Paulo Dybala
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Paulo Dybala
Dybala senza una gamba non serve assolutamente a nulla, se non ad amplificare i problemi tattici che la sua classe copre quando è in forma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Capisco cosa intendi. Cmq a me pare che quest'anno lui alzi/abbia alzato il braccio per chiamarsi fuori un po' meno dei passati. Che vabbè sarebbe pure una cosa che dovrebbe fare riflettere in un altro senso e demistificare alcuni luoghi comuni, ma non ci infognamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No io voglio dire che è un giocatore che si rompe, non che si chiama fuori.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 apr 2025, 22:54 Capisco cosa intendi. Cmq a me pare che quest'anno lui alzi/abbia alzato il braccio per chiamarsi fuori un po' meno dei passati. Che vabbè sarebbe pure una cosa che dovrebbe fare riflettere in un altro senso e demistificare alcuni luoghi comuni, ma non ci infognamo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non intendevo "chiama fuori" in senso dispregiativo, come hanno detto molti protagonisti che hanno lavorato a suo fianco ci sono dei problemi di tenuta serissimi che lo portano a preoccuparsi parecchio per qualsiasi tipo di dolore, anche in maniera precauzionale. E` un professionista che coi muscoli ci campa quindi ha assolutamente diritto a prendersi certe precauzioni. A me e` parso che quest'anno si sia fatto un po' meno scrupoli da questo punto di vista. La mia considerazione era una aggiunta alla tua, non intendeva ricontestualizzarla.il_noumeno ha scritto: ↑mar 8 apr 2025, 23:02 No io voglio dire che è un giocatore che si rompe, non che si chiama fuori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi riferivo esclusivamente al forum. Poi le cose delle medie punti sono da prendere con le pinze perche` bisogna vedere il grado di difficolta` delle partite in cui metti un giocatore piuttosto che un altro.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se vogliamo parlare seriamente ok ma se vogliamo scherzare e coglionarci, va bene ugualmente Antonio.
Che la Roma possa vincere contro squadre che valgono un decimo anche senza Dybala, mi trova completamente d'accordo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Dybala è una perla in questa Roma, e ci sta perché è sfasciato, differentemente sarebbe in altre squadre... è un discorso di una semplicità unica... se togli Dybala alla Roma, comunque, la impoverisci, al netto dei discorsi su quanto gioca...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma questo non vuol dire che Dybala sia un problema.
Non è che se perdo il lavoro ma ho 30000 euro in saccoccia, i soldi sono un male perché oggi nascondono le difficoltà.
Cerco lavoro e risolvo il problema ma i 30000 restano la cosa migliore che ho in questo momento.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se il discorso Dybala viene affrontato come se la sua presenza in questa rosa fosse un problema, per me questa è una grandissima cavolata. Oggi è la sua assenza ad essere un grandissimo problema.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 apr 2025, 23:26 Io mi riferivo esclusivamente al forum. Poi le cose delle medie punti sono da prendere con le pinze perche` bisogna vedere il grado di difficolta` delle partite in cui metti un giocatore piuttosto che un altro.
Poi se vogliamo spostare il discorso sul futuro, su un eventuale allenatore, su un mercato mirato e una squadra diversa, mi ci metto anch'io e facciamo una Roma più forte senza Dybala e senza nessun ingaggio da 6 milioni netti.
Ma domani, non oggi e forse neanche domani.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece con Dybala abbiamo rotto il culo a tutte quelle che valgono più di un decimo...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il problema è togliere Dybala per mettere nessuno... non si può di certo far passare come uno step, e molti cercano di farlo...paolo67 ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 9:38 Se il discorso Dybala viene affrontato come se la sua presenza in questa rosa fosse un problema, per me questa è una grandissima cavolata. Oggi è la sua assenza ad essere un grandissimo problema.
Poi se vogliamo spostare il discorso sul futuro, su un eventuale allenatore, su un mercato mirato e una squadra diversa, mi ci metto anch'io e facciamo una Roma più forte senza Dybala e senza nessun ingaggio da 6 milioni netti.
Ma domani, non oggi e forse neanche domani.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Comunque è ovvio che sia il più forte in rosa, così come è ovvio che se sostituisci il suo costo annuo con un Konè potresti migliorare, così come è altrettanto ovvio che se quel costo annuo lo riempi comprando Bruno Peres e Vermaelen non risolvi un cazzo, anzi fai peggio.
E con questo chiudo la rubrica "ma che cazzo hai parlato a fa'"
E con questo chiudo la rubrica "ma che cazzo hai parlato a fa'"
La bontà della ciliegia maggiolina
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions: