io ogni volta che vedo sto soggetto me chiedo come faccia, bene o male, a tenerli sempre a galla nelle zone medio alte
ogni volta che lo vedo me li immagino a sprofondare definitivamente nelle fogne e invece no
io ogni volta che vedo sto soggetto me chiedo come faccia, bene o male, a tenerli sempre a galla nelle zone medio alte
È il classico traffichino che si sa muovere nel sottobosco della politica e delle clientele.DanieleAsR ha scritto: io ogni volta che vedo sto soggetto me chiedo come faccia, bene o male, a tenerli sempre a galla nelle zone medio alte
ogni volta che lo vedo me li immagino a sprofondare definitivamente nelle fogne e invece no
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Magna come un bisonte e non si muoveJean Louis Scipione ha scritto:Ma che c'ha che s'addorme sempre?
Inoltre, con quella panza, ho idea che soffrirà di continue apnee notturne per cui quelle poche ore non saranno nemmeno di sonno profondo. Occorre intervento di @siamocosì per liberarli le vie aeree, oltre che quello di un buon dietologo.Tony Brando ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 12:21 per me semplicemente dormirà 3-4 ore a notte non di più, e il giorno s'addorme.
Non credo sia molto salutare fare così ma non essendo medico non mi addentro più di tantoTony Brando ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 12:21 per me semplicemente dormirà 3-4 ore a notte non di più, e il giorno s'addorme.
io credo che lui faccia la vita che faceva silvio di notte.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 12:53 Non credo sia molto salutare fare così ma non essendo medico non mi addentro più di tanto
Olgettine comprese?Tony Brando ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 13:10 io credo che lui faccia la vita che faceva silvio di notte.
Dubito. Ricorda chi ha i soldi in quella casa
No gli obesi non li opero non servirebbe a nullaaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 12:47 Inoltre, con quella panza, ho idea che soffrirà di continue apnee notturne per cui quelle poche ore non saranno nemmeno di sonno profondo. Occorre intervento di @siamocosì per liberarli le vie aeree, oltre che quello di un buon dietologo.
O come, sempre a Dazn, si scompisciò con Luis Alberto quando sto tizio, dopo un derby vinto, disse testualmente "li abbiamo inculati"skunk18 ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 17:13 Parolo non dovrebbe dire quelle cose, sappiamo che è così, ha detto la verità, ma lavora per Dazn.
Molti romanisti, io no, danno tanti soldi a Dazn...è una mancanza di rispetto, come quando festeggiò, con i giocatori della Lazio a bordo campo, per un derby vinto.
Era il derby di ritorno,marzo 2023.Che merda.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 17:34 O come, sempre a Dazn, si scimousciò con Luis Alberto quando sto tizio, dopo un derby vinto, disse testualmente "li abbiamo inculati"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.