Idem...
E doveva finire tanto a poco...
La Fiorentina s'è magnata una marea de contropiedi.
Idem...
sinceramente "molto difficile capire" perche' vogliamo essere ottimisti perhce' la previsione realistica nelle prossime 4 parla di 6 punti su 12 se proprio va bene18-21 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 18:53
Molto difficile capire quale sarà l'andamento contro Juve, Inter, Atalanta, Lazio, Milan e Fiorentina. Milano è proibitiva, Bergamo bisogna vedere ma credo che l'Atalanta si riprenderà e difenderà il posto in Champions.
L'Europa passa soprattutto dalle sfide all'Olimpico, derby compreso.
Una previsione realistica intanto può essere quella di considerare due sconfitte a Milano e a Bergamo, poi quello che verrà in più sarà tutto guadagno.faro ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 19:01 sinceramente "molto difficile capire" perche' vogliamo essere ottimisti perhce' la previsione realistica nelle prossime 4 parla di 6 punti su 12 se proprio va bene
speriamo di sfatare questa difficolta' storica (almeno della storia da Fonseca in poi) negli scontri rcenti
Si, Juve, Lazio, Fiorentina e Milan sono le partite più importanti, i nostri veri scontri diretti. Credo che se riuscissimo a fare due vittorie e due pareggi l'Europa non ce la toglierebbe nessuno.18-21 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 18:53 Nelle ultime 7 abbiamo vinto contro Venezia, Parma, Monza, Como, Empoli, Cagliari e Lecce.
Nel girone di andata andò così:
Cagliari-Roma 0-0
Roma-Empoli 1-2
Roma-Venezia 2-1
Monza-Roma 1-1
Roma-Lecce 4-1
Como-Roma 2-0
Roma-Parma 5-0
11 punti su 21. 6 punti su 11 sono arrivati con Ranieri in panchina (con tre partite a disposizione). 4 su 6 per Juric e 1 su 6 per De Rossi (entrambi con due partite a disposizione). Il calendario in questo periodo è stato "facile", ma fare 21 punti contro queste squadre non era certo scontato in una stagione come questa.
Delle prime 9 in classifica, con Ranieri abbiamo affrontato Milan, Lazio, Bologna, Napoli, Atalanta (3 pareggi,1 vittoria, 2 sconfitte),
Molto difficile capire quale sarà l'andamento contro Juve, Inter, Atalanta, Lazio, Milan e Fiorentina. Milano è proibitiva, Bergamo bisogna vedere ma credo che l'Atalanta si riprenderà e difenderà il posto in Champions.
L'Europa passa soprattutto dalle sfide all'Olimpico, derby compreso.
Questo era veramente forte prima di essere flagellato dagli infortuni. Chissà, magari potrebbe essere un nuovo Thiago Motta risorto da calciatore proprio in Italia dopo che si pensava che la sua carriera fosse terminata causa i troppi infortuni.
Prima degli infortuni sistematici era un mio pallino.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 19:41 Questo era veramente forte prima di essere flagellato dagli infortuni. Chissà, magari potrebbe essere un nuovo Thiago Motta risorto da calciatore proprio in Italia dopo che si pensava che la sua carriera fosse terminata causa i troppi infortuni.