Perché non ha mai segnato tutti sti gol,chi cavolo se lo immaginava.

Perché non ha mai segnato tutti sti gol,chi cavolo se lo immaginava.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
se devo scegliere scelgo sempre di far entrare nella storia la partita di oggi come quella che fa perdere lo scudetto alle merde di milano. non mi scordo quello che c’hanno fatto dal 2006 al 2011Mardavikia ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 22:28 Un'altro scudetto al Napoli non je la posso fa, ma non era meglio acchittessela con l'Inter oggi? C'è davano 15 per Zale e ci davanti frattesi a 25 e amici come prima
Perché a Manchester lo mettevano (poco) quasi sempre mediano. Quando l'hanno spostato più avanti li faceva e gli ha risolto diverse partite.Mike Foster ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 22:29 Perché non ha mai segnato tutti sti gol,chi cavolo se lo immaginava.In compenso ho preso Neres.
![]()
Il Monza nelle ultime due partite è stato tutt'altro che arrendevole, perde perchè sono scarsi e non riescono a segnare, ma se trovano la giornata in cui ti dice bene e la butti dentro possono dar fastidio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il Pieragiorgio lopez ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 22:08 Giampaolo sarà molto contento di questo goal divorato da pierotti
Infatti era meglio se vincevano oggi cosi` erano gia` quarti quando ci giocavamio.
Non credo che possano creare problemi all'Atalanta, sono troppo scarsi. Oggi hanno giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica senza riuscire a creare pericoli seri.