Cronaca italiana
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Un altro topic mandato a puttane
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ti racconto questa, a proposito di classismo.
Qualche giorno fa stavo facendo un aperitivo in tutta tranquillità quando un amico mio, single, me fa un cenno e indirizza la mia attenzione verso due ragazze, una delle quali veramente carina. A lui, ovviamente, interessava quest'ultima
Io sono sistemato, non sono una "spalla" clamorosa ma il mio lo faccio. Poi, capirai, per dare una mano a un amico questo ed altro.
Ci avviciniamo, parliamo un po', di sguincio ogni tanto butto un occhio per vedere come va dall'altra parte. Insomma, tutto regolare.
Fatto sta che quella con la quale stavo parlando io, discutendo di passioni e cose che le piace fare, dice di essere particolarmente brava nella guida e mi fa vedere la foto del suv del papi, sottolineando quanto le piacesse quella macchina e come lei, rispetto ai "comuni mortali", se la potesse permettere.
Al terzo "che schifo i poracci" mi sono allontanato con una scusa e ho scritto su WhatsApp al mio amico che, indipendentemente da come gli stesse andando, con quella specie de gargoyle con gli argomenti di Capezzone non ci avrei passato manco un secondo di più.
Quanto mi fa schifo al cazzo 'sta gente.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non essendo un frequentatore non potevo certo dirlo con certezza ecco perché avevo precisato che avevo solo letto testimonianze su internet.il_noumeno ha scritto: ↑ven 4 apr 2025, 0:09 Io direi che è arrivato il momento che vi aprite un topic per parlare di prostitute, le loro abitudini igieniche, quelle dei clienti, il rischio di malattia veneree, etc.
Fatece er favore, grazie…
Edit: grazie @Jean Louis Scipione per aver cancellato “quello che hai letto in giro”.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non hai idea di wuanto sia d'accordo con te.Vaevictis ha scritto: ↑ven 4 apr 2025, 11:23 Ti racconto questa, a proposito di classismo.
Qualche giorno fa stavo facendo un aperitivo in tutta tranquillità quando un amico mio, single, me fa un cenno e indirizza la mia attenzione verso due ragazze, una delle quali veramente carina. A lui, ovviamente, interessava quest'ultima
Io sono sistemato, non sono una "spalla" clamorosa ma il mio lo faccio. Poi, capirai, per dare una mano a un amico questo ed altro.
Ci avviciniamo, parliamo un po', di sguincio ogni tanto butto un occhio per vedere come va dall'altra parte. Insomma, tutto regolare.
Fatto sta che quella con la quale stavo parlando io, discutendo di passioni e cose che le piace fare, dice di essere particolarmente brava nella guida e mi fa vedere la foto del suv del papi, sottolineando quanto le piacesse quella macchina e come lei, rispetto ai "comuni mortali", se la potesse permettere.
Al terzo "che schifo i poracci" mi sono allontanato con una scusa e ho scritto su WhatsApp al mio amico che, indipendentemente da come gli stesse andando, con quella specie de gargoyle con gli argomenti di Capezzone non ci avrei passato manco un secondo di più.
Quanto mi fa schifo al cazzo 'sta gente.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Solo una postilla a quanto detto prima. Questi non sono figli del patriarcato ma di madri ossessive possessive che giustificano qualunque cosa faccia il proprio angioletto. E sono quelli che mi fanno più paura
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ovviamente Ste', noi ci abbiamo sempre scherzato sulla storia di Roma Nord/Roma Sud. Non era un riferimento a te, ho preso spunto per raccontare questa cosa.
Però certe vicende di vita vissuta ti fanno capire quanto qualche coglione sia entrato un po' troppo nel personaggio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si certo. Tra l'altro ho abbandonato quei quartieri da 20 anni e mia figlia vive a tor maranciaVaevictis ha scritto: ↑ven 4 apr 2025, 11:40 Ovviamente Ste', noi ci abbiamo sempre scherzato sulla storia di Roma Nord/Roma Sud. Non era un riferimento a te, ho preso spunto per raccontare questa cosa.
Però certe vicende di vita vissuta ti fanno capire quanto qualche coglione sia entrato un po' troppo nel personaggio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente le donne o le ragazze stragiustamente non hanno più bisogno dell'uomo forte che lavora, la porta fuori a cena, in vacanza etc*** e questo ha, come dire, scoraggiato tanti ragazzi e uomini anche se non necessariamente si trasformano tutti in incel. Ci sono anche quelli che soffrono con dignità e in silenzio senza prendersela con nessuno e nel frattempo ci lavorano su con psicologi, coltivando hobby etc. Persone come quelle non sono assolutamente incel. Non generalizzare neanche in questo caso. Lollo è tutt'altro che un incel, magari fossero tutti come lui (nel senso che tutti quelli che hanno blocchi, paure etc dovrebbero viverla come Lollo anziché intraprendere certe direzioni tossiche e autodistruttive).
*** E questo è un po' il contrario di ciò che sostiene principe poiché se ora una ragazza accetta di uscire con uno, farci delle cose etc è perché è realmente interessata a lui aldilà dello status. Poi è chiaro che ci possono essere delle approfittatrici ma i paraculi stanno dappertutto, non vuol dire niente.
*** E questo è un po' il contrario di ciò che sostiene principe poiché se ora una ragazza accetta di uscire con uno, farci delle cose etc è perché è realmente interessata a lui aldilà dello status. Poi è chiaro che ci possono essere delle approfittatrici ma i paraculi stanno dappertutto, non vuol dire niente.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 4 apr 2025, 12:57, modificato 4 volte in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un'altra cosa che infastidisce incel e ragazzi/uomini con blocchi sono le ragazze nerd quindi appassionate di videogiochi, film, serie, fumetti etc etc. E questo perché? Perché secondo loro hanno invaso il loro campo. Molti di loro erano convinti che la ragazzetta si limitasse a shopping, weekend fuori e sesso col fidanzato ma "vabbè perlomeno sul nerdismo ce la comandiamo noi" e invece quando hanno visto (grazie a social e piattaforme) che tantissime ragazze (anche molto belle anzi proprio bone) possono tranquillamente coltivare hobby simili ai loro l'hanno presa sul personale. Basta vedere la vicenda di Chiaravalentine.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Penso non esista cosa in grado di farmi allontanare da una persona più del classismo.
Giusto forse se avesse detto "guarda, il calcio è semplice".
A quel punto non me ne sarei andato io ma avrei pregato lei di lasciare immediatamente quel posto.
VAI VIA
Giusto forse se avesse detto "guarda, il calcio è semplice".
A quel punto non me ne sarei andato io ma avrei pregato lei di lasciare immediatamente quel posto.
VAI VIA
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
E il calcio femminile?
Cioè se la nazione campione olimpica di pallavolo gioca contro una squadra di mezza classifica di serie c maschile non fa un set però vengono giustamente esaltate come campionesse
Nel calcio no,tutti a prendersele per culo le ragazze che giocano a calcio che oltretutto è lo sport femminile più praticato al mondo
Perché ai maschi veri piacciono solo i maschioni ,non il calcio
Cioè se la nazione campione olimpica di pallavolo gioca contro una squadra di mezza classifica di serie c maschile non fa un set però vengono giustamente esaltate come campionesse
Nel calcio no,tutti a prendersele per culo le ragazze che giocano a calcio che oltretutto è lo sport femminile più praticato al mondo
Perché ai maschi veri piacciono solo i maschioni ,non il calcio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque Turetta e Giulia perlomeno erano fidanzati ma questo ce provava spudoratamente con una già fidanzata. Questi che fanno così li detesto perché non hanno rispetto. Poi sai, se una coppia è in crisi, magari lei si sta guardando intorno etc ci può stare, ma Sara mi sembrava ben felice di stare con il suo ragazzo e infatti a quella merda rosicona gli ha fatto chiaramente intendere che non c'è trippa per gatti ma lui coglione com'è non ci stava.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non solo è semplice ma è sempre quello. Un campo 105x60 2 porte una palla 22 giocatori. Il resto so pippe per zichichi