Velvetgold ha scritto: ↑gio 27 mar 2025, 22:55
Si sta.parlando solo.di allenatori e per niente di Lecce.
Attenzione
Perdonami Velvet, ma me spieghi la tua originale punteggiatura (è proprio il caso di dire).
Credo che @oswald ti avrebbe già rifilato un ban permanente...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
supernova ha scritto: ↑ven 28 mar 2025, 16:44
Oddio mi ricordate in quale partita abbiamo schierato Angelino a destra? Sembra folle ma sono abbastanza sicuro che sia successo.
Fiorentina Roma l'anno scorso con De Rossi, Angelino esterno a destra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ah già, Hummels: sì, questa dovrebbe essere una partita più confacente al suo attuale livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
LolloASR ha scritto: ↑ven 28 mar 2025, 16:45
Fiorentina Roma l'anno scorso con De Rossi, Angelino esterno a destra.
Solo il primo tempo però, poi Daniele rinsavito.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.
Vorrei rivedere Lucas, almeno mezzoretta.