Lucas Gourna-Douath

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:04 Beh in po' mi dispiace, sembrava interessante...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:04 Beh in po' mi dispiace, sembrava interessante...
inoltre io Paredes non lo avrei mai rinnovato
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:17 il punto è che gente come Romano e Coletta che sono 2007 li puoi anche tenere in primavera e provare a inserirli piano piano nella prossima stagione per capire se valgono, questo per dire che vista la rosa del centrocampo se proprio devi allungarla a 7-8 giocatori devi provare questi ragazzi visto che c'è bisogno di investire di più in altri ruoli al momento.
Si, bisogna anche vedere 1. come finisce la stagione, se e come andiamo in Europa, 2. chi sarà il nuovo allenatore e come intende giocare. 3. chi esce (Pellegrini? Cristante? Saelemaekers?)
Ultima modifica di karlem il dom 30 mar 2025, 18:48, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:25 inoltre io Paredes non lo avrei mai rinnovato
Ma da quanto ho capito il rinnovo è scattato automaticamente.
Comunque per me un altro anno ci fa comodo, se ci sta coi sentimenti.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:37 Ma da quanto ho capito il rinnovo è scattato automaticamente.
deve andare al suo ultimo mondiale, dobbiamo confidare in questa motivazione qua
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gioca ancora meno di Camara. Se non trova spazio neppure col Verona in casa vuol dire che è come se fosse fuori rosa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:37 Ma da quanto ho capito il rinnovo è scattato automaticamente.
io non dico che non ci faccia comodo, anche Ranieri in panchina l'anno prossimo forse farebbe meglio di un "nuovo"

ma, come ha detto lui, la mia sensazione con Paredes e' semplicemente quella di "perdere un anno"

che Lucas possa essere un ottimo mediano tra 6 o anche 10 mesi io non lo so, ma cosi' nemmeno lo sapremo mai

immagino che ci sia stato un consulto con il nuovo tecnico e che abbia detto che li' lui vuole un Paredes e non un Lucas, altrimenti non capirei
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boh faro, non so, staremo a vedere...
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:57 io non dico che non ci faccia comodo, anche Ranieri in panchina l'anno prossimo forse farebbe meglio di un "nuovo"

ma, come ha detto lui, la mia sensazione con Paredes e' semplicemente quella di "perdere un anno"

che Lucas possa essere un ottimo mediano tra 6 o anche 10 mesi io non lo so, ma cosi' nemmeno lo sapremo mai

immagino che ci sia stato un consulto con il nuovo tecnico e che abbia detto che li' lui vuole un Paredes e non un Lucas, altrimenti non capirei
Ho un idea. Sticazzi della lotta champions famo giocare lui per vedere se è buono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:44 Gioca ancora meno di Camara. Se non trova spazio neppure col Verona in casa vuol dire che è come se fosse fuori rosa.
Il mister ha tutti i centrocampisti a disposizione,e lui e' l'ultimo nella graduatoria.Il tuo discorso non ha senso,non e' fuori rosa.Con una partita a settimana Ranieri fa giocare chi gli pare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 30 mar 2025, 21:20 Ho un idea. Sticazzi della lotta champions famo giocare lui per vedere se è buono
io invece penso che potesse entrare nelle rotazioni prima, adesso e' gia' meno semplice che lo possa fare

infatti si dice "mi dispiace" non "che scemo Ranieri che non lo schierera' piu'"

ma ad una certa uno si stufa di dover spiegare cose che gia' sai e che fraintendi di proposito
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: dom 30 mar 2025, 21:50 io invece penso che potesse entrare nelle rotazioni prima, adesso e' gia' meno semplice, infatti si dice "mi dispiace" non "che scemo Ranieri che non lo schierera' piu'"

ma ad una certa uno si stufa di dover spiegare cose che gia' sai e che fraintendi di proposito
Hai perfettamente ragione,ma e' molto più divertente scrivere che e' un oggetto misterioso.Vuoi mettere?Se non gioca e' scarso per forza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 30 mar 2025, 21:49 Il mister ha tutti i centrocampisti a disposizione,e lui e' l'ultimo nella graduatoria.Il tuo discorso non ha senso,non e' fuori rosa.Con una partita a settimana Ranieri fa giocare chi gli pare.
Il fuori rosa era ovviamente una battuta
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E per spazio con il Verona non intendevo titolare ma uno spezzone.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Così come alle prime partite di Ranieri si diceva se Soulè non gioca è scarso per forza, poi ha iniziato a giocare e ti ha portato 7 Punti con giocate decisive, Dovbyk non gioca col Milan quindi è scarso per forza, poi ti fà vincere le ultime 2.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi