Ma come caxxo gli e' venuta?Claudio_asr ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 14:55 Quell'altro addirittura ringrazia pazzini da tesserato gli vengono fatti gli striscioni, roba che se la fa Spalletti viene giustamente criticato ed insultato
Leandro Paredes
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Come gli è venuta, Mourinho è e sarà sempre più importante di club come la Roma, è stata una mancanza di rispetto ma da professionista nemmeno mi ci incavolo più di tanto, mi incavolo per il processo di rimozione che ci porta inconsciamente tutti a dimenticare alcune cose e ricordarcene altre, in base alle simpatie
E mi metto dentro al discorso in primis, perché sicuramente un personaggio che mi sta simpatico come Spalletti ha mancato anche lui di rispetto alla Roma diverse volte, da quando va a parlare al Chelsea allo scudetto del Napoli tatuato ecc
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io adoro Spalletti,e ricordo bene anche le sue cazzate.Gliele perdono perché mi ha fatto vedere una Roma bellissima per parecchi anni.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 15:00 Come gli è venuta, Mourinho è e sarà sempre più importante di club come la Roma, è stata una mancanza di rispetto ma da professionista nemmeno mi ci incavolo più di tanto, mi incavolo per il processo di rimozione che ci porta inconsciamente tutti a dimenticare alcune cose e ricordarcene altre, in base alle simpatie
E mi metto dentro al discorso in primis, perché sicuramente un personaggio che mi sta simpatico come Spalletti ha mancato anche lui di rispetto alla Roma diverse volte, da quando va a parlare al Chelsea allo scudetto del Napoli tatuato ecc
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spalletti recentemente ha detto che non allenerà più squadre di club, perché una volta che ti sei messo la maglia del Napoli al Maradona poi è difficile tornarci da avversario. Contro la Roma all'Olimpico ci è tornato.
Ormai appartiene molto più a loro che a noi, direi che è anche giusto così.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Beh questo mi pare scontatissimo. Rimarrà il club della sua carriera, diciamo così18-21 ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 15:08 Spalletti recentemente ha detto che non allenerà più squadre di club, perché una volta che ti sei messo la maglia del Napoli al Maradona poi è difficile tornarci da avversario. Contro la Roma all'Olimpico ci è tornato.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutti a chiedersi di paredes perché non gioca, poi è entrato che ha fatto ?
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se i movimenti senza palla sono prossimi allo zero e la squadra rinuncia per stessa ammissione dell'allenatore a cercare il 2-1 non vedo cosa possa inventarsi Paredes.giorgio lopez ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 9:48 Tutti a chiedersi di paredes perché non gioca, poi è entrato che ha fatto ?
È un ottimo regista, ma Andrea Pirlo è lontano
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La gestione del pallone nella nostra metà campo ?
Quindi per fare quello deve entrare paredes perché altrimenti gli altri non lo sanno fare.
La verità è che paredes va a periodi , come tutti . Ha fatto un buon periodo con il ritorno di ranieri fino a al periodo di coppa Italia a Milano.
Ed era un giocatore nel vivo del gioco , e si spingeva anche in avanti mettendo qualche imbucata per i compagni davanti.
Ultimamente sta giocando con la retromarcia , ieri faceva il libero con i passaggi nella nostra meta campo.
Quindi per fare quello deve entrare paredes perché altrimenti gli altri non lo sanno fare.
La verità è che paredes va a periodi , come tutti . Ha fatto un buon periodo con il ritorno di ranieri fino a al periodo di coppa Italia a Milano.
Ed era un giocatore nel vivo del gioco , e si spingeva anche in avanti mettendo qualche imbucata per i compagni davanti.
Ultimamente sta giocando con la retromarcia , ieri faceva il libero con i passaggi nella nostra meta campo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non voglio concedere scusanti ai giocatori , gli altri non si muovono allora non gioco...
Intanto sei fresco entra e fatti vedere , fatti dare la palla e dimostra che sei vivo. Poi guardiamo che fanno gli altri.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quando non gioca la nostra manovra si limita ai passaggetti di un metro,se escludiamo i rilanci a casaccio che fa Cristante in avanti.Giocare a due con Cristante e Kone',lasciando Paredes fuori,significa rinunciare ad ogni tipo di verticalizzazione o cambio di gioco.giorgio lopez ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 9:48 Tutti a chiedersi di paredes perché non gioca, poi è entrato che ha fatto ?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma parliamo di caratteristiche e di teoria.Mike Foster ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 10:15 Quando non gioca la nostra manovra si limita ai passaggetti di un metro,se escludiamo i rilanci a casaccio che fa Cristante in avanti.Giocare a due con Cristante e Kone',lasciando Paredes fuori,significa rinunciare ad ogni tipo di verticalizzazione o cambio di gioco.
Per me il punto è un altro che paredes come rendimento è calato .
Tutti questi lanci questa manovra di paredes ultimamente non la ricordo, non ho notato questa centralità .
Io sono uno che paredes se lo ricorda da quando giocava nel boca. Scrivevo già di questo ragazzo qui sul forum qualche anno fa.
Ma rimane un giocatore marginale. Sai che può avere un periodo buono ma poi sparisce.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi per carità in questa rosa ce ne sono pochi come lui, ma quando cala di rendimento, fatemelo dire . Ascoltare perché non gioca paredes? Non gioca perché sto periodo non si vede in campo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vorrei sentire una critica dagli estimatori di paredes: aho Leà datte na svegliata. Pretendo troppo ?
Altrimenti stiamo qui a raccontarci quanto è bravo quanto è bello , miglior regista , non si può giocare a calcio senza paredes
Altrimenti stiamo qui a raccontarci quanto è bravo quanto è bello , miglior regista , non si può giocare a calcio senza paredes
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io sono la sua tessera numero 1,ma ti dico tranquillamente che non sta giocando bene.Rispondevo solo che con Cristante nel suo ruolo peggiori.giorgio lopez ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 10:37 Vorrei sentire una critica dagli estimatori di paredes: aho Leà datte na svegliata. Pretendo troppo ?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Praticamente nulla.giorgio lopez ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 9:48 Tutti a chiedersi di paredes perché non gioca, poi è entrato che ha fatto ?