José Mourinho

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da LolloASR »

LolloASR ha scritto: gio 3 apr 2025, 23:09 De Rossi alla Roma ha avuto una media punti migliore di quella di Mourinho.
:popcorn:

asd
16/07/2025 :gggg:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: ven 4 apr 2025, 0:04 Comunque io avevo chiesto cosa avesse combinato senza sapere nulla del rubanaso.

Ho visto quindici minuti de recupero, tre espulsi per condotta violenta e ho pensato subito che avesse combinato qualcosa lui. Dateme torto :lol:
Quello e' ovvio,si sa che dove c'e' lui ci sono guai. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 0:19 :popcorn:

asd
Tu non peschi manco un pesce rosso in un sacchetto di plastica alla fiera.Ti copri di ridicolo,e' diverso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: ven 4 apr 2025, 0:38 Tu non peschi manco un pesce rosso in un sacchetto di plastica alla fiera.Ti copri di ridicolo,e' diverso.
Ok
16/07/2025 :gggg:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

FAI LE LISTEEEEE ALTRIMENTI NON SEI CREDIBILEEEEEEA —> c’è letteralmente un “manchi mister” sotto al video postato :lol:

Madre santissima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Nassi Fabrizio 4
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Nassi Fabrizio 4 »

In ogni caso de Rossi l’anno scorso ha risollevato una situazione per niente buona, la squadra non aveva idee o trame di gioco, eravamo riusciti a non vincere un girone di Europa league facilissimo e avevamo fatto mi sembra 29 punti in 20 partite una cosa simile, comunque volente o nolente stavamo messi male

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Nassi Fabrizio 4 ha scritto: ven 4 apr 2025, 9:46 In ogni caso de Rossi l’anno scorso ha risollevato una situazione per niente buona, la squadra non aveva idee o trame di gioco, eravamo riusciti a non vincere un girone di Europa league facilissimo e avevamo fatto mi sembra 29 punti in 20 partite una cosa simile, comunque volente o nolente stavamo messi male

Esatto. 29 punti in 20 partite. Per questo motivo a mio avviso la sua esperienza è stata positiva arricchita da un ottimo percorso europeo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che imbecilli i tifosi della Roma a cui manca un tecnico che l'ha portati a due finali de seguito.
Proprio cojoni...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Nassi Fabrizio 4
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Nassi Fabrizio 4 »

qixand ha scritto:Che imbecilli i tifosi della Roma a cui manca un tecnico che l'ha portati a due finali de seguito.
Proprio cojoni...
Anche a me la Roma di mou ha regalato esperienze incredibili, ma non credo che fosse funzionale per il campionato ormai, la serie a è bella competitiva e noi arriviamo sesti da non so quanto, incluso con lui.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Nassi Fabrizio 4 ha scritto: ven 4 apr 2025, 11:22 Anche a me la Roma di mou ha regalato esperienze incredibili, ma non credo che fosse funzionale per il campionato ormai, la serie a è bella competitiva e noi arriviamo sesti da non so quanto, incluso con lui.

Oltre a questo, se la mancanza viene esplicitata a seguito di un gesto ridicolo è evidente come dell’allenatore non sia rimasto quasi più nulla.
Sono stupito? No, la piazza adora questo genere di atteggiamenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 11:24 Oltre a questo, se la mancanza viene esplicitata a seguito di un gesto ridicolo è evidente come dell’allenatore non sia rimasto quasi più nulla.
Sono stupito? No, la piazza adora questo genere di atteggiamenti.
Non sei stupito, ma sò 2 giorni che lo rimarchi.
Pensa se eri stupito.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ven 4 apr 2025, 11:34 Non sei stupito, ma sò 2 giorni che lo rimarchi.
Pensa se eri stupito.
Non c’era alcuna chance per cui rimanessi stupito, continuerò a rimarcarlo quando lo riterrò necessario.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: ven 4 apr 2025, 10:19 Che imbecilli i tifosi della Roma a cui manca un tecnico che l'ha portati a due finali de seguito.
Proprio cojoni...
Quello può anche essere comprensibile, ciò che mi perplime è il nesso di causalità con un dito nel naso all'allenatore del galatasaray
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ven 4 apr 2025, 10:19 Che imbecilli i tifosi della Roma a cui manca un tecnico che l'ha portati a due finali de seguito.
Proprio cojoni...
Ma manchi e' inteso come volere bene,che c'e' di strano?Lo scriviamo sempre anche al Capitano,ad ogni occasione.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 4 apr 2025, 13:04 Quello può anche essere comprensibile, ciò che mi perplime è il nesso di causalità con un dito nel naso all'allenatore del galatasaray
Ve state a fa un film su un gesto. Mancherà a chi mancherà, e quelli che avvertono questa mancanza lo esternano quando gli va.
A me sembra più ridicolo uno che va in cerca di queste notizie per poi indicare le incongruenze di altri.

Ma solo io non vedo nessuna de ste cose su Mourinho fino a che qualcuno che lo odia le pubblica sul forum?
Stessa cosa per Juric?
Per me è contato come na scureggia e quel topic ogni tanto si rialza.
Ma non sarà più ridicolo questo di uno che scrive che gli manca l'ultimo tecnico che l'ha fatto vince?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi