Alessandro Margheritoni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Alessandro Margheritoni

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gol su cross del leggendario Kekkonen...
Ahahahahah
Che ricordi.
Ahahahahah
Che ricordi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
LA STAMPA - Alessandro Gabrielloni, attaccante del Como, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati è tornato a parlare della sua rete nella vittoria per 2-0 contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni.
Che cosa rimane di quel gol alla Roma?
“L’emozione, unica e forte, che mi ha stravolto. È stato anche un gol importante, perché era un periodo complicato e poi da quel giorno la Roma non ha più perso in campionato… Però guardo avanti: sono un attaccante e vivo per segnare. Penso di poterne fare altri e voglio dimostrare di essere un giocatore da Serie A”.
Che cosa rimane di quel gol alla Roma?
“L’emozione, unica e forte, che mi ha stravolto. È stato anche un gol importante, perché era un periodo complicato e poi da quel giorno la Roma non ha più perso in campionato… Però guardo avanti: sono un attaccante e vivo per segnare. Penso di poterne fare altri e voglio dimostrare di essere un giocatore da Serie A”.