MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 7:55
Il rinnovo per me è stata un'altra, l'ennesima, grandissima cazzata.
90% a giugno sta qui e ripartiamo da capo con la giravolta dei prestiti, sempre che siano graditi al signorino.
Ma aspettare giungo e lasciarlo partire a zero no eh?
Come diceva un altro utente che non ricordo, il rinnovo praticamente ce lo paga l'Inter con i 600k del prestito e i 291k lordi risparmiati in questi mesi.
Quindi, se se ne va ci guadagniamo qualche spicciolo, se non se ne va è come se rimanesse gratis.
LolloASR ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 15:21
Come diceva un altro utente che non ricordo, il rinnovo praticamente ce lo paga l'Inter con i 600k del prestito e i 291k lordi risparmiati in questi mesi.
Quindi, se se ne va ci guadagniamo qualche spicciolo, se non se ne va è come se rimanesse gratis.
Ma perché a quanto ha rinnovato e fino a quando?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Beh, ha comunque azzeccato 1 cross, che è 1 in più rispetto a quelli azzeccati negli ultimi 2 anni con la Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ha anche azzeccato un cambio di gioco molto simile a quello che, a Verona, lanciò Tengstedt verso la porta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.