Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 2 mag 2025, 12:44 Lo hanno pagato 8 milioni,rivenduto a 30+bonus.Adesso se lo ricomprano...certo. :mmmmm:
Ma quando mmmmaaammmmmaammmmaaaaaiiiiiiiiiiii Gironaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 mag 2025, 17:22 Ma quando mmmmaaammmmmaammmmaaaaaiiiiiiiiiiii Gironaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bahaanahahaaahahahahaahah
Questa è notevole
La bontà della ciliegia maggiolina
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

io faccio sempre riferimento a quanto chiedono per Lucca e Krstovic, se le richieste sono di 30 mln di euro, non posso non chiedere almeno 30 mln per dovbyk (ammesso che lo si voglia vendere e bisogna pensarci mooolto bene) e 25 mln di euro per Abraham.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

HATING ha scritto: ieri, 10:28 io faccio sempre riferimento a quanto chiedono per Lucca e Krstovic, se le richieste sono di 30 mln di euro, non posso non chiedere almeno 30 mln per dovbyk (ammesso che lo si voglia vendere e bisogna pensarci mooolto bene) e 25 mln di euro per Abraham.
Contano pure gli stipendi. Se qualcuno paga 30 milioni Krstovic o Lucca, può dargli pure uno stipendio netto di 2,5 milioni e quelli fanno le capriole. Se ne paghi 30 per Artem o 25 per Abraham e gli offri lo stesso stipendio dei due sopra, se mettono a ride perché già guadagnano di più. Detto questo 30 per Lucca o Krstovic non li pagherei mai.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:37 Contano pure gli stipendi. Se qualcuno paga 30 milioni Krstovic o Lucca, può dargli pure uno stipendio netto di 2,5 milioni e quelli fanno le capriole. Se ne paghi 30 per Artem o 25 per Abraham e gli offri lo stesso stipendio dei due sopra, se mettono a ride perché già guadagnano di più. Detto questo 30 per Lucca o Krstovic non li pagherei mai.
li avevo già considerati gli stipendi, altrimenti stavano ampiamento sopra i 30 mln, sia dovbyk che abraham.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io come punta di scorta prenderei il nome che fece @bibiroma prima del mercato invernale. Non me lo ricordo esattamente, ricordo solo che ha 24 anni ed è, mi sembra, polacco. Fabrizio lo descrisse come un simil Dobvyk ma con più tecnica. Vojo lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Kalimuendo e s'abbracciamo