sessantotto ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:40
da quando siamo adolescenti, vuoi per sviluppo e testosterona, vuoi per voglia de scopà
abbiamo la tendenza a pensare ad un'ideale di felicità nel rapporto di coppie... il consiglio è correggere questo istinto e mettere se stessi al centro della vita e basta
Ah, ok...
Così già è più comprensibile...
Dal tuo discorso iniziale avevo capito, accanna coi rapporti e vai a zoccole...
Sul mettere sé stessi al centro della propria vita concordo, se per vita non si intende la narcisistica soddisfazione dei propri bisogni a scapito di altri.
alectric ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:43
Dal tuo discorso iniziale avevo capito, accanna coi rapporti e vai a zoccole...
quello l'ho fatto io e la mia vita è migliorata... ma capisco che è una consapevolezza a cui un ragazzo di 20 anni ancora non può arrivare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
sessantotto ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:43
non gli credere... tra qualche anno non succede un cazzo
a meno che tu non sia molto fortunato, finirai per fare un lavoro che odi e sarai subissato di responsabilità non per causa tua, scaricabarile e donne che ti spiegano che pure un non bello tipo Adrien Brody è di un fascino pazzesco se vinci un Oscar per un film di Roman Polanski
tu manda tutti a fanculo e pensa ai cazzi tuoi cercando di fare più soldi possibili che in un mkndo del genere sono l'unica cosa che ti tutela davvero
Per il lavoro è probabile. Per le donne non credo. Praticamente la maggioranza delle mie amiche stanno con ragazzi più brutti di loro.
sessantotto ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:47
quello l'ho fatto io e la mia vita è migliorata... ma capisco che è una consapevolezza a cui un ragazzo di 20 anni ancora non può arrivare
Ma il mio obiettivo non è scopare, voglio provare tutte quelle emozioni, belle e brutte, che si trovano in un rapporto di coppia.
Io vivo più per le emozioni che per i piaceri.
Azz...
Credo di aver capito solo ora di aver interloquito con Principe senza saperlo...
Porca puttana, erano anni che non sentivo parlare più di te (anche per colpa mia)...
alectric ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:49
Sono contento per te...
Cosa ti fa pensare che vada bene anche per altri...?
ma infatti io gli ho detto "se ti manca una vita sessuale"
capisco che un ventenne ancora voglia credere di diventare un cavaliere errante alla ricerca della donzella che lo premierà con la fedeltà eterna per il suo buon cuore
anche io ci ho creduto a 18 anni (peraltro da fidanzato)... pensa che cojone!
Avessi iniziato a fare sesso a pagamento prima sarei stato molto più felice... ma non lo sapevo, beata gioventù
sessantotto ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:58
capisco che un ventenne ancora voglia credere di diventare un cavaliere errante alla ricerca della donzella che lo premierà con la fedeltà eterna per il suo buon cuore
Avessi iniziato a fare sesso a pagamento prima sarei stato molto più felice... ma non lo sapevo, beata gioventù
Ma si, a 20 anni se scopa e basta....
Il punto è che le cose capitano... Se si ritrova in un rapporto la regola è sempre la stessa: mai infognarcisi se le cose non girano, a 20 anni come a 40...
sessantotto ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:58
LolloASR ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 1:18
Ma sticazzi della fedeltà eterna ahahahahah
per me la fedeltà o è eterna oppure tutto va a puttane
se così non è per te, bella per te!
sessantotto ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 1:42
per me la fedeltà o è eterna oppure tutto va a puttane
se così non è per te, bella per te!
La fedeltà è importante ma non credo nell'eternità. Può succedere che finiscano. La fedeltà è fondamentale, è l'eternità che non esiste. Potrò anche avere più relazioni nel corso della mia vita, l'importante è che ci sia fedeltà durante queste.
Poi, che trovi la compagna per la vita è auspicabile, ma abbastanza utopistico
LolloASR ha scritto: ↑mer 2 apr 2025, 23:51
Mah, guarda, io la penso come Totò, non credo proprio che esista la felicità, se non come un momento effimero.
Sono d'accordo con te quando dici che si può contare quasi solo su sé stessi. Non sono d'accordo quando dici che in questi anni gli uomini etero siano attaccati. Sarò stato fortunato io, ma le mie amiche sono sempre state disponibili ogni volta che ne avessi avuto il bisogno. Anche per quanto riguarda gli standard, praticamente tutte le ragazze che conosco hanno basato la loro relazione sulla chimica tra loro e il partner, non sugli standard di bellezza.
Io una relazione vorrei viverla perché mi piace vivere qualsiasi emozione, che sia quella di infatuazione, quella di incertezza perché magari all'inizio sembra non ricambiare, quella di felicità quando le cose vanno bene, quella di tristezza se va a finire ecc.
Non gli dare retta. Continua a cercare. Il mio consiglio è esattamente l'opposto di quello che te dice un incel. Fottitene del lato puramente estetico. Le cose che contano sono altre. Quando troverai l'anima gemella e sarai veramente innamorato anche la più cessa del mondo ti sembrerà una dea. Il più piccolo dei miei fratelli è il prototipo di quelli che potrebbero rimorchiare chi vogliono, molto bello, sicuramente benestante, professionalmente affermato. Un primo matrimonio con una ragazza molto bella andato male da 20 anni sta con una donna oggettivamente brutta. Ma è innamorato pazzo e ci ha fatto 3 figli ed è felicissimo con lei. Devi trovare una donna con cui condividere gli obiettivi di vita, che sia brillante simpatica con cui stare a tuo agio. La bellezza è effimera e finisce. Mia moglie da giovane era stupenda. Ora che ha 55 anni ovviamente non è più come quando aveva 20 anni ma a me sembra la più bella del mondo. Non c'è ventenne o trentenne che mi piaccia di più.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
porcaccia ha scritto: ↑mer 2 apr 2025, 23:55
anch'io sono della generazione cresciuta con un padre che le cazzate te le faceva pagare con metodi poco ortodossi e dio solo sa quanto mi sia mancato un dialogo.
Però una cosa non esclude l'altra. Mio parte se serviva il calcio in culo me lo dava ma se serviva un consiglio non si è mai tirato indietro
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
LolloASR ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 0:06
È per questo che dico che non esiste.
Esiste eccome. Il mio rapporto con mia moglie ne è la prova. Ma serve anche dedizione. Sono sposato da 35 anni e mai siamo andati a dormire senza aver appianato un conflitto. Anche a costo di passare tutta la notte a parlare, discutere, litigare. È ovvio che in una vita ci saranno momenti in cui ti senti meno innamorato, sono proprio quelli in cui devi impegnarti con tutto te stesso