José Mourinho

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Ma chi ti dice che stavo parlando di forum? Dove lo avrei scritto? Qualcuno qui ha la coda di paglia eh asd
@Cane Maledetto
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 3 apr 2025, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ho scritto letteralmente "giornalisti groupie"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 apr 2025, 14:39 Non riesco proprio a capire perchè un Romanista debba esaltarsi per un gesto simile fatto da Mourinho al Fenerbache
Il commento più sensato.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 3 apr 2025, 19:16 Ho provato a cercare chi si è esaltato nel topic e devo dire che non mi sembra che nessuno lo abbia fatto, a meno che non vuoi considerare i "manchi Mr" come esaltazione del gesto di ieri.
Oppure il mio video di Dida che stramazza al suolo al Celtic Park. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Vediamo se indovini chi è l'unico non calciatore tra i 4 espulsi per il parapiglia al 90esimo?
Lillo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: gio 3 apr 2025, 19:16 Ho provato a cercare chi si è esaltato nel topic e devo dire che non mi sembra che nessuno lo abbia fatto, a meno che non vuoi considerare i "manchi Mr" come esaltazione del gesto di ieri.
Ma mi sembrerebbe un pò una forzatura.
Infatti i "manchi Mister" sono 300,000 peggio dell'esaltazione.
Abbiamo appena fatto 7 vittorie di fila in campionato.
Con lui ogni 3 partite di campionato ne perdevamo regolarmente una, con una precisione quasi matematica.
Scrivere qui` "manchi Mister" in questo momento non e` esaltazione, e` disfasia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 3 apr 2025, 21:19 Infatti i "manchi Mister" sono 300,000 peggio dell'esaltazione.
Abbiamo appena fatto 7 vittorie di fila in campionato.
Con lui ogni 3 partite di campionato ne perdevamo regolarmente una, con una precisione quasi matematica.
Scrivere qui` "manchi Mister" in questo momento non e` esaltazione, e` disfasia.
Con lui ogni 3 ne perdevamo una ma andavamo fino in fondo in coppa. Con Ranieri filotto in campionato ma usciamo dalla coppa. Segno che anche con due grandi allenatori questa squadra non è adatta a fare due competizioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

con De Rossi per due mesi sei andato avanti in coppa ed avevi un ritmo champions. Peraltro se Abraham non sviene davanti al portiere, ti giochi ai rigori la seconda finale consecutiva contro una squadra ben più forte di quella affrontata l'anno scorso
Quindi se non era vero lo scorso anno che non avevi la rosa per fare due competizioni, è ancora più falso quest'anno, quando hai davvero una rosa ampia, tolto il ricambio di N'dicka e di Dobvyk hai almeno un cambio per posizione
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 3 apr 2025, 16:29 Tu immagina paragonare un ottavo di finale vinto in casa del Liverpool a un dito nel naso. Penso dica tutto dell’attuale differenza tra Luis Enrique e Mourinho.
Ma chi si è esaltato per un dito del naso? Lo sai solo tu.
Fai l'elenco. Grazie.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 apr 2025, 21:50 con De Rossi per due mesi sei andato avanti in coppa ed avevi un ritmo champions. Peraltro se Abraham non sviene davanti al portiere, ti giochi ai rigori la seconda finale consecutiva contro una squadra ben più forte di quella affrontata l'anno scorso
Quindi se non era vero lo scorso anno che non avevi la rosa per fare due competizioni, è ancora più falso quest'anno, quando hai davvero una rosa ampia, tolto il ricambio di N'dicka e di Dobvyk hai almeno un cambio per posizione
Io guardo i fatti. Lo scorso anno non sei andato in cl e non sei andato in fondo alla EL

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: gio 3 apr 2025, 22:01 Ma chi si è esaltato per un dito del naso? Lo sai solo tu.
Fai l'elenco. Grazie.
Si chiama “crearsi i nemici e combatterli”

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 3 apr 2025, 21:45 Con lui ogni 3 ne perdevamo una ma andavamo fino in fondo in coppa. Con Ranieri filotto in campionato ma usciamo dalla coppa. Segno che anche con due grandi allenatori questa squadra non è adatta a fare due competizioni.
Per me quest'anno sarebbe stata adatta, ma e` partita in ritardo in campionato per vie di scelte scellerate della proprieta` e per quanto riguarda le coppe puo` capitare a tutti un episodio che rovina un cammino a eliminazione diretta, anche se la squadra e competitiva. Noi 2 anni fa` facciamo il gol al Feyenoord ai 4ti all'ultimo secondo, in semifinale Azmoun si caca un gol fatto contro di noi, pure l'anno della Conference col Vitesse abbiamo rischiato come matti e in semifinale Rui Patricio fa 2 miracoli, mentre quest'anno Hummels, il piu` abituato a partite di un certo livello, fa` una cappella che ti impicca. Non e` che da come sono andati diversamente episodi 50-50 ti posso dire che "scentificamente" quelle rose erano buone per la finale e questa no, e viceversa per il campionato. Ti posso dire che quelle rose erano adatte a fare le finali e questa no nel cambio Smalling-Hummels? No, perche` Hummels ha fatto la finale di CL meno di un anno fa`. Sono semplicemente girati in maniera diversa gli episodi.

Cmq la mia riflessione era tutt'altra. Perche` un tifoso della Roma ora dovrebbe concentrarsi su quanto gli manca Mourinho quando sta` raccogliendo in campionato un filotto che non faceva da NOVE anni (2016)??? N-O-V-E??? Se lo scrive 5 minuti dopo l'eliminazione col Bilbao che gli manca Mourinho, vabbe` lo scrive perche` andavamo meglio nelle coppe, lo posso capire. Ma lo scrive dopo l'episodio di ieri, quando in campionato abbiamo fatto una striscia di vittorie che non facevamo da 9 anni, che senso c'ha?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma che te frega a te se a qualcuno manca mourinho? Ma uno sarà libero di avere i proprie gusti?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 3 apr 2025, 22:29 Ma che te frega a te se a qualcuno manca mourinho? Ma uno sarà libero di avere i proprie gusti?
Ma certo che ognuno e` libero. Io mica ho scritto che non puo` mancargli. Ho scritto che, secondo me, e` disfasia. E ovviamente non ho detto che la gente non e` libera di avere la disfasia.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 3 apr 2025, 22:05 Si chiama “crearsi i nemici e combatterli”
Nessuno ha esaltato il dito nel naso, su asromaforum.
Se lo legge su Facebook o Twitter o ig non è giusto riportarlo quì
Quì nessuno ha esaltato Mourinho, per quel gesto, può darsi che sbaglio, non posso leggere tutto. @FoveaASR
Fai l'elenco, altrimenti non sei credibile.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi