Tommaso Baldanzi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
Per me va tenuto , con il tempo crescerà. Il livello della serie a non è eccelso e alla lunga riuscirà ad emergere anche nella Roma con tutti i suoi limiti . Comunque servono anche i giocatori per la panchina.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vederlo giocare così senza arte e ne parte, mi fa veramente incazzare, perché i numeri ce li ha e secondo me potrebbe fare benissimo.giorgio lopez ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 20:35 Per me va tenuto , con il tempo crescerà. Il livello della serie a non è eccelso e alla lunga riuscirà ad emergere anche nella Roma con tutti i suoi limiti . Comunque servono anche i giocatori per la panchina.
Purtroppo al momento è nullo e non accenna a migliorare. Per lui però spero molto nella prossima stagione.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io la cosa che mi continuo a domandare e`: quale e` il percorso attraverso il quale emerge se ce lo teniamo? Continuandogli a fare la riserva? Puo` crescere solo giocando sostanzialmente di piu`? Se si, ce lo possiamo permettere visto cio` che garantisce nel presente?giorgio lopez ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 20:35 Per me va tenuto , con il tempo crescerà. Il livello della serie a non è eccelso e alla lunga riuscirà ad emergere anche nella Roma con tutti i suoi limiti . Comunque servono anche i giocatori per la panchina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È entrato bene.
Detto questo, se possibile monetizzare, perché il livello è inferiore a quanto auspichiamo per la Roma.
Detto questo, se possibile monetizzare, perché il livello è inferiore a quanto auspichiamo per la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me non e` entrato bene. Salta per aria sui primi contrasti, rimedia un fallo laterale, su un paio di contropiede uno va` lungo cascando da solo, l'altro si piazza dietro al marcatore nella linea di passaggio e il portatore di palla ha un'opzione in meno. Sul retropassaggio per il tiro dal limite di Douath, fa la cosa giusta da manuale e la palla che gli arriva e` troppo arretrata, ma e` pure solo al limite dell'area, siamo in situazione di 3 vs 3 negli ultimi 20 metri di campo loro, da un giocatore 'di fantasia' mi aspetterei pure una cosa un po' meno telefonata e da compitino. Poi se basta che fa` un campanile in difesa quando gli rimpalla la sfera davanti o che guadagna un fallo laterale una tantum, dobbiamo rivalutare tutta la stagione di tutti secondo questo metro. Ha 22 anni ed entra fresco contro 30enni che correvano dal 1mo, alcuni dei quali avevano giocato mercoledi`. Deve proprio fargli le piroette attorno, e che cazzo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 27 apr 2025, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Aggiungo la motivazione dell'integrazione:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 21:01 Ha 22 anni ed entra fresco contro 30enni che correvano dal 1mo, alcuni dei quali avevano giocato mercoledi`. Deve proprio fargli le piroette attorno, e che cazzo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende, se entriamo in Europa può giocare il girone e le partite con le piccole per dimostrare di meritare spazio. Se poi succede il miracolo e si va in champions o rimaniamo col cerino in mano allora bisogna mandarlo a giocare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 apr 2025, 20:53 Io la cosa che mi continuo a domandare e`: quale e` il percorso attraverso il quale emerge se ce lo teniamo? Continuandogli a fare la riserva? Puo` crescere solo giocando sostanzialmente di piu`? Se si, ce lo possiamo permettere visto cio` che garantisce nel presente?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ci puo` stare. Poi bisogna vedere il girone, perche` le partite 'con le piccole' con questa nuova formula quest'anno sono state meno rispetto agli ultimi. O cmq distribuite in maniera diversa per cui se non parti subito bene poi non te ne puoi permettere cosi` tante con una squadra non titolare. L'altro calcolo che potresti fare e` che il 'titolare che da` garanzie' nella costruzione della rosa e` uno che fa` la Coppa d'Africa, per cui sai che quel mese gioca sempre lui e imposti la stagione 'della verita`' per quanto lo riguarda su quel discorso li`, su quella finestra li`.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Giocatore che cederei prima di subito.
Io non ci vedo del potenziale, non è velocissimo e non ha sto dribbling tipo coincecao , non ha un tiro degno di nota, fisicamente è un fuscello, quando è entrato non mi ha mai mai impressionato.
Ogni tanto ha fatto qualche prestazione pienamente sufficiente.
Mi sembra un pó poco, ecco.
Io non ci vedo del potenziale, non è velocissimo e non ha sto dribbling tipo coincecao , non ha un tiro degno di nota, fisicamente è un fuscello, quando è entrato non mi ha mai mai impressionato.
Ogni tanto ha fatto qualche prestazione pienamente sufficiente.
Mi sembra un pó poco, ecco.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da menargli. A un certo punto Soule` parte in contropiede dopo 10 minuti che ci stanno mettendo sotto, lui gli si appiccica a 10 cm invece di dargli la linea di passaggio e l'unico giocatore viola rimasto se la riprende. Azione sul vertice dell'area, ci mette mezz'ora a caricare il tiro, inevitabilmente contrato in angolo e si fa` gli applausi da solo.
-
- Campione
- Reactions:
Vendere
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di certo non è adatto per giocare sulle ripartenze come giocatore più offensivo. Comunque mi aspettavo di più.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho aperto IG e c'era un post suo che oggi faceva la 100ma presenza 'coi grandi'... che non sono poche... 100 presenze, 8 gol e 2 assist...
Tra l'altro entrambi gli assist con la Roma, con l'Empoli non ne ha fatti.
Con la Roma quest'anno 28 presenze, 1 gol e 1 assist in campionato, contando anche EL e Coppa Italia sono 38 presenze, 2 gol e 2 assist...
Con la Roma in assoluto sono 56 presenze, sempre 2 gol e 2 assist.
Tra l'altro entrambi gli assist con la Roma, con l'Empoli non ne ha fatti.
Con la Roma quest'anno 28 presenze, 1 gol e 1 assist in campionato, contando anche EL e Coppa Italia sono 38 presenze, 2 gol e 2 assist...
Con la Roma in assoluto sono 56 presenze, sempre 2 gol e 2 assist.