[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 30 mar 2025, 21:17 Il progetto napoli. Arrivi decimo prendi l'allenatore più forte e te giochi lo scudo. Anche cedendo i 2 giocatori più forti.
il Napoli arriva decimo perche' sbaglia clamorosamente una stagione, l'anno prima ha dominato la Serie A

che confronto e' con noi ? Non abbiamo sempre detto tutti che un allenatore top va benissimo se sei competitivo e ti manca un piccolo step mentre non va bene se arrivi sistematicamente sesto e con una rosa che perde valore ?

Poi oh, ognuno e' libero di pensarla in modo diverso, ci mancherebbe, ma il paragone strumentale sistematico alla fine scoccia
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il Napoli canna la stagione perché ubriaco de scudetto. Poi se vincono questo di scudetto e Conte rimane sono sicuro che lui farà di tutto perché la squadra e l'ambiente non ripetano l'errore ma questo dipende anche dal mercato. È sicuro che Conte anche con lo scudetto vorrebbe un mercato importante a dir poco.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 30 mar 2025, 22:01, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: dom 30 mar 2025, 21:44 Atalanta fuori dalla lotta scudetto potrebbe avere un calo.
Si ma neanche tanto perché poi rischia di perdere il posto in champions. Domenica mi aspetto che faccia 3 punti. :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il campionato mi pare chiuso per tutte, l'Inter è troppo superiore alle altre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma a differenza del Napoli ha altri impegni di cui uno mica da ridere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

porcaccia ha scritto: dom 30 mar 2025, 22:00 Il campionato mi pare chiuso per tutte, l'Inter è troppo superiore alle altre.
Non credo. Rispetto al Napoli l'Inter ha un calendario più difficile e soprattutto 4 difficili partite di coppa in più. Secondo me se lo giocheranno fino in fondo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

karlem ha scritto: dom 30 mar 2025, 22:03 Non credo. Rispetto al Napoli l'Inter ha un calendario più difficile e soprattutto 4 difficili partite di coppa in più. Secondo me se lo giocheranno fino in fondo.
Per me il Napoli lo perderà definitivamente proprio con le piccole.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 30 mar 2025, 21:58 Il Napoli canna la stagione perché ubriaco de scudetto. Poi se vincono questo di scudetto e Conte rimane sono sicuro che lui farà di tutto perché la squadra e l'ambiente non ripetano lo stesso errore ma questo dipende anche dal mercato. È sicuro che Conte anche con lo scudetto vorrebbe un mercato importante a dir poco.
Il napoli canna perché troppo spremuti dello scudetto mancano kim kvara osimhen lozano rui zielinsky. Praticamente un altra squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Intanto domenica prossima mi aspetto un +5/6
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: dom 30 mar 2025, 22:04 Per me il Napoli lo perderà definitivamente proprio con le piccole.
Conte è un martello. Non mollano un cm
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: dom 30 mar 2025, 21:59 Si ma neanche tanto perché poi rischia di perdere il posto in champions. Domenica mi aspetto che faccia 3 punti. :D
Io la lazio quasi non la calcolo più se i posti in palio fossero 2 mica mi dispiacerebbe. Meglio x

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Grandissimo acquisto Gimenez... asd
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: dom 30 mar 2025, 22:17 Io la lazio quasi non la calcolo più se i posti in palio fossero 2 mica mi dispiacerebbe. Meglio x
No l'Atalanta è fuori portata per noi secondo me, dovrebbe crollare e non credo che lo farà.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

L'Atalanta non penso sia raggiungibile, ma sarebbe importante un calo del tipo che ad Atalanta-Roma sono praticamente certi del posto champions senza quasi più alcuna possibilità di scudetto
Insomma non serve superarli, serve batterli in quella partita
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Conte prima di questa partita col Milan,ne aveva vinta solo una nelle ultime 7.Forse Conte non c'era in quelle giornate,neppure nell'ultima a Venezia quando pareggiano 0-0.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi