[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: mar 1 apr 2025, 14:32 nei 7 scontri diretti abbiamo fatto 5 punti su 21

ora siamo molto meglio, non sto dicendo che ne faremo 5, ovviamente

solo che la nostra bellissima rimonta e' anche (non solo, anche) frutto del calendario e non ci si puo' aspettare che continui a ritmi simili
Per me non va sminuita,tutto qui.E' un risultato clamoroso,con due turni di Europa league nel mezzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: mar 1 apr 2025, 14:45 che leccaculo :D
Le ho chiesto chi sarà il nuovo allenatore della Roma e mi ha detto de zerbi..Ok me sta sul cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 1 apr 2025, 14:42 Appena parlato con meta ai...La prima.parola è stata lazio merda..E mi ha risposto..sempre!
Mi sono già innamorato.
Ma dici su whatsapp? Pure a me compare un certo meta da oggi.
Ma che vuole? :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 1 apr 2025, 17:38 Ma dici su whatsapp? Pure a me compare un certo meta da oggi.
L'hanno installato direttamente da WhatsApp ho sentito..E manco lo puoi eliminare..Io c ho parlato solo della Roma per il resto sti cazzi.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 1 apr 2025, 17:43 L'hanno installato direttamente da WhatsApp ho sentito..E manco lo puoi eliminare..Io c ho parlato solo della Roma per il resto sti cazzi.
:D Infatti, ho provato a toglierlo, ma non è possibile, il bello è che stavo cancellando tutto whatsapp :mmmmm:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 1 apr 2025, 17:45 :D Infatti, ho provato a toglierlo, ma non è possibile, il bello è che stavo cancellando tutto whatsapp :mmmmm:
Eh irreversibile
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: mar 1 apr 2025, 14:51 Per me non va sminuita,tutto qui.E' un risultato clamoroso,con due turni di Europa league nel mezzo.
Ma come si può sminuire? Erano anni che non facevamo 3 vittorie di fila, ora sono quante 7?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 1 apr 2025, 17:38 Ma dici su whatsapp? Pure a me compare un certo meta da oggi.
A me da domenica invece. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mar 1 apr 2025, 17:51 Ma come si può sminuire? Erano anni che non facevamo 3 vittorie di fila, ora sono quante 7?
Eh lo fanno...lo fanno.(Cit.)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mar 1 apr 2025, 17:51 Ma come si può sminuire? Erano anni che non facevamo 3 vittorie di fila, ora sono quante 7?
7 e 14 risultati utili consecutivi, 11 vittorie e 3 pareggi.
I Pareggi con Napoli, Milan e Bologna (fuori casa) mi pare.
Ragà è un percorso scudetto, anzi la seconda staccata proprio, non scherziamo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma chi sminuisce ? dire che nelle prossime 7 e' piu' difficile fare 21 punti non significa sminuire proprio nulla, e' solo un GAC al limite
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Penso di non fare un torto a nessuno se mi permetto di affermare che, riconoscendo l'onestà intellettuale di @faro, nel suo messaggio non si nasconde la volontà di sminuire quanto fatto dalla Roma.

Avesse attribuito la rimonta solo ed esclusivamente al calendario avrei potuto capire, ma non mi pare lo abbia fatto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

volevo solo suggerire di non farsi prendere la mano nella proiezione futura, non e' che finiremo 12 punti sopra alla Lazio, credo

non volevo sminuire niente, il percorso e' stato eccezionale
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Mi sento di dire che rischia di avverarsi una mia previsione di un paio di mesi fa. Scrissi che alla fine del ciclo positivo avremmo avuto l'impressione di essere tornati in piena lotta per una qualificazione ad una coppa europea per poi però perderla nel corso delle ultime 8 giornate.
Non ritenevo infatti quella Roma in grado di reggere gli scontri diretti finali dopo una tale cavalcata.
Occorre però dire che lo scenario è cambiato. A fronte di un Bologna che ha inserito il turbo e di una Fiorentina che non molla tocca sottolineare che alcune squadre hanno perso molto della loro competitività:
La Juve è in caduta libera. Peccato solo per il cambio con Tudor. Fosse rimasto Motta avrei avuto più certezze di una vittoria.
La lazio è in crollo libero. Il derby resta aperto ma i pronostici sono completamente invertiti.
Il Milan si è letteralmente perso. Non aveva mai impressionato, ma qui rischia di finire nono.
Questo significa che le sfide interne con Juve, lazio e Milan che potevano sembrare estremamente ostiche, in queste condizioni sono molto più abbordabili.

La considerazione finale riguarda però noi. Abbiamo perso Dybala e la Roma di Lecce uscirebbe con le ossa rotte da questo ciclo.

In conclusione vi sono ottimi motivi per augurarsi che la serie positiva continui. Ma dobbiamo essere quelli di prima della pausa. Altrimenti si torna alla previsione iniziale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Con la Juve sono ottimista ma per il derby no ma non per il solito discorso del derby etc ma perché quelli faranno l'impossibile per non perdere definitivamente la faccia coi tifosi a tal punto che potrebbero metterci più energia qui che con il Bodo tant'è che Baroni potrebbe anche pensare di fare un po' di turnover in Norvegia.

Sarà un derby tostissimo. Gli ultimi due li abbiamo proprio umiliati, intendo al fischio finale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi