Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da faro »

anche per me l'aspetto emotivo, seppure chiaramente in declino purtroppo, e' ancora importante

semplicemente mi sarei affezionato sicuramente anche ai due Kone' che avremmo preso al posto di Dybala se si forssero rivelati bravi e coinvolti (ad esempio Kone' sotto questo secondo aspetto lascia a desiderare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 12:34 Dybala quest’anno non è stato il migliore dopo Svilar, anzi. Prima di lui, ad esempio, viene Ange, il quale è stato molto più continuo nelle prestazioni. A livello numerico, ha fatto meglio di lui anche Dovbyk e Soulé si sta avvicinando.
Per me c'è un abisso. Angelino trane 2/3 partite ha fatto bene ma non ha mai dato nulla di simile a quello che ha dato dybala. Sugli altri 2 stendo un velo pietoso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 11:44 Ci sono 2 piani. Uno tecnico e per me dybala è stato come normale insieme a svilar il più positivo quest'anno e poi c'è il piano affettivo
Da un punto di vista affettivo Dybala io lo adoravo da quando stava al Palermo, un sogno vederlo con la maglia nostra.
Dal punto di vista tecnico prova a pensare che Dybala è stato ceduto e la stagione di Dybala, para para, l'avesse fatta Baldanzi o Soule. Saresti stato soddisfatto? Io no sinceramente.

Per me la prima stagione di Soule è piuttosto negativa però ti fa vincere due partite in trasferta e pareggiare il Derby. Dybala, rigori a parte, ha fatto poco anche in termini di punti portati. La stagione negativa di Soule è migliore della stagione di Dybala a mio avviso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vediamo il calcio in modo diverso con dybala la roma ha un gioco senza no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: ven 18 apr 2025, 11:27 Ma voi veramente siete così ingenui da credere che dybala abbia rifiutato l'offerta per i soldi e non perché quel campionato è un circo? Se l'offerta gli fosse pervenuta da un top club vedi come andava di corsa
Ha rifiutato perché andare in Arabia gli avrebbe precluso la convocazione in nazionale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 12:46 Vediamo il calcio in modo diverso con dybala la roma ha un gioco senza no
vero

la Roma ha un gioco abbastanza scarso che peggiora ulteriormente quando lui non c'e', mica e' colpa sua, ma cosi' non va, io voglio di piu'
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Per Zhegrova si parlava di pubalgia, anche se il presidente del Lille ha smentito.
Per sicurezza mi terrei lontano da questo calciatore.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 12:41 Per me c'è un abisso. Angelino trane 2/3 partite ha fatto bene ma non ha mai dato nulla di simile a quello che ha dato dybala. Sugli altri 2 stendo un velo pietoso
Quindi Ange, nella peggiore delle ipotesi, ha dato un contributo di partite pari a quello di Dybala: ipotesi peraltro tua, perché poi il campo dice che lo spagnolo è stato molto più incisivo e continuo. Sugli altri due, parlano i numeri. Per carità di patria, non ho voluto estendere il discorso a Saelemaekers.
Piccolo caveat: questi sono tutti nuovi acquisti o, come nel caso di Angeliño, riscatti avvenuti a giugno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 12:41 Per me c'è un abisso. Angelino trane 2/3 partite ha fatto bene ma non ha mai dato nulla di simile a quello che ha dato dybala. Sugli altri 2 stendo un velo pietoso
Ma che cazzo ti ha dato dybala, come lo misuri? In campionato sono 3 anni che facciamo gli stessi punti, con o senza dybala, in coppa quest'anno hai fatto ride e sei uscito, impatto di dybala? Gol cacato contro l'atlethic all'andata esattamente come il tuo odiato dobvyk
Sei condizionato e manco te ne rendi conto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 13:17 Quindi Ange, nella peggiore delle ipotesi, ha dato un contributo di partite pari a quello di Dybala: ipotesi peraltro tua, perché poi il campo dice che lo spagnolo è stato molto più incisivo e continuo. Sugli altri due, parlano i numeri. Per carità di patria, non ho voluto estendere il discorso a Saelemaekers.
Piccolo caveat: questi sono tutti nuovi acquisti o, come nel caso di Angeliño, riscatti avvenuti a giugno.
Non ho detto che non ha fatto bene. È molto continuo e in qualche partita travolgente quello che dico è che dybala ti cambia la squadra. Con dybala gira senza no ed in wuesto è unico. Senza dybala fanno solo il lancio lui ti fa salire la squadra fa cambi di fronte attirando gli avversari su di se per poi cambiare fronte e metterla sul piede di angelino. Soulè ha fatto un grande gol alla lazio e una punizione fantastica ma non fa girare la squadra

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 18 apr 2025, 13:30 Ma che cazzo ti ha dato dybala, come lo misuri? In campionato sono 3 anni che facciamo gli stessi punti, con o senza dybala, in coppa quest'anno hai fatto ride e sei uscito, impatto di dybala? Gol cacato contro l'atlethic all'andata esattamente come il tuo odiato dobvyk
Sei condizionato e manco te ne rendi conto
Si in parte sono condizionato. Mi piacciono i giocatori di classe. Tu invece sei condizionato al contrario te piacciono solo i pischelli tutto corsa

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 18 apr 2025, 12:47 Ha rifiutato perché andare in Arabia gli avrebbe precluso la convocazione in nazionale.
Anche, certo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 14:18 Si in parte sono condizionato. Mi piacciono i giocatori di classe. Tu invece sei condizionato al contrario te piacciono solo i pischelli tutto corsa
Ed è per questo che ami Cristante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Se con Dybala fai 63 punti e senza Dybala ne fai 63, il fatto che faccia girare la squadra, detto fuori dai denti, te lo stoppi al cazzo.
Poi in europa ha fatto partite oggettivamente importanti, gli scorsi anni più che questo, ma "la squadra gira con Dybala mentre senza no", se poi alla fine non mi porta punti, è irrilevante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cristante lo amo per il motivo per cui non amo paredes che sarebbe 100 volte più forte. Da sempre tutto. È tanto? È poco? Punti di vista ma si impegna come solo mancini

Rispondi