Si ma le patch escono dopo diverse settimane,le prime che vengono proposte non sono all'altezza secondo me,e comunque persiste sempre il problema dei portieri che sono ridicoli...lele92 ha scritto:Io a pes scarico sempre le patch, quindi tra rose, maglie e stadi non ho problemi...
in fisica si, fifa vince
pes 2013 online?
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: pes 2013 online?
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- lele
- Leggenda
- Reactions:
a pes mi fa arrabbiare di più la difesa che sale con 3 giocatori su 4 e uno rimane giù a tenere in gioco tutti, e in generale i movimenti difensivi sono fatti da cani, ma ho visto che anche fifa in difesa ha qualche problema.Swan78 ha scritto: Si ma le patch escono dopo diverse settimane,le prime che vengono proposte non sono all'altezza secondo me,e comunque persiste sempre il problema dei portieri che sono ridicoli...
sui portieri hai ragione, hanno una gamma di movimenti veramente limitata. Inoltre, è l'unico ruolo dove puoi mettere buffon o goicoechea, e non cambia molto
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto...considerando che quando lo compri di certo non te lo regalano,l'anno prossimo possono andare a fare in culo,la Konami,il Giappone e pure il sushi..lele92 ha scritto: a pes mi fa arrabbiare di più la difesa che sale con 3 giocatori su 4 e uno rimane giù a tenere in gioco tutti, e in generale i movimenti difensivi sono fatti da cani, ma ho visto che anche fifa in difesa ha qualche problema.
sui portieri hai ragione, hanno una gamma di movimenti veramente limitata. Inoltre, è l'unico ruolo dove puoi mettere buffon o goicoechea, e non cambia molto
Perdenti nel DNA