Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Su Paredes pregiudizi innegabili.
Mo pare che è l'unico che non gioca 12 mesi allo stesso livello.
Ma non se fa prima a di "me sta sul cazzo"?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 apr 2025, 14:53 C'e` tutto il periodo di Gennaio in cui cambiamo modulo perche` faticano tutti, ci sono scontri diretti da mani nei capelli, anche quell'anno.
Infatti passaggi a vuoto sono fisiologici nell’arco di una stagione. Per me continuità significa fare bene l’80% delle partite. Di più vuol dire che sei Messi o comunque un giocatore che non ti puoi permettere
Media voto su fantacalcio.it Pellegrini Smalling Abraham tutti oltre il 6.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: gio 17 apr 2025, 15:19 Su Paredes pregiudizi innegabili.
ti sbagli, e' come per Pellegrini e per altri: ti fa vedere che puo' fare molto bene, poi fa cacare per meta' delle partite

ti fa rabbia piu' di un pisilli, e' abbastanza ovvio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: gio 17 apr 2025, 15:23 Infatti passaggi a vuoto sono fisiologici nell’arco di una stagione. Per me continuità significa fare bene l’80% delle partite. Di più vuol dire che sei Messi o comunque un giocatore che non ti puoi permettere
Media voto su fantacalcio.it Pellegrini Smalling Abraham tutti oltre il 6.
Abraham quella stagione ebbe un buco nero dopo essersi rotto con la Nazionale che levete. Pellegrini dopo l'infortunio di, mi pare, Dicembre. 80% delle partite mi pare esagerato anche per quella stagione. Si parlava di stagioni giocate interamente bene, non di stagioni giocate abbastanza bene nell'80% delle partite per arrivare intorno al 6 alla fine. Ma ripeto non e` un'accusa ai giocatori della Roma, sono proprio pochi in Serie A quelli che fanno una stagione giocata interamente bene: Barella, Bastoni, Reijnders... Anguissa lo fa` quest'anno ma non lo scorso, per dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 17 apr 2025, 15:24 ti sbagli, e' come per Pellegrini e per altri: ti fa vedere che puo' fare molto bene, poi fa cacare per meta' delle partite

ti fa rabbia piu' di un pisilli, e' abbastanza ovvio
Dipende sempre dal bias di chi giudica.
Per me ha cannato una parte decisamente minore di partire rispetto a quante ne ha giocate bene.
Considerando che non è stato considerato per un paio di mesi.

Io di partite cannate sul serio ne ricordo un paio, ma qua dentro pare ne abbia giocate bene 10.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 apr 2025, 15:28 Abraham quella stagione ebbe un buco nero dopo essersi rotto con la Nazionale che levete. Pellegrini dopo l'infortunio di, mi pare, Dicembre. 80% delle partite mi pare esagerato anche per quella stagione. Si parlava di stagioni giocate interamente bene, non di stagioni giocate abbastanza bene nell'80% delle partite per arrivare intorno al 6 alla fine. Ma ripeto non e` un'accusa ai giocatori della Roma, sono proprio pochi in Serie A quelli che fanno una stagione giocata interamente bene: Barella, Bastoni, Reijnders... Anguissa lo fa` quest'anno ma non lo scorso, per dire.
Beh, quest'anno Angelino sta là eh, pure con Juric era uno dei pochi a salvarsi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 17 apr 2025, 15:50 Beh, quest'anno Angelino sta là eh, pure con Juric era uno dei pochi a salvarsi.
No, con Juric da terzo fa delle partite allucinanti. Ma mica dico che e` scarso Angelino.
Dico che i giocatori che giocano veramente bene per una stagione intera o quasi in Serie A sono pochi pochi.
Perche` il livello del campionato e` bassissimo.
Perche` si giocano troppe partite (anche in una squadra che puo` permettersi il turn over, cmq fanno i viaggi, etc invece di preparare le partite)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 apr 2025, 15:56 No, con Juric da terzo fa delle partite allucinanti. Ma mica dico che e` scarso Angelino.
Dico che i giocatori che giocano veramente bene per una stagione intera o quasi in Serie A sono pochi pochi.
Perche` il livello del campionato e` bassissimo.
Perche` si giocano troppe partite (anche in una squadra che puo` permettersi il turn over, cmq fanno i viaggi, etc invece di preparare le partite)
Peraltro Angelinho nelle ultime due ha fatto poco e niente. Però non si chiama Paredes.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: mar 15 apr 2025, 10:17 ‘Sta maglia aspetta a te

Immagine
Maglia bellissima, comunque.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: gio 17 apr 2025, 15:19 Su Paredes pregiudizi innegabili.
Me sta sul cazzo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A me simpatico non sta` ma quando gioca bene lo riconosco. Pero` 'sto discorso si puo` fare un po' su tutti non ce li ha solo Paredes gli utenti che tendono a ravvisare soprattutto gli aspetti negativi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 apr 2025, 20:02 A me simpatico non sta` ma quando gioca bene lo riconosco. Pero` 'sto discorso si puo` fare un po' su tutti non ce li ha solo Paredes gli utenti che tendono a ravvisare soprattutto gli aspetti negativi.
Non sono molto d'accordo Jack.Paredes sta proprio sui maroni,anche quando fa partite normali,con lui si cerca il pretesto,molto più che con altri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 17 apr 2025, 20:21 Non sono molto d'accordo Jack.Paredes sta proprio sui maroni,anche quando fa partite normali,con lui si cerca il pretesto,molto più che con altri.
Non lo so`, Mike. Al massimo penso che per Paredes come per Dybala parliamo di due giocatori che interpretano il proprio ruolo quasi alla stregua di un calcio di una volta, che quasi non esiste piu`. Per cui quando non ti restituiscono con dei benefici sostanziali quel deficit di struttura tattica contemporanea che porta la loro 'diversita`' queste carenze si notano di piu`, rispetto a una partita normale fatta da un giocatore piu` sistemico. Questo te lo concedo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 apr 2025, 18:17 Me sta sul cazzo
Almeno te sei onesto, non ti trinceri dietro analisi farlocche tipo gioca 10 partite l’anno.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Almeno te sei onesto, non ti trinceri dietro analisi farlocche tipo gioca 10 partite l’anno.
Hai rotto il cazzo di gettare il sasso e nascondere la mano. Te lo dico chiaro chiaro, le analisi farlocche e le stronzate sono le tue che vai cercando rivendicazioni in ogni topic.
L'ho scritto io delle 10 partite l'anno, se avessi un minimo di onestà intellettuale, e a quanto pare ti manca, mi riconosceresti il fatto che non mi sono mai nascosto su Paredes e ho sempre detto che lo detesto.
Trincerarmi dietro cosa? Fai meno.
Sei sempre pronto a fare allusioni.
Se c'è uno che non si è mai tirato indietro su questo forum sono io, anche con persone che ho conosciuto personalmente.
Questo è un modo subdolo di rapportarsi.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi