Europa League 24/25
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Europa League 24/25
Guenda.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo so, tutto vero, ma io questa sensazione spiacevole non l'ho provata.jsl14 ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 1:05 Il Tottenham è 15esimo in PL.
Avessero beccato lo United avrei avuto paura del bis della supercoppa 1998.
Il Bilbao non mi sembra sta squadra irreprensibile.
Nella partita secca ti basta un rosso inventato e può succedere di tutto.
Ero terrorizzato ma ora sono tranquillo.
Gli altri non saranno un granché (e se ne potrebbe discutere), ma loro per me valgono comunque meno.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le pagine di meme e non le vedo solo su instagram, Facebook non ce l'ho, però su instagram pure era così. Così sarà anche domani, ma almeno è giustificato.
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono, per motivi diversi, tutte inferiori al Siviglia che abbiamo incontrato noi e all'Atalanta e al Bayer dello scorso anno. Alla fine la nuova formula ha reso il (maxi)girone piu` complicato, ma l'assenza delle retrocessioni dalla Champions il livello generale lo ha un po' abbassato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Avevo deciso di non tediare più nessuno con i miei post sulla Lazio, così ho fatto log out con l'intenzione di rientrare solo dopo la loro eliminazione casomai ci fosse stata...
Che partita ragazzi, "un kolossal. Un kolossal dell'anima".
Erano trent'anni che sognavo uno slavia Praga anche per loro. Trent'anni. È andato tutto come allora solo che senza gol in trasferta hanno avuto pure la tortura dei rigori. Che meraviglia. E quanto è stato poetico l'errore di Berg sul più bello che li ha fatti sperare un minuto in più?
"Grazie Dio che ci hai dato il calcio".
Domani racconterò come ho dovuto vivere questa partita della quale non ho ancora visto una singola immagine.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ci son cascato di nuovoMike Foster ha scritto: ↑ven 11 apr 2025, 12:56 @Freddo lo fa apposta,perché e' un balordo.![]()
Buttano i soldi!
![]()
Ci son cascato di nuovo

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Le tue lacrime, la nostra gioia
Cotechinho boia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Un abbraccio a Pedro…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Sto godendo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri sera io che non sono scaramantico mi sono sentito ridicolo. Inizio a guardare la partita e al loro gol smadonno e spengo pensando che palle passano di sicuro. Stavo a letto leggendo poi mi alzo per andare al bagno e guardo diretta.it per vedere quanti ne avevano fatti. E scopro che al 90 stavano ancora 1-0. Non accendo tv ma continuo a sbirciare diretta tutto felice quando i bastardi fanno il 2-0. Mi lamento con mia moglie dicendo che palle sti laziali hanno un culo ecc. Convinto che avrebbero fatto il 3 che puntualmente arriva. Messaggio di mia figlia che palle questi va a finire che vincono la coppa. Prima di spengere riguardo il risultato e scopro che erano ai rigori. Allora accendo la tv e loro sbagliano il primo. Ho pensato e che cazzo so io che gli porto fortuna. Spengo e il resto dei rigori li ho seguiti su diretta. Che meraviglia
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il Bodo Glimt è una squadra di Salmonari che qualunque squadra italiana avrebbe eliminato.
AGGIORNAMENTO: Qualunque squadra italiana meno una... la stessa che non ha vinto la Conference quando ci è andata...
AGGIORNAMENTO: Qualunque squadra italiana meno una... la stessa che non ha vinto la Conference quando ci è andata...
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 18 apr 2025, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions: