shaka ha scritto:
una domanda che non ha senso...cioè veramente non riesco a capirla...quindi lamela lunedì da dentro la porta non l'ha messa dentro perchè la palla stava entrando, ma un misterioso fantasma chiamato "passato" con una manata l'ha spinta alta sopra la traversa
No, Lamela ha colpito male perchè la palla era troppo alta per lui.
I fantasmi non c'entrano.
Non parlavo di una singola partita, anche se il derby E' LA PARTITA per antonomasia, ma di una squadra e della sua storia.
totti1montella4 ha scritto:
la Roma dal 1980 ha aperto quel ciclo che tiene nella parte alta della classifica partendo dalla vittoria della sua terza Coppa Italia:
evito di dirti contro chi...
Effe ha scritto:
Già, quel coglionazzo di Attilio Romero...
Ho girato un piccolo documentario nel 1999 e ho conosciuto il fratello Celestino che è una persona fantastica...
La realtà che supera l'immaginazione...
il_noumeno ha scritto:
Ho girato un piccolo documentario nel 1999 e ho conosciuto il fratello Celestino che è una persona fantastica...
La realtà che supera l'immaginazione...
Capita che tra fratelli non si somiglino per niente... guarda Luca Giurato.
as_marco ha scritto:
la mia risposta a questa domanda é SI
questo dice la storia, stà agli americani cambiarla, i risultati non sono eccelsi, si é deciso di stravolgere tutto da zero invece di farlo progressivamente, direi i soldi son loro e ci fanno quel che vogliono .........
mi nonna diceva 'na cosa: se sei nato con la rogna, mori grattandote! ............ spero non sia cosi per la Roma .......
Beh oddio aspetta....la vittoria al bernabeu le finali di coppa italia e supercoppa ogni anno con l'inter....la vittoria in casa con arsenal e manchester...il trionfo allo gerland di lione..non parliamo di 20 anni fa!!!
totti1montella4 ha scritto:
Graziani e i rigori:
c'è da farci un libro...
Lo sapevo che andavo a riaprire una ferita... Ciccio è stato un gran bel giocatore, ma quando tirava dagli 11 metri era meglio mettere il raccattapalle nel parcheggio dello stadio.
Matteo ha scritto:
Beh oddio aspetta....la vittoria al bernabeu le finali di coppa italia e supercoppa ogni anno con l'inter....la vittoria in casa con arsenal e manchester...il trionfo allo gerland di lione..non parliamo di 20 anni fa!!!
Di Lione mi ricordo il goal di Mancini.
Il difensore francese sta ancora a cerca' il pallone.
Effe ha scritto:
Capita che tra fratelli non si somiglino per niente... guarda Luca Giurato.
No scusa forse mi sono spieagato male. il documentario che ho girato era su Gigi Meroni e Celestino, all'inizio molto restio, alla fine mi ha aiutato tantissimo. Il commento su realtà e immaginazione, era riferito all'intera vicenda Meroni, alla sua vita, agli esordi nelle selezioni nazionali, all'aneddoto con Paola di Belgio, all'avversione della stampa nei suoi confronti (il trattamento subito da Totti in confronto è acqua di rose), fino alla morte per mano del suo "sosia" poi diventato presidente del Toro e al derby successivo il funerale.