SS Lazio

Tutto sul calcio
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da DanieleAsR »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 24 apr 2025, 22:38 Ma che c'ha che s'addorme sempre?
io ogni volta che vedo sto soggetto me chiedo come faccia, bene o male, a tenerli sempre a galla nelle zone medio alte

ogni volta che lo vedo me li immagino a sprofondare definitivamente nelle fogne e invece no
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

DanieleAsR ha scritto: io ogni volta che vedo sto soggetto me chiedo come faccia, bene o male, a tenerli sempre a galla nelle zone medio alte

ogni volta che lo vedo me li immagino a sprofondare definitivamente nelle fogne e invece no
È il classico traffichino che si sa muovere nel sottobosco della politica e delle clientele.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Jean Louis Scipione ha scritto:Ma che c'ha che s'addorme sempre?
Magna come un bisonte e non si muove
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

per me semplicemente dormirà 3-4 ore a notte non di più, e il giorno s'addorme.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 12:21 per me semplicemente dormirà 3-4 ore a notte non di più, e il giorno s'addorme.
Inoltre, con quella panza, ho idea che soffrirà di continue apnee notturne per cui quelle poche ore non saranno nemmeno di sonno profondo. Occorre intervento di @siamocosì per liberarli le vie aeree, oltre che quello di un buon dietologo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 12:21 per me semplicemente dormirà 3-4 ore a notte non di più, e il giorno s'addorme.
Non credo sia molto salutare fare così ma non essendo medico non mi addentro più di tanto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 25 apr 2025, 12:53 Non credo sia molto salutare fare così ma non essendo medico non mi addentro più di tanto
io credo che lui faccia la vita che faceva silvio di notte.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 13:10 io credo che lui faccia la vita che faceva silvio di notte.
Olgettine comprese? :sSS:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 25 apr 2025, 13:48 Olgettine comprese? :sSS:
Ma sì.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

RSI SPORT - Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, è stato invitato come ospite alla trasmissione radiotelevisiva svizzera e tra i vari temi trattati ha parlato della rivalità con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni: "I magazzinieri della Lazio, quando perdeva la Roma, mettevano nel loro spogliatoio le radio romaniste per godere delle critiche che subivano i romanisti e godevano di quello. Il laziale metteva le radio romanista in macchina per sentire tutto e godeva. Per capire la rivalità, semifinale di Champions della Roma contro il Liverpool: nella gara di ritorno gli inglesi hanno svolto la rifinitura a Formello e tutti i magazzinieri sono andati a caricarli. Io mi sono fatto portare da Lucas Leiva la maglia di Gerrard, il mio idolo. E, per farvi capire quanto fossi immerso, ho visto la partita con la maglia di Gerrard sul tavolo, a casa mia in cucina, sudando freddo e sperando che la Roma non andasse in finale perché sapevo cosa avrebbe comportato per tutto l'ambiente. La finale, tra l'altro, sarebbe stata il 26 maggio, il giorno in cui la Lazio aveva vinto la Coppa Italia contro la Roma e si sarebbe ribaltata la storia. L'ho vissuta malissimo".
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 25 apr 2025, 14:19Ma sì.
Dubito. Ricorda chi ha i soldi in quella casa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 apr 2025, 12:47 Inoltre, con quella panza, ho idea che soffrirà di continue apnee notturne per cui quelle poche ore non saranno nemmeno di sonno profondo. Occorre intervento di @siamocosì per liberarli le vie aeree, oltre che quello di un buon dietologo.
No gli obesi non li opero non servirebbe a nulla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Parolo non dovrebbe dire quelle cose, sappiamo che è così, ha detto la verità, ma lavora per Dazn.
Molti romanisti, io no, danno tanti soldi a Dazn...è una mancanza di rispetto, come quando festeggiò, con i giocatori della Lazio a bordo campo, per un derby vinto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: ven 25 apr 2025, 17:13 Parolo non dovrebbe dire quelle cose, sappiamo che è così, ha detto la verità, ma lavora per Dazn.
Molti romanisti, io no, danno tanti soldi a Dazn...è una mancanza di rispetto, come quando festeggiò, con i giocatori della Lazio a bordo campo, per un derby vinto.
O come, sempre a Dazn, si scompisciò con Luis Alberto quando sto tizio, dopo un derby vinto, disse testualmente "li abbiamo inculati"
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 25 apr 2025, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 apr 2025, 17:34 O come, sempre a Dazn, si scimousciò con Luis Alberto quando sto tizio, dopo un derby vinto, disse testualmente "li abbiamo inculati"
Era il derby di ritorno,marzo 2023.Che merda.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi