Allenatore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Allenatore
Non è vero lui è un puro
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Tanto non verrebbe comunque alla Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione e tra i vari candidati c’è anche Francesco Farioli. Il tecnico dell’Ajax avrebbe avuto un incontro diretto con Claudio Ranieri, ma la fumata bianca non sarebbe arrivata poiché aspetta una chiamata dalla Premier League. Il sogno della Roma resta Massimiliano Allegri, mentre le quotazioni di Gian Piero Gasperini, Cesc Fabregas e Stefano Pioli sono in calo.
(La Repubblica)
Dalla Germania arriva una novità: Francesco Farioli sarebbe nel mirino del Bayer Leverkusen in caso di addio di Xabi Alonso. L'allenatore dell'Ajax ha una clausola rescissoria da 5 milioni di euro nel suo contratto e il suo nome rientra in una lista di sei candidati.
(bild.de)
(La Repubblica)
Dalla Germania arriva una novità: Francesco Farioli sarebbe nel mirino del Bayer Leverkusen in caso di addio di Xabi Alonso. L'allenatore dell'Ajax ha una clausola rescissoria da 5 milioni di euro nel suo contratto e il suo nome rientra in una lista di sei candidati.
(bild.de)
-
- Leggenda
- Reactions:

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Pensa che scemi al Bayer! Mica ne sanno quanto noi.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io ho letto che è praticamente fatta per Ten Hag al Bayer Leverkusen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi pe prende farioli devi pure pagare 5 mil? Ciaone
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me interessa che gli allenatori non dovro` pagarli per liberarmene, perche` ho fatto un investimento su uno sbagliato per il progetto che voglio fare, piuttosto che li devo pagare per liberarli, se sono l'uomo giusto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Considerando che allegri non allenerà la Roma, spero che la squadra che ripartirà da lui ce lo paghi bene... :-)siamocosì ha scritto: Allegri ha detto che si riparte da lui
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per me per altro alcuni allenatori dicono proprio me sfanculi questi e mi prendi x,y,z.pierpeter86 ha scritto: Sono talmente deluso da questa società che fatico a credere che siano in grado di fare un discorso così dettagliato, però sono sicuramente io ad essere troppo disfattista
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è carino vantarsi di avere lo span più grosso degli altri...FoveaASR ha scritto:Il post era tranquillamente leggibile e anche ben scritto, soprattutto ben argomentato. Basta avere uno span di attenzione minimo per leggerlo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il club non puo` decidere autonomamente se il giocatore e` forte di un contratto in essere.
Ti possono pure dire 'me sfanculi questo' ma il club non te lo puo` garantire.
Quindi 'vengo se mi garantisci che me sfanculi questo' non e` realistico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma fa molto più fico piuttosto che dire capacità di attenzione