Poche nell'ultimo anno il rendimento è calato, con un anno in più e dopo quest'infortunio se arriva qualche offerta anche di 4-5 milioni di cartellino io lo cedereiClaudio_asr ha scritto: ↑gio 17 apr 2025, 10:57 Quante partite alla dybala ha fatto quest'anno? Una quindicina ad essere generosi
Paulo Dybala
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
io sono sincero, anche gratis, anche se poi ho paura di chi potrebbero comprare al suo posto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, dipende. Per me l'unico acquisto davvero sbagliato è quello di Le Fèe. Alla prima sessione e senza staff di mercato manco è andata così male.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 17 apr 2025, 18:36 io sono sincero, anche gratis, anche se poi ho paura di chi potrebbero comprare al suo posto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non arrivi a 8Claudio_asr ha scritto: ↑gio 17 apr 2025, 10:57 Quante partite alla dybala ha fatto quest'anno? Una quindicina ad essere generosi
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Anche io ho paura di chi potrebbe prendere al suo posto il francese ma ha gli stessi gol su azione di shomurodov il calo di rendimento è evidenteEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 17 apr 2025, 18:36 io sono sincero, anche gratis, anche se poi ho paura di chi potrebbero comprare al suo posto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mo inizia pure lui a fa le cantilene sull'argentina come l'amico suo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
ce lo accompagno personalmente
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Andava ceduto l'anno scorso a 3 milioni. Purtroppo ce la siamo presa nderculo.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Benaltrista
- Reactions:
C'era la gente sotto casa sua "co' li regazzini" e quando ha annunciato che non se ne andava un altro po' sparavano i fuochi d'artificio. Ammesso che ce la siamo presa veramente 'nderculo forse un po' ce lo meritiamo.
Comunque ormai è andata, non resta che sperare in una sua ripresa che lo faccia tornare a dei livelli quantomeno accettabili.
Alla fine la Roma è sempre stata questa, la stella del campione basta per illuminare una stagione opaca. Non vinci un cazzo, ma questo sei.
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io stupidamente lo pensavo, me ne dolgo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io avrei preso Zhegrova, che se non sbaglio era un obiettivo di Ghisolfi.
Ero invece meno entusiasta della predilezione di DDR verso Federico Chiesa, già la scorsa estate mi pareva un po' bollito.
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
i giocatori maturi e di personalita' quest'anno hanno avuto una grande riuscita, io direi di continuare anche l'anno prossimo scovando i nuovi Hummels, i nuovi Hermoso che solo qualche fesso valutava negativamente quando furono presi ...
Ultima modifica di faro il ven 18 apr 2025, 10:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono quelli che erano andati al Flaminio per AdrianoVaevictis ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 10:23 C'era la gente sotto casa sua "co' li regazzini" e quando ha annunciato che non se ne andava un altro po' sparavano i fuochi d'artificio. Ammesso che ce la siamo presa veramente 'nderculo forse un po' ce lo meritiamo.
Comunque ormai è andata, non resta che sperare in una sua ripresa che lo faccia tornare a dei livelli quantomeno accettabili.
Alla fine la Roma è sempre stata questa, la stella del campione basta per illuminare una stagione opaca. Non vinci un cazzo, ma questo sei.