Manco me ricordavo lo avessi scritto tu delle 10 partite, fai meno.porcaccia ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 9:03 Hai rotto il cazzo di gettare il sasso e nascondere la mano. Te lo dico chiaro chiaro, le analisi farlocche e le stronzate sono le tue che vai cercando rivendicazioni in ogni topic.
L'ho scritto io delle 10 partite l'anno, se avessi un minimo di onestà intellettuale, e a quanto pare ti manca, mi riconosceresti il fatto che non mi sono mai nascosto su Paredes e ho sempre detto che lo detesto.
Trincerarmi dietro cosa? Fai meno.
Sei sempre pronto a fare allusioni.
Se c'è uno che non si è mai tirato indietro su questo forum sono io, anche con persone che ho conosciuto personalmente.
Questo è un modo subdolo di rapportarsi.
Leandro Paredes
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piscio dar ginocchio. Vero?qixand ha scritto: Manco me ricordavo lo avessi scritto tu delle 10 partite, fai meno.
Almeno assumiti la responsabilità di quello che scrivi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Stop.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Possiamo aprire un sondaggio: chi fa` piu` cacare con la fascetta nei capelli?
- Dybala
- Paredes
- Shomurodov
Non scherzo eh
- Dybala
- Paredes
- Shomurodov
Non scherzo eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Inguardabili tutti e tre.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 17:35 Possiamo aprire un sondaggio: chi fa` piu` cacare con la fascetta nei capelli?
- Dybala
- Paredes
- Shomurodov
Non scherzo eh
Ma io non apprezzo manco il taglio bimbominchiesco di Pellegrini, e quando c’era la frangetta di Zalewski. Quella era la peggiore
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
per me dybala, già ha un viso fanciullesco co la fascetta diventa barbieJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 17:35 Possiamo aprire un sondaggio: chi fa` piu` cacare con la fascetta nei capelli?
- Dybala
- Paredes
- Shomurodov
Non scherzo eh
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbastanza probabile sia successo qualcosa, nelle ultime cinque gare ha disputato solo il primo tempo del derby.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Rinnovo davvero tempestivo...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ElSha, Paredes, Dybala, tutti rinnovi con lo sguardo rivolto al futuro
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` ma aveva maturato le presenze per il rinnovo automatico, come gli altri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono tutti rinnovi dettati da condizioni pre-esistenti perche` raggiungono il quorum di presenze.
La polemica su questi rinnovi qui` e` veramente pretestuosa, non sono stati rinnovi 'cercati'.
Poi ovviamente una volta che scattano le condizioni li annunci con le frasi di rito.
Se si volevano evitare questi rinnovi, dovevi non farli giocare a questi, o farli giocare poco poco.
Discorso complicato da fare gia` in una stagione 'normale', impossibile da fare considerando come eri partito.
Ranieri giustamente quando arriva ti dice "io vi do` una mano ma posso far giocare chi mi pare."
Giustamente.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Dai non ci credo. Siamo veramente dei pulciari.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: