Primavera

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Messaggi: 14643
Iscritto il: lun 23 giu 2014, 23:59
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da pierpeter86 »

RolandRubix ha scritto: lun 28 apr 2025, 17:55 La Roma vince 2-1 in casa del Genoa e, a 3 giornate dalla fine, è matematicamente tra le prime 2, ormai quasi matematicamente prima.

Al momento Roma e Inter già in semifinale, ai quarti andrebbero Sassuolo, Fiorentina, Juventus e Verona
Rispetto allo scorso anno che avevamo tanti 2004 quest'anno abbiamo una rosa più giovane e a quanto pare anche più forte, a prescindere dalla vittoria del campionato che dipende da partite secche e anche un po' dal caso, da una rosa che fa questi risultati in regular season con tanti 2006 e svariati 2007 (sotto età: Coletta e di nunzio importantissimi ma anche De Marzi, Nardin e Cama) mi aspetto che esca qualcuno di forte e devo dire che qualcuno sembra davvero forte (Marin purtroppo è una perdita importante) sia tra i 2006 che i 2007.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:
Messaggi: 1896
Iscritto il: sab 7 mag 2022, 14:24
Località: Ladispoli
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da RolandRubix »

Difatti questa squadra meriterebbe di essere un pò più considerata.

Invece della Primavera molti si ricordano solo quando viene smantellata. Ma i risultati degli ultimi anni sono importanti.
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 22293
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: lun 28 apr 2025, 18:54 Rispetto allo scorso anno che avevamo tanti 2004 quest'anno abbiamo una rosa più giovane e a quanto pare anche più forte, a prescindere dalla vittoria del campionato che dipende da partite secche e anche un po' dal caso, da una rosa che fa questi risultati in regular season con tanti 2006 e svariati 2007 (sotto età: Coletta e di nunzio importantissimi ma anche De Marzi, Nardin e Cama) mi aspetto che esca qualcuno di forte e devo dire che qualcuno sembra davvero forte (Marin purtroppo è una perdita importante) sia tra i 2006 che i 2007.
Diciamo che i 2004 dello scorso anno sono i 2005 di quest'anno e che il tutto è stato risolto portando il campionato primavera da under 19 ad under 20 che, onestamente, mi pare un abominio. Però è vero che ci sono tanti ragazzi interessanti in questo gruppo di età e che sono allenati da un ottimo tecnico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Messaggi: 14643
Iscritto il: lun 23 giu 2014, 23:59
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 30 apr 2025, 18:51 Diciamo che i 2004 dello scorso anno sono i 2005 di quest'anno e che il tutto è stato risolto portando il campionato primavera da under 19 ad under 20 che, onestamente, mi pare un abominio. Però è vero che ci sono tanti ragazzi interessanti in questo gruppo di età e che sono allenati da un ottimo tecnico.
ma lo scorso anno giocavi con 5-6 2004 (keramitsis, cherubini, pisilli, pagano, oliveras e vetkal) che ruotavano tra i titolari fissi (tanto che ci perdi una partita a tavolino per i troppi fuoriquota), quest'anno tra i titolari solo Misitano e graziani sono 2005 e gli altri tutti 2006 o 2007 quindi tendenzialmente è più giovane nonostante il regolamento permettesse di fare una rosa più vecchia
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Messaggi: 16242
Iscritto il: gio 13 ago 2020, 19:17
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Vaevictis »

Ma quel cojone dell' under 16 nostra che ha preso 9 giornate per aver preso a pizze avversario e assistente dell'arbitro?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 22293
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: mer 30 apr 2025, 22:30 Ma quel cojone dell' under 16 nostra che ha preso 9 giornate per aver preso a pizze avversario e assistente dell'arbitro?
Dal video che gira sembrerebbe molto meno grave di come è riportata dal referto. Però non si può perdere la testa a 16 anni. Un peccato perché questo ragazzo è veramente forte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi