SS Lazio

Tutto sul calcio
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da skunk18 »

Poi per carità è della Lazio, non c'è problema, ma se lavori per una TV nazionale sia essa Sky o Dazn o Prime ti devi comportare in maniera diversa.
Mi sembra che i vari: Costacurta, Ambrosini, Bergomi, Del Piero ecc si comportino in maniera normale, evitando pagliacciate varie.
Potrei sbagliare ma non ricordo episodi strani, eppure sono tifosi delle loro squadre.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Parolo e' stato l'unico,in tutta Dazn,a sostenere che a Monza non ci fosse rigore su Baldanzi.Per come la vedo io,potrebbe benissimo andare a vedere le partite della sua squadra in curva nord.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ecco, proprio questo intendevo, sti cazzi che sei della Lazio, devi essere obiettivo e mettere da parte il tifo, perchè stai lavorando per una TV nazionale.
Ma la colpa, come sempre, è di Dazn, a mio avviso.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mi sembra che Rizzitelli venne cacciato da stream forse, non ricordo bene, o dalla RAI, perchè troppo di parte.
Dazn dovrebbe cacciare Parolo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Parolo, di canio, si fanno riconoscere pure a livello nazionale sti frustrati
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

A testa in giu
Merde
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Che poi è pure lombardo, di Gallarate...
Manco fosse de Roma...

Ahahahahahahahah...
Non c'è un cazzo da fa'...
In quella merda di ambiente il complesso d'inferiorità è una patologia endemica, perfino contagiosa...
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

skunk18 ha scritto: ven 25 apr 2025, 18:47 Ecco, proprio questo intendevo, sti cazzi che sei della Lazio, devi essere obiettivo e mettere da parte il tifo, perchè stai lavorando per una TV nazionale.
Ma la colpa, come sempre, è di Dazn, a mio avviso.
Dovevano cacciarlo quando andò a festeggiare dopo il derby, lo direi anche a parte invertite non è una cosa professionale hai cambiato ruolo sei li pagato per fare altro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: ven 25 apr 2025, 20:54 Che poi è pure lombardo, di Gallarate...
Ma che,noi italiani ve imponemo a voi forse una trasmissione in televisione de nome Valmontone,Portogruaro,Gallarate?Che forse qualche birbaccione e qualche mignotta ce sta pure la?

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

alectric ha scritto: ven 25 apr 2025, 20:54 Che poi è pure lombardo, di Gallarate...
Manco fosse de Roma...

Ahahahahahahahah...
Non c'è un cazzo da fa'...
In quella merda di ambiente il complesso d'inferiorità è una patologia endemica, perfino contagiosa...
ma infatti posso assicurare che parolo è milanista sfegatato e della lazio gli frega il giusto, se non per i rapporti personali che ancora ha a formello. ma sa che è con questo personaggio che si è costruito un certo seguito e lo continua a portare avanti.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

comunque non ho capito, dazn dovrebbe cacciare parolo perché ha detto che quando giocava con la lazio ha sperato che la roma non andasse in finale di champions? non ci vedo nulla di scandaloso.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 23:01 comunque non ho capito, dazn dovrebbe cacciare parolo perché ha detto che quando giocava con la lazio ha sperato che la roma non andasse in finale di champions? non ci vedo nulla di scandaloso.
Per me è proprio DAZN che dovrebbe esse cacciata perchè è una piattaforma demmerda...
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mamma mia mi ero scordato che avevano prestato Formello al Liverpool...che vita demmerda che fanno, in funzione nostra sperando che falliamo.
Veramente roba da psichiatria
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: ven 25 apr 2025, 23:21 Mamma mia mi ero scordato che avevano prestato Formello al Liverpool...che vita demmerda che fanno, in funzione nostra sperando che falliamo.
Veramente roba da psichiatria
Avevano ospitato anche il Bodo mi pare. asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 23:01 comunque non ho capito, dazn dovrebbe cacciare parolo perché ha detto che quando giocava con la lazio ha sperato che la roma non andasse in finale di champions? non ci vedo nulla di scandaloso.
E' lui che dovrebbe fare l'opinionista,e non il tifoso.Non siamo a radio sei.
Rispondi