Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Dybala senza una gamba non serve assolutamente a nulla, se non ad amplificare i problemi tattici che la sua classe copre quando è in forma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 8 apr 2025, 22:16 Ad oggi lui con mezza gamba non te gioca, però.
Capisco cosa intendi. Cmq a me pare che quest'anno lui alzi/abbia alzato il braccio per chiamarsi fuori un po' meno dei passati. Che vabbè sarebbe pure una cosa che dovrebbe fare riflettere in un altro senso e demistificare alcuni luoghi comuni, ma non ci infognamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 8 apr 2025, 22:54 Capisco cosa intendi. Cmq a me pare che quest'anno lui alzi/abbia alzato il braccio per chiamarsi fuori un po' meno dei passati. Che vabbè sarebbe pure una cosa che dovrebbe fare riflettere in un altro senso e demistificare alcuni luoghi comuni, ma non ci infognamo.
No io voglio dire che è un giocatore che si rompe, non che si chiama fuori.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:02 No io voglio dire che è un giocatore che si rompe, non che si chiama fuori.
Non intendevo "chiama fuori" in senso dispregiativo, come hanno detto molti protagonisti che hanno lavorato a suo fianco ci sono dei problemi di tenuta serissimi che lo portano a preoccuparsi parecchio per qualsiasi tipo di dolore, anche in maniera precauzionale. E` un professionista che coi muscoli ci campa quindi ha assolutamente diritto a prendersi certe precauzioni. A me e` parso che quest'anno si sia fatto un po' meno scrupoli da questo punto di vista. La mia considerazione era una aggiunta alla tua, non intendeva ricontestualizzarla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 8 apr 2025, 22:26 Scrive sulla Gazzetta?
Io mi riferivo esclusivamente al forum. Poi le cose delle medie punti sono da prendere con le pinze perche` bisogna vedere il grado di difficolta` delle partite in cui metti un giocatore piuttosto che un altro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Se vogliamo parlare seriamente ok ma se vogliamo scherzare e coglionarci, va bene ugualmente Antonio.
Che la Roma possa vincere contro squadre che valgono un decimo anche senza Dybala, mi trova completamente d'accordo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Dybala è una perla in questa Roma, e ci sta perché è sfasciato, differentemente sarebbe in altre squadre... è un discorso di una semplicità unica... se togli Dybala alla Roma, comunque, la impoverisci, al netto dei discorsi su quanto gioca...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: mar 8 apr 2025, 22:29 Dybala senza una gamba non serve assolutamente a nulla, se non ad amplificare i problemi tattici che la sua classe copre quando è in forma.
Ma questo non vuol dire che Dybala sia un problema.
Non è che se perdo il lavoro ma ho 30000 euro in saccoccia, i soldi sono un male perché oggi nascondono le difficoltà.
Cerco lavoro e risolvo il problema ma i 30000 restano la cosa migliore che ho in questo momento.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:26 Io mi riferivo esclusivamente al forum. Poi le cose delle medie punti sono da prendere con le pinze perche` bisogna vedere il grado di difficolta` delle partite in cui metti un giocatore piuttosto che un altro.
Se il discorso Dybala viene affrontato come se la sua presenza in questa rosa fosse un problema, per me questa è una grandissima cavolata. Oggi è la sua assenza ad essere un grandissimo problema.
Poi se vogliamo spostare il discorso sul futuro, su un eventuale allenatore, su un mercato mirato e una squadra diversa, mi ci metto anch'io e facciamo una Roma più forte senza Dybala e senza nessun ingaggio da 6 milioni netti.
Ma domani, non oggi e forse neanche domani.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: mer 9 apr 2025, 9:20 Se vogliamo parlare seriamente ok ma se vogliamo scherzare e coglionarci, va bene ugualmente Antonio.
Che la Roma possa vincere contro squadre che valgono un decimo anche senza Dybala, mi trova completamente d'accordo.
Invece con Dybala abbiamo rotto il culo a tutte quelle che valgono più di un decimo...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

opp'bacco
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: mer 9 apr 2025, 9:38 Se il discorso Dybala viene affrontato come se la sua presenza in questa rosa fosse un problema, per me questa è una grandissima cavolata. Oggi è la sua assenza ad essere un grandissimo problema.
Poi se vogliamo spostare il discorso sul futuro, su un eventuale allenatore, su un mercato mirato e una squadra diversa, mi ci metto anch'io e facciamo una Roma più forte senza Dybala e senza nessun ingaggio da 6 milioni netti.
Ma domani, non oggi e forse neanche domani.
il problema è togliere Dybala per mettere nessuno... non si può di certo far passare come uno step, e molti cercano di farlo...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: mer 9 apr 2025, 9:51opp'bacco
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Comunque è ovvio che sia il più forte in rosa, così come è ovvio che se sostituisci il suo costo annuo con un Konè potresti migliorare, così come è altrettanto ovvio che se quel costo annuo lo riempi comprando Bruno Peres e Vermaelen non risolvi un cazzo, anzi fai peggio.
E con questo chiudo la rubrica "ma che cazzo hai parlato a fa'"
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 9 apr 2025, 9:50 Invece con Dybala abbiamo rotto il culo a tutte quelle che valgono più di un decimo...
secondo me un Dybala in discreta forma domenica avrebbe fatto la differenza... son le partite con le tue pari che ti può risolvere. E' ovvio che non sia Maradona...
Rispondi