Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 apr 2025, 18:58 Da quanto ho capito io il problema che ha portato a fare lo scambio di prestiti invece che di cartellini ad Agosto e` stato che senza uscita di Jovic a loro serviva che Abraham accettasse di spalmare/abbassarsi l'ingaggio, cosa che in quattro e quattrotto a fine Agosto non ha accettato di fare. Il problema principale secondo me potrebbe essere quello. Perche` cmq ha fatto benino ma avranno la stessa aspettativa ora.
Eh ma nel frattempo hanno speso 35 per Gimenez, e rilanciato pure Jovic...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: mar 29 apr 2025, 19:54 Mi pare che david lo volesse l'Inter ma le sue richieste erano eccessive anche per loro, figuriamoci per noi
Infatti, non è per noi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Lord_Thara ha scritto: mar 29 apr 2025, 19:06 uno bisogna vedere quanto ti costano, due se ci vengono, e tre se poi ti rendono come speri. Dovbyk ha fatto una sola stagione nel nostro campionato, cederlo sarebbe un inutile azzardo. Punto. Non credo ci sia altro da aggiungere.
Per me è esattamente il contrario se non lo vendi ora non lo vendi più i suoi problemini fisici e il fatto di essersi rotto il crociato in passato mi preoccupano e un altro anno fatto male lo renderebbero zavorra
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Mike Foster ha scritto: mar 29 apr 2025, 19:47 Per David ne servono minimo 45,oltre ad aver fatto capire ampiamente di ambire alla Premier.Zirkzee il Manchester Utd lo paga 42,5 lo scorso anno.
David devi pagare "solo" ingaggio e commissioni non c'è cartellino Zirkzee invece credo non rientri nei piani di Amorim e essendo andato male quest'anno si è svalutato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

IlCobraX ha scritto: mer 30 apr 2025, 14:36 David devi pagare "solo" ingaggio e commissioni non c'è cartellino Zirkzee invece credo non rientri nei piani di Amorim e essendo andato male quest'anno si è svalutato
David e' a parametro zero,ma le sue richieste hanno spaventato l'Inter,a noi ci farebbe proprio una pernacchia.
Che Zirkzee si sia svalutato non significa affatto che lo United te lo svenda.Sperare non costa niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

IlCobraX ha scritto: mer 30 apr 2025, 14:34 Per me è esattamente il contrario se non lo vendi ora non lo vendi più i suoi problemini fisici e il fatto di essersi rotto il crociato in passato mi preoccupano e un altro anno fatto male lo renderebbero zavorra
Perché quale sarebbe l'altro anno fatto male?Quello al primo anno in Italia?Con tre cambi allenatori?Solo noi a Roma siamo capaci di trattare i calciatori in questo modo,so tutte pippe.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mar 29 apr 2025, 20:53 Se non ricordo male la trattativa fu rallentata dalle richieste folli degli agenti… quindi credo sia costato molto di più
Il prezzo finale pagato dallo United dovrebbe essere un cinquantello
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 30 apr 2025, 12:12 Eh ma nel frattempo hanno speso 35 per Gimenez, e rilanciato pure Jovic...
Appunto, Abraham a ingaggio pieno non lo prendono. Si deve tagliare sostanzialmente l'ingaggio e forse manco quello basta.
Per questo rilancio l'idea dello scambio definitivo con Beto all'Everton.

Stagione 2025-26:

Soule`, El Sharaawy, SAELEMAKERS o un altro tq laterale, Dybala, Shomurovov, Dovbyk, BETO

Stagione 2026-27: scadono Dybala ed El Sharaawy, Dovbyk avrai capito se ci puoi puntare o lo devi dare via, in quel caso puoi ridistribuire meglio i costi annui di Dybala, El Sha, Pellegrini, Paredes (o quelli che rimangono di questi) e reinvestire tra centravanti, seconda punta/tq laterale, centrocampo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Voglio vedere se fa un anno non buono dove lo piazzi a 29 anni con 3 di contratto a 7 lordi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Perchè dovrebbe fare un anno non buono? Io e te non possiamo saperlo.
Ranieri sì, se non lo vede bene che lo vendessero.
Dopo averlo avuto un anno, chi di dovere, deve sapere cosa deve fare con lui.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mer 30 apr 2025, 15:00 Perché quale sarebbe l'altro anno fatto male?Quello al primo anno in Italia?Con tre cambi allenatori?Solo noi a Roma siamo capaci di trattare i calciatori in questo modo,so tutte pippe.
Tutte pippe senza appello, come se nel calcio non esistesse anche il lavoro sul campo degli allenatori e lo sviluppo dei giocatori; e dire che di esempi, anche qui, ne abbiamo avuti.
Finanche a Fifa ed FM puoi sviluppare i giocatori, figurarsi nella realtà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: mer 30 apr 2025, 17:25 Perchè dovrebbe fare un anno non buono? Io e te non possiamo saperlo.
Ranieri sì, se non lo vede bene che lo vendessero.
Dopo averlo avuto un anno, chi di dovere, deve sapere cosa deve fare con lui.
Ranieri non sarà l’allenatore l’anno prossimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: mer 30 apr 2025, 17:26 Ranieri non sarà l’allenatore l’anno prossimo.
Ho capito, ma lo avranno studiato il giocatore, no?
Noi lo vediamo 90 minuti a settimana, chi di dovere tutti i giorni.
Capisco che al momento dell'acquisto un DS debba conoscere tutto del giocatore, penso che qualche cosa possa sfuggire, comunque.
Avendolo avuto per un anno devono sapere cosa sia meglio fare.
Io mi fido, se lo teniamo è perchè ci credono e ci credo anche io.
Venderlo in estate non ci perdi molto o forse niente, secondo me.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

E' il primo da cui ripartirei l'anno prossimo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mer 30 apr 2025, 17:38 E' il primo da cui ripartirei l'anno prossimo.
Io sono d'accordo, bisogna prendere un altro attaccante, altri 2 se si cede eldor.
Rispondi