[Serie A] Lecce - Roma (sabato 29 marzo ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lecce - Roma (sabato 29 marzo ore 20:45)

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: dom 30 mar 2025, 7:04 Ottimi i 3 punti, sicuramente troppi errori sotto porta e qualcuno è stralunato.
Avanti così.
Koné e Saelemaekers su tutti perchè non è la prima partita che giocano così. Una spiacevole novità è stato Angelino. Su Pellegrini non mi esprimo perchè ritengo sia accanimento terapeutico schierarlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:26 Koné e Saelemaekers su tutti perchè non è la prima partita che giocano così. Una spiacevole novità è stato Angelino. Su Pellegrini non mi esprimo perchè ritengo sia accanimento terapeutico schierarlo.
ieri kone a un certo punto fa un errore che penso Ranieri sarebbe sceso in campo a picchiarlo se aveva qualche anno di meno, perde un pallone perchè si intigna a non passarla... ieri pellegrini meglio di kone. Ribadisco che a me angelino ieri è sembrato il solito forse leggermente meno delle prestazioni clamorose di febbraio ma comunuqe l'ho visto normale, poi chiaro che l'errore incide. Saelemekers credo sia questo è uno anche intelligente ma un po' altalenante, comunque settimana prossima mia aspetto un 4231, saelemekers è squalificato e kone secondo me non gioca.
Torneremo a vedere Cristante Paredes secondo me anche se non condivido la scelta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:35 ieri kone a un certo punto fa un errore che penso Ranieri sarebbe sceso in campo a picchiarlo se aveva qualche anno di meno, perde un pallone perchè si intigna a non passarla... ieri pellegrini meglio di kone. Ribadisco che a me angelino ieri è sembrato il solito forse leggermente meno delle prestazioni clamorose di febbraio ma comunuqe l'ho visto normale, poi chiaro che l'errore incide. Saelemekers credo sia questo è uno anche intelligente ma un po' altalenante, comunque settimana prossima mia aspetto un 4231, saelemekers è squalificato e kone secondo me non gioca.
Torneremo a vedere Cristante Paredes secondo me anche se non condivido la scelta.
Credo che Konè sia in diffida ma non mi ricordo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:37 Credo che Konè sia in diffida ma non mi ricordo.
No ha scontato la squalifica col Venezia e sta a 0.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

alectric ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:28 E' proprio qui che te sbaji...
Perchè oggi la prende al limite dell'area, la protegge, entra dentro, mette a sedere un difensore e trafigge Falcone SUL SUO PALO per la velocità con cui tira.

Il lampione è per definizione quello che segna solo dall'arietta piccola se la palla je sbatte addosso.
Un lampione il gol che fa lui oggi non lo fa manco se gioca da solo.
Sinceramente non credo di sbagliarmi troppo, perché l'ho visto pure io che ieri Dovbik ha fatto un gran gol (e l'ho scritto durante la partita), ma ho visto anche le sue precedenti 38 uscite e quindi esprimo un giudizio (da profano) il più possibile complessivo.
Condivido il discorso che, limitatamente a Lecce-Roma, a Dovbik si dovrebbe dire solo grazie perché ha fatto il suo dovere: puoi sbagliare tutto quello che vuoi, ma se poi segni e mi dai 3 punti sei il mio bomber, punto. Purtroppo però non possiamo dire che, ad oggi, sia questa la norma.
Chiariamoci, a me Dovbik sta pure simpatico e sono stato molto soddisfatto del suo acquisto, ma ritengo che al momento il bilancio sia ancora negativo: prevale ancora la "fase lampione" su quella "bomber"...però non ho perso le speranze e come ho scritto altre volte gli/ci auguro vivamente che esploda al più presto, perché ci serve adesso, non l'anno prossimo.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mario Rossi ha scritto: dom 30 mar 2025, 11:40 Anche perché non mi è sembrato un arbitraggio a nostro favore basta guardare l'ammonizione di Baldanzi reo di aver subito un fallo
Dipende dai punti di vista. Se vai su lazionet pare ci sia stato un fallo da espulsione già nella rifinitura, che non hanno concesso perché siamo la squadra di regime.

Che poi, non ho mai capito di che regime si parli..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LupoGrigio ha scritto: dom 30 mar 2025, 23:52 Sinceramente non credo di sbagliarmi troppo, perché l'ho visto pure io che ieri Dovbik ha fatto un gran gol (e l'ho scritto durante la partita), ma ho visto anche le sue precedenti 38 uscite e quindi esprimo un giudizio (da profano) il più possibile complessivo.
Condivido il discorso che, limitatamente a Lecce-Roma, a Dovbik si dovrebbe dire solo grazie perché ha fatto il suo dovere: puoi sbagliare tutto quello che vuoi, ma se poi segni e mi dai 3 punti sei il mio bomber, punto. Purtroppo però non possiamo dire che, ad oggi, sia questa la norma.
Chiariamoci, a me Dovbik sta pure simpatico e sono stato molto soddisfatto del suo acquisto, ma ritengo che al momento il bilancio sia ancora negativo: prevale ancora la "fase lampione" su quella "bomber"...però non ho perso le speranze e come ho scritto altre volte gli/ci auguro vivamente che esploda al più presto, perché ci serve adesso, non l'anno prossimo.
Ok, capisco il tuo punto di vista, ci sta.
Mi limito solo ad una osservazione: se pensiamo che tutti i punti li debba portare Dovbyk con gol pesanti da 3 punti, c'è qualcosa che non va.
Se arriva a 20 stagionali ha fatto il suo.
Se poi avremo pochi gol in totale, allora prima di pensare a lui dovremmo chiederci dove sono i gol degli altri attaccanti e quelli dei centrocampisti.
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

alectric ha scritto: lun 31 mar 2025, 11:02 Ok, capisco il tuo punto di vista, ci sta.
Mi limito solo ad una osservazione: se pensiamo che tutti i punti li debba portare Dovbyk con gol pesanti da 3 punti, c'è qualcosa che non va.
Se arriva a 20 stagionali ha fatto il suo.
Se poi avremo pochi gol in totale, allora prima di pensare a lui dovremmo chiederci dove sono i gol degli altri attaccanti e quelli dei centrocampisti.
uno dei nostri problemi più grossi.
Rispondi