Sulle liste si fanno sempre inutili tragedie. Sembra che dobbiamo avere 30 giocatori.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 18:38 Calcola che secondo il conto di @pierpeter86 se se ne va` Pellegrini per le liste sei praticamente obbligato a prenderlo Frattesi.
Mercato Estivo 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Altrimenti fai una lista dei 25 che diventa di 21... under21 pronti hai solo pisilli quindi esce fuori una lista di 22 giocatori totali, è una scelta che puoi fare. Se non dovessimo fare le coppe ci starebbe anche ma con le coppe è tosta sia per lunghezza rosa che perchè in lista uefa non puoi mettere tutti gli under21 in listaB, se prendessimo quest'estate un 2005 sarebbe in lista A.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 18:38 Calcola che secondo il conto di @pierpeter86 se se ne va` Pellegrini per le liste sei praticamente obbligato a prenderlo Frattesi.
Es.
1Svilar, 2Gollini(VivIta), De Marzi(LisB)
3Mancini(VivIta) 4Ndicka 5Kumbulla(VivIta) 6Hermoso
7Celik 8Rensch
9Angelino 10Salah
11Kone 12Paredes Pisilli(LisB) 13Cristante (VivIta) 14Lefee
15Elsha(VivIta) 16Dybala 17Soule 18Saelemekers 19Baldanzi(VivIta)
20Dovbyk 21Shomurodov
questa è numericamente (a prescindere dai nomi) una lista valida e in lista A ne avresti 21 quindi qualsiasi acquisto che non è vivaio roma andrebbe visto togliendo qualcuno di questi nomi, ovviamente mantenendo anche almeno 4 di vivaio italiano però su questo mi pare che abbiamo margine.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
si, molte squadre giocano con liste da 21-22 giocatori, non sono tantissime le società che hanno prodotti casalinghi su cui puntare però devo dire che per noi non era mai stato un grosso problema, ne abbiamo sempre avuti 2 o 3, rischiamo di trovarci a 0 l'anno prossimo (con pisilli comunque under21 che l'anno dopo entrerebbe come vivaio roma nei 25)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mc tominey. Marcus thuramMardavikia ha scritto: ↑sab 26 apr 2025, 13:06 La cosa triste è che ormai con i soldi spesi per Soulè ci prendi i "Wanna be", 5/10 anni fa ci prendevi uno che spostava il campionato.
Attualmente per avere un giocatore da impatto che "ti fa vincere il campionato da solo" devi andare a spendere 50/60Mln (se ti bastano)
Poi ci sono i casi in cui con 15/20Mln prendi giocatori che sono determinanti da subito ma sono veramente rari.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ederson e mi sono ricreduto su reynders che sembra molto forte
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Tra napoli, Inter e Atalanta in campo non c'è un giocatore costato 50 mln...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma anche kone a 18
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
L'Atalanta va tolta da sti discorsi perchè i giocatori li hanno sempre over performato.
Mc tominey 30Mln
Thuram ottima presa a P0
i giocatori esistono che ti svoltano, ma su 50 giocatori che si muovo in una sessione di calciomercato (fra le big e presunte tali) sono veramente 1/2 che sono forti forti da subito e li paghi poco.
Mc tominey 30Mln
Thuram ottima presa a P0
i giocatori esistono che ti svoltano, ma su 50 giocatori che si muovo in una sessione di calciomercato (fra le big e presunte tali) sono veramente 1/2 che sono forti forti da subito e li paghi poco.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Soule non è vivita avendo giocato più di 2 anni nel settore giovanile juve? Lisb devono essere 5 come vivita?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 19:29 Altrimenti fai una lista dei 25 che diventa di 21... under21 pronti hai solo pisilli quindi esce fuori una lista di 22 giocatori totali, è una scelta che puoi fare. Se non dovessimo fare le coppe ci starebbe anche ma con le coppe è tosta sia per lunghezza rosa che perchè in lista uefa non puoi mettere tutti gli under21 in listaB, se prendessimo quest'estate un 2005 sarebbe in lista A.
Es.
1Svilar, 2Gollini(VivIta), De Marzi(LisB)
3Mancini(VivIta) 4Ndicka 5Kumbulla(VivIta) 6Hermoso
7Celik 8Rensch
9Angelino 10Salah
11Kone 12Paredes Pisilli(LisB) 13Cristante (VivIta) 14Lefee
15Elsha(VivIta) 16Dybala 17Soule 18Saelemekers 19Baldanzi(VivIta)
20Dovbyk 21Shomurodov
questa è numericamente (a prescindere dai nomi) una lista valida e in lista A ne avresti 21 quindi qualsiasi acquisto che non è vivaio roma andrebbe visto togliendo qualcuno di questi nomi, ovviamente mantenendo anche almeno 4 di vivaio italiano però su questo mi pare che abbiamo margine.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Si hai ragione ma non cambia nulla, dopo il 4o vivaio italiano non cambia, ci dà solo un po' più di margine se dovessimo cedere kumbulla elsha mancini e cristante
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Io come vivIta prenderei Leoni, N. Caviglia, Falcone più Baldanzi e Soulepierpeter86 ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 18:12 Si hai ragione ma non cambia nulla, dopo il 4o vivaio italiano non cambia, ci dà solo un po' più di margine se dovessimo cedere kumbulla elsha mancini e cristante![]()
LisB ci piazzi Pisilli, il terzo portiere e 3 primavera
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Leoni eventualmente sarebbe vivita solo in lista Uefa, in serie A è under quindi non conta numericamente, ma in generale finchè abbiamo i vari cristante elsha mancini kumbulla baldanzi soule comunque non possiamo superare i 21 in lista dei 25 (22/23 con pellegrini/zalewski), se vendiamo gli altri vivita allora può essere importante acquistarne di nuovi per le liste
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
E questi sono andati a Napoli ed Inter perche` facevano la CLMardavikia ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 17:06 L'Atalanta va tolta da sti discorsi perchè i giocatori li hanno sempre over performato.
Mc tominey 30Mln
Thuram ottima presa a P0
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Kone` e` l'eccezione in cui ti si allineano per una volta a culo tutti i pianeti, mi fa morire che si prova a farne la regola.
Innanzitutto costa 18 la penultima giornata di mercato.
Si prova a fare del 18 la regola per la serie "ma non potevi prendere Kone` a 18 a Luglio, invece che Le Fee, e poi capire come spendere il resto" ma a Luglio col cazzo che si muoveva a 18. A Luglio il Monaco chiedeva 30 per Fofana a un anno dalla scadenza, vai dal Wolfsburg a chiedere Kone` che non e` in scadenza ti chiedono almeno 35.
Poi Kone` chiede a tutto spiano ed ottiene dal Wolfsburg di essere ceduto per andare a fare la CL col Milan. Ti dice bene che quelli non riescono a vendere Bennacer e quindi viene da te (che cmq per compensare la mancanza di CL gli devi offrire ingaggio molto piu` alto di quanto offriva il Milan).
Mi fa morire che si usa Kone` per dire che anche se non fai la CL i giocatori determinanti alla Roma ci vengono e bastano 18mln. Ti si sono allineati i pianeti!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum