Leandro Paredes

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: sab 29 mar 2025, 14:55 Quell'altro addirittura ringrazia pazzini da tesserato gli vengono fatti gli striscioni, roba che se la fa Spalletti viene giustamente criticato ed insultato
Ma come caxxo gli e' venuta?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: sab 29 mar 2025, 14:57 Ma come caxxo gli e' venuta?
Come gli è venuta, Mourinho è e sarà sempre più importante di club come la Roma, è stata una mancanza di rispetto ma da professionista nemmeno mi ci incavolo più di tanto, mi incavolo per il processo di rimozione che ci porta inconsciamente tutti a dimenticare alcune cose e ricordarcene altre, in base alle simpatie
E mi metto dentro al discorso in primis, perché sicuramente un personaggio che mi sta simpatico come Spalletti ha mancato anche lui di rispetto alla Roma diverse volte, da quando va a parlare al Chelsea allo scudetto del Napoli tatuato ecc
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 29 mar 2025, 15:00 Come gli è venuta, Mourinho è e sarà sempre più importante di club come la Roma, è stata una mancanza di rispetto ma da professionista nemmeno mi ci incavolo più di tanto, mi incavolo per il processo di rimozione che ci porta inconsciamente tutti a dimenticare alcune cose e ricordarcene altre, in base alle simpatie
E mi metto dentro al discorso in primis, perché sicuramente un personaggio che mi sta simpatico come Spalletti ha mancato anche lui di rispetto alla Roma diverse volte, da quando va a parlare al Chelsea allo scudetto del Napoli tatuato ecc
Io adoro Spalletti,e ricordo bene anche le sue cazzate.Gliele perdono perché mi ha fatto vedere una Roma bellissima per parecchi anni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Spalletti recentemente ha detto che non allenerà più squadre di club, perché una volta che ti sei messo la maglia del Napoli al Maradona poi è difficile tornarci da avversario. Contro la Roma all'Olimpico ci è tornato.
Ormai appartiene molto più a loro che a noi, direi che è anche giusto così.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto: sab 29 mar 2025, 15:08 Spalletti recentemente ha detto che non allenerà più squadre di club, perché una volta che ti sei messo la maglia del Napoli al Maradona poi è difficile tornarci da avversario. Contro la Roma all'Olimpico ci è tornato.
Ormai appartiene molto più a loro che a noi, direi che è anche giusto così.
Beh questo mi pare scontatissimo. Rimarrà il club della sua carriera, diciamo così
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Tutti a chiedersi di paredes perché non gioca, poi è entrato che ha fatto ?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

giorgio lopez ha scritto: lun 7 apr 2025, 9:48 Tutti a chiedersi di paredes perché non gioca, poi è entrato che ha fatto ?
Se i movimenti senza palla sono prossimi allo zero e la squadra rinuncia per stessa ammissione dell'allenatore a cercare il 2-1 non vedo cosa possa inventarsi Paredes.

È un ottimo regista, ma Andrea Pirlo è lontano 😀
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

La gestione del pallone nella nostra metà campo ?
Quindi per fare quello deve entrare paredes perché altrimenti gli altri non lo sanno fare.
La verità è che paredes va a periodi , come tutti . Ha fatto un buon periodo con il ritorno di ranieri fino a al periodo di coppa Italia a Milano.
Ed era un giocatore nel vivo del gioco , e si spingeva anche in avanti mettendo qualche imbucata per i compagni davanti.
Ultimamente sta giocando con la retromarcia , ieri faceva il libero con i passaggi nella nostra meta campo.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 7 apr 2025, 9:54 Se i movimenti senza palla sono prossimi allo zero e la squadra rinuncia per stessa ammissione dell'allenatore a cercare il 2-1 non vedo cosa possa inventarsi Paredes.

È un ottimo regista, ma Andrea Pirlo è lontano 😀
Non voglio concedere scusanti ai giocatori , gli altri non si muovono allora non gioco...
Intanto sei fresco entra e fatti vedere , fatti dare la palla e dimostra che sei vivo. Poi guardiamo che fanno gli altri.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

giorgio lopez ha scritto: lun 7 apr 2025, 9:48 Tutti a chiedersi di paredes perché non gioca, poi è entrato che ha fatto ?
Quando non gioca la nostra manovra si limita ai passaggetti di un metro,se escludiamo i rilanci a casaccio che fa Cristante in avanti.Giocare a due con Cristante e Kone',lasciando Paredes fuori,significa rinunciare ad ogni tipo di verticalizzazione o cambio di gioco.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 7 apr 2025, 10:15 Quando non gioca la nostra manovra si limita ai passaggetti di un metro,se escludiamo i rilanci a casaccio che fa Cristante in avanti.Giocare a due con Cristante e Kone',lasciando Paredes fuori,significa rinunciare ad ogni tipo di verticalizzazione o cambio di gioco.
Si ma parliamo di caratteristiche e di teoria.
Per me il punto è un altro che paredes come rendimento è calato .
Tutti questi lanci questa manovra di paredes ultimamente non la ricordo, non ho notato questa centralità .
Io sono uno che paredes se lo ricorda da quando giocava nel boca. Scrivevo già di questo ragazzo qui sul forum qualche anno fa.
Ma rimane un giocatore marginale. Sai che può avere un periodo buono ma poi sparisce.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Poi per carità in questa rosa ce ne sono pochi come lui, ma quando cala di rendimento, fatemelo dire . Ascoltare perché non gioca paredes? Non gioca perché sto periodo non si vede in campo
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Vorrei sentire una critica dagli estimatori di paredes: aho Leà datte na svegliata. Pretendo troppo ?
Altrimenti stiamo qui a raccontarci quanto è bravo quanto è bello , miglior regista , non si può giocare a calcio senza paredes
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

giorgio lopez ha scritto: lun 7 apr 2025, 10:37 Vorrei sentire una critica dagli estimatori di paredes: aho Leà datte na svegliata. Pretendo troppo ?
Altrimenti stiamo qui a raccontarci quanto è bravo quanto è bello , miglior regista , non si può giocare a calcio senza paredes
Io sono la sua tessera numero 1,ma ti dico tranquillamente che non sta giocando bene.Rispondevo solo che con Cristante nel suo ruolo peggiori.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Praticamente nulla.
Immagine
Rispondi