Tifoserie
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tifoserie
A quell'età ancora a rompe le palle agli animali? A meno che non era già ubriaco fradicio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- 21008
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
No, non erano ubriachi, era un ragazzino stronzo luiJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 16 apr 2025, 17:57 A quell'età ancora a rompe le palle agli animali? A meno che non era già ubriaco fradicio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
"A Milano non si passeggia"21008 ha scritto: ↑mer 16 apr 2025, 17:53 Ho rischiato di litigare con un pezzo della curva del bayern…
Oggi sono stato a milano per lavoro, verso le 16 sono uscito alla fermata “duomo” della metro per andare a fare l’ultimo appuntamento. In piena piazza del duomo c’era un gruppo di tifosi tedeschi, che devo dire erano molto tranquilli. A un certo punto uno di loro, un ragazzino di una ventina d’anni, ha preso in mano un piccione e gli stava facendo passare un brutto quarto d’ora.
Come l’ho visto j’ho imbruttito, anche oltre quello che avrei voluto, c’è stato un attimo di gelo con lui immobile e tutti i tifosi che mi guardavano.
Fortunatamente si è scusato e ha lasciato subito volare il piccione, è finita con questa scena: io che me ne andavo e i tedeschi che mi facevano i cori di sostegno![]()