Tu e l'amichi tui...Freedom ha scritto: Ma abbiamo anche dei difetti.
Grandi difetti

Tu e l'amichi tui...Freedom ha scritto: Ma abbiamo anche dei difetti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Non mi piace lei e chi rappresenta. Gente che ancora crede (sbagliando) alla possibilità di una rivoluzione comunista e che vede ancora la Russia come faro del comunismo. Si scagliano contro l'imperialismo americano (giustamente) ma non condannano (erratamente) la Russia per la guerra in Ucraina. Sono contrari al riarmo, convinti che si possa fare la pace solo con la diplomazia. Si scordano però una cosa, la diplomazia è possibile solo quando sei forte tanto quanto chi hai di fronte. Se sei più debole soccombi, perché se sono più forti con la diplomazia ci si sciacquano le palle. Anche a me piacerebbe un mondo senza armi. Ma il mondo senza armi è possibile solo se chi hai intorno le armi non ce l'ha. Ma visto che quelli intorno a noi le armi ce l'hanno e anche potenti, qualcosa per difendersi bisogna avercelo anche noi.deacon frost ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 0:54 Che mi dite di lei ??
https://www.instagram.com/collotmarta/
Sì, quelli tipo Carabella che se la prendono con i barboni, però solo se stranieri
LolloASR ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 16:54 Non mi piace lei e chi rappresenta. Gente che ancora crede (sbagliando) alla possibilità di una rivoluzione comunista e che vede ancora la Russia come faro del comunismo. Si scagliano contro l'imperialismo americano (giustamente) ma non condannano (erratamente) la Russia per la guerra in Ucraina. Sono contrari al riarmo, convinti che si possa fare la pace solo con la diplomazia. Si scordano però una cosa, la diplomazia è possibile solo quando sei forte tanto quanto chi hai di fronte. Se sei più debole soccombi, perché se sono più forti con la diplomazia ci si sciacquano le palle. Anche a me piacerebbe un mondo senza armi. Ma il mondo senza armi è possibile solo se chi hai intorno le armi non ce l'ha. Ma visto che quelli intorno a noi le armi ce l'hanno e anche potenti, qualcosa per difendersi bisogna avercelo anche noi.
L'unica cosa con cui mi trovo quasi d'accordo con loro è la questione palestinese. Anche se pure là ho qualche dubbio, visto che qualcuno apologetico di Hamas c'è. Invece io, per dire, credo che Hamas e Israele (o per meglio dire Netanyahu e il suo partito) siano l'uno legato all'altro.
Non riesco a capire se sei ironico o meno
Non esiste, perchè pensano solo alle battaglie per i diritti civili, tralasciando tutto il resto.
La cosa che fa più ridere è che l'unico che ha effettivamente fatto qualcosa per i diritti civili è lo schifatissimo renzi che manco ci prova a far finta di essere di sinistradeacon frost ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 17:03 Non esiste, perchè pensano solo alle battaglie per i diritti civili, tralasciando tutto il resto.
Non sono ironico, volevo solo un' opinione da chi ne sa più di me
Quelli tipo Carabella. Che cazzo di ignoranza.deacon frost ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 16:55 Sì, quelli tipo Carabella che se la prendono con i barboni, però solo se stranieri
L'importante è essere machi e avere il capello impomatato!
Okok capito, anche se non credo proprio di saperne più di te ahahahdeacon frost ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 17:15 Non sono ironico, volevo solo un' opinione da chi ne sa più di me
Ultimamente ha cambiato idea e poi neanche mi piace il PD
romolo1988 ha scritto: ↑sab 12 ago 2017, 17:06 [...] Tu pensa se dopo ogni elezione la gente che non ha votato quel candidato scendesse in piazza a protestare, sarebbe una cosa democratica e accettabile?
Rispettare un voto fa parte delle basi di una convivenza civile
romolo1988 ha scritto: ↑sab 12 ago 2017, 18:55 Dipende quale dissenso. Dissentire su un risultato democratico si definisce da solo. Un po come manifestare contro le.minoranze. Non è che ogni manifestazione è automaticamente democratica
GrizzlyBear ha scritto: ↑sab 12 ago 2017, 19:04 No, la convivenza civile c'è nel momento in cui tutti i componenti della società possono democraticamente e pacificamente dissentire se non condividono il risultato elettorale. In caso contrario c'è una maggioranza reprimente ed una minoranza repressa, e questo non è né democratico né civile.
romolo1988 ha scritto: ↑sab 12 ago 2017, 19:09 No. Dissentire immediatamente è una violenza da parte di chi non accetta il risultato. Un altro conto è manifestare successivamente per contestare delle misure prese dal governo.
La repressione non c'entra nulla.
A che pro manifesti? Vuoi rovesciare il governo? Mostrare al.mondo.che stai rosicando? cosa di preciso?
Ripeto qui se a ogni elezione gli elettori scontenti dovessero andare a manifestare ci sarebbe la fine di tutto
romolo1988 ha scritto: ↑sab 12 ago 2017, 19:25 Come ho scritto sopra, manifesti dopo, quando si è insediato e prende le.prime decisioni, non appena dopo l'elezione. È veramente senza senso e irrispettoso del risultato elettorale, che se tu hai una coscienza civile, dovresti accettare.
Ti ripeto, se tutti gli elettori scontenti manifestassero che succederebbe?
Scusate se lo riposto, ma per il passaggio qui sopra so' cascato dal divano e sto ancora a ride da mezz'ora...romolo1988 ha scritto: ↑sab 12 ago 2017, 19:09 No. Dissentire immediatamente è una violenza da parte di chi non accetta il risultato. Un altro conto è manifestare successivamente per contestare delle misure prese dal governo.
La repressione non c'entra nulla.
A che pro manifesti? Vuoi rovesciare il governo? Mostrare al.mondo.che stai rosicando? cosa di preciso?
Ripeto qui se a ogni elezione gli elettori scontenti dovessero andare a manifestare ci sarebbe la fine di tutto
Semplicemente volevo saperne di più su questo partito e non sapevo dove postarealectric ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 20:50 E niente...
Improvvisamente, senza un motivo apparente, qualcuno ritira su un topic risalente al 2017, e ti accorgi di tutto quello che te sei perso in 6 anni di esilio...
Leggere in un topic dedicato alla sinistra di infiltrati de destra che fingono sdegno (gongolando) per le manifestazioni di dissenso negli States all'indomani della prima vittoria elettorale di Trump, definendole ANTIDEMOCRATICHE, e poi scoprire che non ci sta una riga quando nel 2021 succede l'assalto a Capitol Hill, è una cosa che forummisticamente parlando non auguro a nessuno...
Perchè scopri che te sei perso un bel pezzo de divertimento, di quelli che non capitano poi così spesso (beh, a dire il vero coi destrorsi un po' si, capitano...)...
E' andata così, pazienza...
All'epoca non c'ero, ma ci sono oggi per riportarvi qualche perla di allora, quando i destrini gonfiavano il petto pensando di poter dare, loro, lezioni di democrazia...
Buona lettura.![]()
Di Capitol Hill parlammo esprimendo uno sdegno praticamente unanime.alectric ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 20:50 E niente...
Improvvisamente, senza un motivo apparente, qualcuno ritira su un topic risalente al 2017, e ti accorgi di tutto quello che te sei perso in 6 anni di esilio...
Leggere in un topic dedicato alla sinistra di infiltrati de destra che fingono sdegno (gongolando) per le manifestazioni di dissenso negli States all'indomani della prima vittoria elettorale di Trump, definendole ANTIDEMOCRATICHE, e poi scoprire che non ci sta una riga quando nel 2021 succede l'assalto a Capitol Hill, è una cosa che forummisticamente parlando non auguro a nessuno...
Perchè scopri che te sei perso un bel pezzo de divertimento, di quelli che non capitano poi così spesso (beh, a dire il vero coi destrorsi un po' si, capitano...)...
E' andata così, pazienza...
All'epoca non c'ero, ma ci sono oggi per riportarvi qualche perla di allora, quando i destrini gonfiavano il petto pensando di poter dare, loro, lezioni di democrazia...
Buona lettura.![]()