectric ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 10:24 Svilar andava rinnovato quando ancora non ci salvava le partite da solo, perchè se ci vai dopo ieri sera già ti chiedono 1 milione di più e fanno anche bene...
I giocatori importanti, se li ritieni tali, si rinnovano a prescindere, non quando possono avere il coltello dalla parte del manico.
Detto questo, se pensate che dargli 4 o 5 o 6 milioni lo metta al riparo dall'assalto delle squadre estere, magnate tranquilli...
Ad una top della Premier basta anche solo pareggiare lo stipendio che gli darai e, se lui non è scemo, se ne va dove può alzare trofei...
Quest'estate pioveranno offerte per Mile, ma succederebbe lo stesso anche se avesse rinnovato già da mesi.
Mile Svilar
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che si, anche se "blindarlo" non è il termine giusto, purtroppo.
Arrivati a questo punto vanno limitati i danni, ma l'unico ritorno sarà quello economico perchè tanto andrà via.
L'errore madornale è che fino a qualche tempo fa potevi rinnovarlo a cifre oneste e con una clausola magari onerosa.
Oggi non credo che nessuno sano di mente nella sua posizione accetterebbe qualunque clausola.

-
- Leggenda
- Reactions:
Alcuni dati su Svilar;
- 91esimo percentile nei top 5 campionati europei per la differenza tra post-shot xg e goal presi;
-99esimo o 98esimo percentile per psxg, reti subite, percentuale parate e percentuale porta inviolata.
Giocatore di un’altra dimensione.
- 91esimo percentile nei top 5 campionati europei per la differenza tra post-shot xg e goal presi;
-99esimo o 98esimo percentile per psxg, reti subite, percentuale parate e percentuale porta inviolata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah...FoveaASR ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 13:01 Alcuni dati su Svilar;
Per qualcuno abbiamo avuto solo culo perchè Kean se magna il gol...

-
- Leggenda
- Reactions:
A questi numeri peraltro va fatta la tara dei due mesi con Jurić.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Faceva panchina ad una sedia, io ancora non mi capacito
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dillo a me...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 13:06 Faceva panchina ad una sedia, io ancora non mi capacito
So' stato due anni a chiedere il suo ingresso e mi prendevano per scemo...
Perchè il guru portoghese veniva considerato infallibile.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Uguale.
Però mentre nel 22/23 ci poteva anche stare tenere Rui Patricio titolare, nella stagione successiva è stato proprio scandaloso che si sia dovuto aspettare quasi un intero girone.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il primo anno era improponibile, me lo ricordo durante la tournee invernale e non sembrava nemmeno un portiere
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quel periodo ne parlavo col mio vate @aldodice26x1 per quanto riguarda i portieri, sembrava un passante messo lì per caso.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 13:29 Il primo anno era improponibile, me lo ricordo durante la tournee invernale e non sembrava nemmeno un portiere
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me li ricordo bene quei commenti, e questo la dice su quanto non ci capiamo un cazzo ma ci piace comunque di dare giudizi definitivi.
E lo dico senza polemica includendo anche me eh?
Non credo che Svilar abbia imparato a fare il portiere in 6 mesi dopo quella tournè, però i giudizi sono partiti per un paio di amichevoli.
E lo dico senza polemica includendo anche me eh?
Non credo che Svilar abbia imparato a fare il portiere in 6 mesi dopo quella tournè, però i giudizi sono partiti per un paio di amichevoli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Fuzato mi sembrava uno preso a caso e Svilar avrei detto che fosse leggermente peggio 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nettamente il miglior portiere di questo campionato! ( Almeno in questa stagione)
Se non gli fanno il tots bestemmio.
Per chi se lo chiede il tots è un qualcosa riferita al videogioco FIFA ( ora FC)
Se non gli fanno il tots bestemmio.
Per chi se lo chiede il tots è un qualcosa riferita al videogioco FIFA ( ora FC)
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
la parata di piede nel st è qualcosa di assurdo
ma la più bella è sul diagonale di kean a colpo sicuro nel primo tempo
ma la più bella è sul diagonale di kean a colpo sicuro nel primo tempo