Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Oggi male, non solo per il gol cacato. A sinistra ha funzionato pochissimo oggi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mario Rossi »

Ho iniziato a vedere la partita dopo un quarto d'ora, ho letto dai commenti del gol mangiato, rivedendolo è veramente un clamoroso errore, ma secondo me può capitare purtroppo, diciamo leggermente meno grave di come lo avevo immaginato.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Male.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sfasato e spaesato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

IMG_3339.jpeg

La sua partita in una immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Mario Rossi ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:11 Ho iniziato a vedere la partita dopo un quarto d'ora, ho letto dai commenti del gol mangiato, rivedendolo è veramente un clamoroso errore, ma secondo me può capitare purtroppo, diciamo leggermente meno grave di come lo avevo immaginato.
L’avevi immaginato sulla linea di porta?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Oggi male, ma questo è stato per lunghi, anzi lunghissimi tratti di stagione, il migliore in rosa.

Evitiamo di iniziare oggi un percorso di memoria selettiva.
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

secondo me il gol mangiato, che è un errore gravissimo e deve ringraziare che alla fine Dovbyk la risolve sennò avrebbe sulla coscienza 2 punti, sta influenzando troppo il giudizio sulla prestazione complessiva, ha messo 3-4 palloni pericolosissimi in mezzo tra cui una grande occasione con parata di falcone che con dei giocatori normali sarebbe stato gol, dal lato suo non succede quasi nulla a livello difensivo.
E' evidente che se bisogna dare un voto si da un voto basso perchè l'errore è gravissimo, però si parla di una prestazione complessivamente buona macchiata da un grave errore che costringe a dare una valutazione bassa. Senza errore prestazione da 6+ ma errore da -1 quindi 5+ totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

non ha giocato bene, ma la stima c'è. Forza angelinooo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ho paura che dopo aver giocato 3629', molti dei quali ad alto livello, abbia finito la benzina.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È vero del gol mangiato ma salva anche una ribattuta semplice sulla parata di Svilar nel pt, poi che abbia fatto gare migliori è vero ma giocarle tutte non è semplice e certe gare era il regista aggiunto della squadra.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io guardo molto il linguaggio del corpo, e Angelino fino al gol cacato era il più reattivo in campo, poi é sparito. Ma una flessione può starci. Ne prende comunque tante di testa.
ASR
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Nel primo tempo giù di tono a prescindere dal goal cannato. Nel secondo già molto meglio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vecchiocucs ha scritto: dom 30 mar 2025, 19:13 Nel primo tempo giù di tono a prescindere dal goal cannato. Nel secondo già molto meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Terzino non può giocare. Oggi isaksen ogni volta che lo ha puntato lo ha saltato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi