Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 30 apr 2025, 22:40 Yamal non è reale
Infatti è barcellonae
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

qixand ha scritto: mer 30 apr 2025, 22:37 Fuorigioco ridicolo
Viste ore le immagini perché lavoravo e dato l'orario potrei vedere alla Marotta ma per me hanno fatto resta di stucco è un uefatrucco con le linee.
Domani la rivedrò bene.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Partita bellissima, giocata bene da entrambe, tantissimi spunti tecnici e tattici. Speriamo che il ritorno sia allo stesso livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 1 mag 2025, 0:06 Dopo la palla di zverev 10 cm fuori e chiamata dentro me fa morì che ancora credete alla tecnologia
Zverev aveva fotografato il segno sbagliato asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No l'arbitro ha risposto hai ragione ma per regolamento non posso cambiare decisione.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 30 apr 2025, 23:01 Flick sarà bravissimo ma qua non potrebbe circolare.

Un'Inter in forma stasera ne avrebbe potuti fare 4/5.
Bravissimo a fare metà dei compiti di un allenatore. Come se io riuscissi a togliere un tumore enorme ma poi non riuscissi a richiudere il paziente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quindi un mezzo allenatore ha vinto una Bundes, una Coppa di Germania, una Champions, una Supercoppa di Germania, una Supercoppa europea, un Mondiale per club, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 1 mag 2025, 9:27 Quindi un mezzo allenatore ha vinto una Bundes, una Coppa di Germania, una Champions, una Supercoppa di Germania, una Supercoppa europea, un Mondiale per club, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna.
Se giochi a chi segna di più devi essere nettamente più forte degli altri.
Col Barcellona e in Spagna puoi farlo, in Italia con la Roma retrocedi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto: Se giochi a chi segna di più devi essere nettamente più forte degli altri.
Non è nettamente più forte del Real eppure....

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 1 mag 2025, 9:27 Quindi un mezzo allenatore ha vinto una Bundes, una Coppa di Germania, una Champions, una Supercoppa di Germania, una Supercoppa europea, un Mondiale per club, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna.
Vincere con il bayern quasi non fa testo in germania. Resta notevole la vittoria nella champions dell'anno del covid da subentrato tipo di matteo. Con la germania fa una figura barbina sia in nation league che in qatar buttato fuori dal giappone

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 1 mag 2025, 10:19 Vincere con il bayern quasi non fa testo in germania. Resta notevole la vittoria nella champions dell'anno del covid da subentrato tipo di matteo. Con la germania fa una figura barbina sia in nation league che in qatar buttato fuori dal giappone
Vincere con la Juve 2014-2019 quasi non fa testo in Italia. Dinamiche di dominio domestico simili, anche sul mercato; risultati europei migliori ottenuti in un arco di tempo minore (Flick allena da sei anni pur avendo tre anni in più di Allegri).
Insomma, i risultati contano finché li fanno i nostri preferiti, poi non contano più e si diventa meno “risultatisti” asd
Ultima modifica di FoveaASR il gio 1 mag 2025, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 1 mag 2025, 10:07 Se giochi a chi segna di più devi essere nettamente più forte degli altri.
Il Barça non è nettamente più forte del Real.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: gio 1 mag 2025, 10:32 Vincere con la Juve 2014-2019 quasi non fa testo in Italia. Dinamiche di dominio domestico simili, anche sul mercato; risultati europei migliori ottenuti in un arco di tempo minore (Flick allena da sei anni pur avendo tre anni in più di Allegri).
Insomma, i risultati contano finché li fanno i nostri preferiti, poi non contano più e si diventa meno “risultatisti” asd
IMPAZZIRE
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 1 mag 2025, 10:32 Vincere con la Juve 2014-2019 quasi non fa testo in Italia. Dinamiche di dominio domestico simili, anche sul mercato; risultati europei migliori ottenuti in un arco di tempo minore (Flick allena da sei anni pur avendo tre anni in più di Allegri).
Ok diciamo che il livello è quello asd però per la serie à preferisco allegri forse se fossi del lipsia prenderei flick

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 1 mag 2025, 10:32 Il Barça non è nettamente più forte del Real.
Per me il real attuale è costruito malissimo. 2 ali destre che sono tra i giocatori più forti al mondo ma neanche una cavolo di punta. Però non sono d'accordo con jsl per vincere con quel gioco non devi essere nettamente più forte degli altri ma devi avere 16 fenomeni

Rispondi