Un pò come Stekelemburg quindi...il_noumeno ha scritto:
Verissimo...
Europa League 2012-2013
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2012/2013
-
- Moderatore
- Reactions:
Europa League 2012/2013
Friedel fa il portiere principalmente in coppa, Goicoechea non è manco un portiere.Laisv ha scritto: Un pò come Stekelemburg quindi...

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Laisv ha scritto: Un pò come Stekelemburg quindi...
E quindi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Friedel a 40 anni vale Goicochea...e in campionato mi sembra abbia fatto più di 10 presenzeBlandols ha scritto: Friedel fa il portiere principalmente in coppa, Goicoechea non è manco un portiere.
Ma non è Friedel il punto comunque
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Quindi se viene in parte giustificata la presenza di Friedel dovrebbe esserlo stato anche quello di Goico, visto che friedel 40 enne vale quello, anche meno.il_noumeno ha scritto:
E quindi?
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Laisv ha scritto: Quindi se viene in parte giustificata la presenza di Friedel dovrebbe esserlo stata anche quello di Goico, visto che friedel 40 enne vale quello, anche meno.
-
- Moderatore
- Reactions:
Europa League 2012/2013
Secondo me no, come Stek non ha avuto picchi negativi come Lloris, ma sono opinioni.Laisv ha scritto: Friedel a 40 anni vale Goicochea...e in campionato mi sembra abbia fatto più di 10 presenze
Ma non è Friedel il punto comunque
Per quanto riguardi i confronti, magari avessimo la stessa posizione in classifica degli Spurs.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
..e magari Zeman avesse vinto quanto AVB (magari con la Roma)Blandols ha scritto: Secondo me no, come Stek non ha avuto picchi negativi come Lloris, ma sono opinioni.
Per quanto riguardi i confronti, magari avessimo la stessa posizione in classifica degli Spurs.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Ah beh, ci stanno una decina di categorie di differenza tra le nostre rose. Io penso che solo Marcos e Totti avrebbero qualche possibilità di fare i titolari, Pjanic e Lamela farebbero panca.Blandols ha scritto: Secondo me no, come Stek non ha avuto picchi negativi come Lloris, ma sono opinioni.
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Beh vi do ragione su questo ma allora dovreste pensare che Di matteo è un grandissimo allenatore, ovviamente è anche giusto ci mancherebbe che chi vince è bravo e basta, io cerco di guardare più a 360 gradi e considerare anche altri fattori, ma comunque quella lettura ci può stare.postromantico ha scritto: ..e magari Zeman avesse vinto quanto AVB (magari con la Roma)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Ci sono anche una decina di categorie di differenza tra la premier e la serieA...Laisv ha scritto: Ah beh, ci stanno una decina di categorie di differenza tra le nostre rose. Io penso che solo Marcos e Totti avrebbero qualche possibilità di fare i titolari, Pjanic e Lamela farebbero panca.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Moderatore
- Reactions:
Europa League 2012/2013
Non so d'accordo manco con questo.Laisv ha scritto: Ah beh, ci stanno una decina di categorie di differenza tra le nostre rose. Io penso che solo Marcos e Totti avrebbero qualche possibilità di fare i titolari, Pjanic e Lamela farebbero panca.

Uno tra Osvaldo e Destro gioca così come Lamela a destra.
Pjanic è più o meno sullo stesso livelo di Holtby e Sig così come Castan e Dawson
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gli Spurs sono terzi nel campionato più competitivo del mondo, mi sembra azzardato cercare di far passare il messaggio che la stagione del Tottenham e quella della Roma Zemaniana (nona in classifica in Italia) abbia qualcosa in comune. Gestione dei portieri a parte (che poi è la gestione che attuano moltissime squadre con più di una competizione).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto: Ci sono anche una decina di categorie di differenza tra la premier e la serieA...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Non sono d'accordo,non sono 10 categorie anche se il loro è più competitivo, infatti in europa stiamo a casa sia noi che loro.postromantico ha scritto: Ci sono anche una decina di categorie di differenza tra la premier e la serieA...