ma siamo tutti contenti delle 7 vittorie di fila e siamo contenti di essere li ma dopo tutto questo mi roderebbe anche un po' il culo non andare in europa. Non è che visto che stavamo andando in B allora mo devo esse soddisfatto di arrivare nono... siamo li e vorrei provarci fino alla fineRolandRubix ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 17:17 Troppi se. Io so solo che una classifica così ce la sognavamo un mese fa. Mettersi ora a temere o preoccuparsi tra una vittoria e l'altra mi pare eccessivo, poi fate voi.
Certo se la Lazio domani non vince lei sì che arriva nona, altro che la Roma
[Serie A] Campionato 2024/25
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
Ma il nono posto lo stai mettendo in ballo tu. La Roma è sesta e sta andando ad una media punti maggiore rispetto a tutte le altre. Tu immagini lo scenario peggiore ed è un tuo pensiero, che al momento non corrisponde a quello che sta succedendopierpeter86 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 17:29 ma siamo tutti contenti delle 7 vittorie di fila e siamo contenti di essere li ma dopo tutto questo mi roderebbe anche un po' il culo non andare in europa. Non è che visto che stavamo andando in B allora mo devo esse soddisfatto di arrivare nono... siamo li e vorrei provarci fino alla fine
-
- Fenomeno
- Reactions:
siamo sesti con una gara in più della Lazio che gioca domani, speriamo che perda ma è probabile che domani saremo settimi e sappiamo che potrebbe non valere l'europa il settimo posto, poi avremo il calendario più difficile di tutti da qui alla fine. Io dico solo che staccare la fiorentina sarebbe stato meglio che avvicinare l'atalanta perchè pensare di prendere 6 punti all'atalanta col nostro calendario mi pare un pensiero molto positivo...RolandRubix ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 17:31 Ma il nono posto lo stai mettendo in ballo tu. La Roma è sesta e sta andando ad una media punti maggiore rispetto a tutte le altre. Tu immagini lo scenario peggiore ed è un tuo pensiero, che al momento non corrisponde a quello che sta succedendo
Quello che dico io è che mi girano che con tutto il recupero fatto siamo fortemente a rischio per un posto in europa, la Roma ha gli stessi punti dell'anno scorso oggi, l'anno scorso era quinta e ora potrebbe essere settima.
Poi devo dire che la prestazione di ieri non mi ha entusiasmato e questo mi preoccupa per gli scontri diretti anche perchè è vero che porto e bilbao hanno dimostrato che se non ci suicidiamo siamo pericolosi anche contro squadre di livello (il bilbao di oggi in serie A vale il terzo quarto posto forse di più) ma saremo senza dybala e un po' questo incide.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando il real bergamo perde io godo sempre
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Inter in vantaggio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io la valuto in un altro modo. Con questo recupero, impronosticabile a dicembre, ci siamo qualificati per un playoff a 6 squadre dove la che riguarda le squadre dal 4° al 9° posto. Avremo un calendario difficile senz'altro, ma credo, non ho controllato con attenzione, che a parte la Juventus che lo avrà relativamente facile, sarà complicato anche per altre compagini che per altro dovranno venire a giocare all'Olimpico. A me la cosa che preoccupa di più non è tanto la prestazione di ieri, anche perchè mi dicono che anche quelle di Bologna e Juve non siano state scintillanti ad esempio, ma la statistica. Ad oggi abbiamo inanellato 7 vittorie consecutive; nulla vieta che ne facciamo altre 8 di seguito ma statisticamente è indubbiamente difficile. E, a mio personalissimo avviso, è la statistica il più grande ostacolo tra noi e la qualificazione ad una competizione europea. Qualificazione ampiamente compromessa da scelte societarie scellerate.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 17:41 siamo sesti con una gara in più della Lazio che gioca domani, speriamo che perda ma è probabile che domani saremo settimi e sappiamo che potrebbe non valere l'europa il settimo posto, poi avremo il calendario più difficile di tutti da qui alla fine. Io dico solo che staccare la fiorentina sarebbe stato meglio che avvicinare l'atalanta perchè pensare di prendere 6 punti all'atalanta col nostro calendario mi pare un pensiero molto positivo...
Quello che dico io è che mi girano che con tutto il recupero fatto siamo fortemente a rischio per un posto in europa, la Roma ha gli stessi punti dell'anno scorso oggi, l'anno scorso era quinta e ora potrebbe essere settima.
Poi devo dire che la prestazione di ieri non mi ha entusiasmato e questo mi preoccupa per gli scontri diretti anche perchè è vero che porto e bilbao hanno dimostrato che se non ci suicidiamo siamo pericolosi anche contro squadre di livello (il bilbao di oggi in serie A vale il terzo quarto posto forse di più) ma saremo senza dybala e un po' questo incide.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il mio pensiero è diametralmente opposto, la statistica è un numero non un giocatore, se vedo i giocatori in difficoltà mi preoccupo, oltretutto la Roma nell'ultimo periodo ha sfatato qualche taboo come le vittorie consecutive che non erano più di 3 da anni e le vittorie in trasferta ma al momento il problema degli scontri con le big in campionato resta... quest'anno contro le prime 9 abbiamo giocato 10 partite 1 sola vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte 9 gol fatti 16 gol subiti.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 18:17 Io la valuto in un altro modo. Con questo recupero, impronosticabile a dicembre, ci siamo qualificati per un playoff a 6 squadre dove la che riguarda le squadre dal 4° al 9° posto. Avremo un calendario difficile senz'altro, ma credo, non ho controllato con attenzione, che a parte la Juventus che lo avrà relativamente facile, sarà complicato anche per altre compagini che per altro dovranno venire a giocare all'Olimpico. A me la cosa che preoccupa di più non è tanto la prestazione di ieri, anche perchè mi dicono che anche quelle di Bologna e Juve non siano state scintillanti ad esempio, ma la statistica. Ad oggi abbiamo inanellato 7 vittorie consecutive; nulla vieta che ne facciamo altre 8 di seguito ma statisticamente è indubbiamente difficile. E, a mio personalissimo avviso, è la statistica il più grande ostacolo tra noi e la qualificazione ad una competizione europea. Qualificazione ampiamente compromessa da scelte societarie scellerate.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Contro chi dobbiamo ancora giocare delle prime 9? Juve, Lazio, Inter, Milan, Atalanta e chi altro mi sfugge?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 18:28 Il mio pensiero è diametralmente opposto, la statistica è un numero non un giocatore, se vedo i giocatori in difficoltà mi preoccupo, oltretutto la Roma nell'ultimo periodo ha sfatato qualche taboo come le vittorie consecutive che non erano più di 3 da anni e le vittorie in trasferta ma al momento il problema degli scontri con le big in campionato resta... quest'anno contro le prime 9 abbiamo giocato 10 partite 1 sola vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte 9 gol fatti 16 gol subiti.
Edit: mi sono ricordato. Fiorentina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
All'andata vittoria con la Lazio, pareggio in trasferta con Juve e Milan e sconfitte con le altre 3 di cui Inter e Atalanta in casa. Fortunatamente Juve , Milan e Fiorentina le incontreremo all'olimpico e quest'ultima senza Juric in panca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Una passeggiataaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 18:32 Contro chi dobbiamo ancora giocare delle prime 9? Juve, Lazio, Inter, Milan, Atalanta e chi altro mi sfugge?
Edit: mi sono ricordato. Fiorentina.

Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dobbiamo andare a milano, spero tra derby di ritorno e semifinale champions e a bergamo. Tutte le altre in casa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il milan alla penultima potrebbe essere già fuori dai giochi
-
- Fenomeno
- Reactions:
se dovesse andare in finale di coppa italia lo incontreremmo pochi giorni dopo la finale
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisogna tornare alla A a 18 squadre e metterei il play-out tra la terzultima e quartultimaRolandRubix ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 17:09 Ora che le retrocessioni sono 3 purtroppo neanche la Lazio tornerà più in B
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto