siamocosì ha scritto: ↑gio 10 apr 2025, 20:55
Se uno scrive vi riporto alcune perle di quando non c'ero e poi posti interventi ai quali hai risposto allora non è difficile capire chi sia?
Ho parlato di Capitol Hill ed ho detto che all'epoca non c'ero...
Poi ho riportato delle perle che si dicevano durante la contestazione al primo mandato di Trump...
alectric ha scritto: ↑gio 10 apr 2025, 18:40
Per carità, la fiducia incondizionata non si dà a nessuno...
Dall'altra parte però sai perfettamente cosa aspettarti...
Potrei sempre trovare delle alternative
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
alectric ha scritto: ↑gio 10 apr 2025, 16:20
Sai, forse ti è sfuggito che si tratta del capo del governo attuale e di quello della potenza commerciale più forte attualmente.
Comunque in questo topic la Meloni non l'ho proprio nominata.
Poi, in amicizia, me voi scrive pure quello di cui dovrei interessarmi...?
Lo so che a destra siete abituati così, però stamo calmi eh...
Ci siamo dentro praticamente tutti
Probabilmente sta tutta lì la differenza con i "forza Giorgia" o i "rosicate sinistri"
Per questo la sinistra così come è ora è destinata a sparire
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000 ha scritto: ↑mer 23 apr 2025, 9:58
Probabilmente sta tutta lì la differenza con i "forza Giorgia" o i "rosicate sinistri" Per questo la sinistra così come è ora è destinata a sparire
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
robfel3000 ha scritto: ↑mer 23 apr 2025, 9:58
Probabilmente sta tutta lì la differenza con i "forza Giorgia" o i "rosicate sinistri"
Per questo la sinistra così come è ora è destinata a sparire
Voi mette però quanto semo più belli de loro...?
Pensa mo' che si sta avvicinando l'estate, tutti quei fisici orrendi col pelo sullo stomaco de quell'altri.
antoniocs ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 19:14
Io penso che 20 anni di Meloni ci toccano se rimane la sinistra così come è ora.
Io penso che mentre la sinistra implode sotto i colpi dell'orgia autocritica del suo ex elettorato, a destra brindano e si masturbano forte per una vittoria regalata facile facile grazie a quella parola in grassetto di cui manco conoscono il significato.
alectric ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 19:18
Io penso che mentre la sinistra implode sotto i colpi dell'orgia autocritica del suo ex elettorato, a destra brindano e si masturbano forte per una vittoria regalata facile facile grazie a quella parola in grassetto di cui manco conoscono il significato.
Io invece che penso non sia un problema di quello che fanno gli ex elettori. I voti alla fine la sinistra li ha presi. 12 milioni ne ha presi il centro destra e oltre 11 milioni e mezzo ne hanno presi sommati PD, 5 stelle, sinistra- verdi, + Europa. Altri 2 milioni li hanno presi Renzi e Calenda che non sono di sinistra ma per me completano un quadro che dice che il problema non sta nell'elettorato se con questi numeri la Meloni ha una maggioranza schiacciante.