Europa League 24/25
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Europa League 24/25
Io non sono così convinto che questa Roma sia inferiore al MU
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Onestamente neanche io, peraltro la partita di ieri è stata fortemente influenzata dall’espulsione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nelle coppe lo United è letale, tutt'altra pasta rispetto alla Premier.
Anche la Roma va considerata come una squadra da rispettare per quanto concerne l'Europa ma con lo United sarebbe partita sfavorita. Va anche considerato il blasone e ieri il Bilbao è stato schiacciato anche da quello altroché.
Anche la Roma va considerata come una squadra da rispettare per quanto concerne l'Europa ma con lo United sarebbe partita sfavorita. Va anche considerato il blasone e ieri il Bilbao è stato schiacciato anche da quello altroché.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 2 mag 2025, 12:03, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Ah no ovvio, sicuramente i favoriti sarebbero stati loro. Ricordiamoci però che noi, all’alba del ciclo delle semifinali consecutive, con Fonseca e con gli infortuni ce la giochiamo contro una versione dello United simile a questa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 12:01 Nelle coppe lo United è letale, tutt'altra pasta rispetto alla Premier.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Fondamentalmente, quelle che oggi sono le favorite per l'approdo in finale stanno vivendo la loro peggiore stagione a paletti da dieci anni a questa parte.
Comunque la competitività dell'Europa League è destinata a livellarsi sempre di più verso il basso, già rispetto allo scorso anno non ci sono più le squadre retrocesse dalla Champions League.
Ragion per cui, non mi strapperei i capelli se non riuscissimo a centrare il quarto posto. Certo, bisogna comunque provare a vincerne il più possibile.
Comunque la competitività dell'Europa League è destinata a livellarsi sempre di più verso il basso, già rispetto allo scorso anno non ci sono più le squadre retrocesse dalla Champions League.
Ragion per cui, non mi strapperei i capelli se non riuscissimo a centrare il quarto posto. Certo, bisogna comunque provare a vincerne il più possibile.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E pensare che c'erano romanisti che volevano gemellarsi con questi per un discorso di chissà quali legami di appartenenza, di mentalità secondo loro simili vabbè
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 2 mag 2025, 12:34, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'importante, per come la vedo io, è non scendere sotto il sesto posto. Anche se, comunque, dovresti aspettare il risultato della Coppa Italia.
Quando e se la Conference League dovesse garantire l'accesso alla Supercoppa europea se ne potrebbe parlare di rifarla.
Quando e se la Conference League dovesse garantire l'accesso alla Supercoppa europea se ne potrebbe parlare di rifarla.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io il Man Utd, come il Liverpool, meno lo affronto e meglio mi sento. Credo in tal senso di avere lo stesso stato d'animo di un tifoso del Feye-No prima di affrontare la Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Saggezza.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 13:30 Io il Man Utd, come il Liverpool, meno lo affronto e meglio mi sento. Credo in tal senso di avere lo stesso stato d'animo di un tifoso del Feye-No prima di affrontare la Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma per niente simile secondo me, quello united arriva secondo in premier, questo dodicesimo se tutto va bene.
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho sempre pensato dall'inizio che la soluzione migliore sia: vincitrici di Europa league e conference che si scontrano in una sorta di semifinale, con la vincitrice della champions già in finale.Vaevictis ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 12:12 L'importante, per come la vedo io, è non scendere sotto il sesto posto. Anche se, comunque, dovresti aspettare il risultato della Coppa Italia.
16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
Ho flashato, però hai rinforzato la mia tesi

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions: