Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da supernova »

sì io non vedevo l'ora che Hummels ci facesse uscire dalla coppa camuffando le bestemmie davanti a mio figlio e non dormendoci per due giorni, per esempio
ce sto ancora a gode
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:03 Addirittura Lord? Portiamo sfiga? Sei proprio sicuro di quel che stai dicendo?
come mai ti senti tirato in causa? asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

supernova ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:04 sì io non vedevo l'ora che Hummels ci facesse uscire dalla coppa camuffando le bestemmie davanti a mio figlio e non dormendoci per due giorni, per esempio
ce sto ancora a gode
e che c'entra con la questione Dybala?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:52 come mai ti senti tirato in causa? asd
Perché mi hai quotato. Dimmi insomma: porto sfiga?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:53 Perché mi hai quotato.
alcuni di voi... :spe: :mmmmm:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:54 alcuni di voi... :spe: :mmmmm:
Nascondi la mano dopo aver lanciato il sasso, Lord? Guarda che non c’è niente di male ad assumersi le proprie responsabilità, qualunque esse siano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:55 Nascondi la mano dopo aver lanciato il sasso, Lord? Guarda che non c’è niente di male ad assumersi le proprie responsabilità, qualunque esse siano.
ma non devo assumermi niente, leggo che ogni volta che si fa male si riparte con la solfa che in estate doveva essere ceduto...e basta dai... è stata affrontata questa discussione decine di volte. Secondo la testa di alcuni, la Roma doveva cedere Dybala per affidarsi a Soulè. Non sta in piedi, quindi si dovrebbe passare oltre...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 27 mar 2025, 9:10 torniamo sempre al solito elementare discorso sulla cessione in estate. Cederlo ok, ma per farlo rimpiazzare subito da Soulè? Mi sembra che incastrarsi su questo discorso, è sempre opera dei soliti che affrontano certi argomenti solo in certi momenti, e sono sicuro che portano pure sfiga alla Roma
Questo rimane.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

eh ma... lo penso...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lord_Thara ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:57 ma non devo assumermi niente, leggo che ogni volta che si fa male si riparte con la solfa che in estate doveva essere ceduto...e basta dai... è stata affrontata questa discussione decine di volte. Secondo la testa di alcuni, la Roma doveva cedere Dybala per affidarsi a Soulè. Non sta in piedi, quindi si dovrebbe passare oltre...
su questo siamo tutti d'accordo
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

quando ci sta più o meno vale quanto tutti gli altri messi insieme, parlando di bagaglio tecnico e visione di gioco...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: gio 27 mar 2025, 10:04 sì io non vedevo l'ora che Hummels ci facesse uscire dalla coppa camuffando le bestemmie davanti a mio figlio e non dormendoci per due giorni, per esempio
ce sto ancora a gode
Balle!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 27 mar 2025, 12:22 Balle!

:lol:
Abbiamo fatto i riti voodoo per avere ragione quella sera, stacci Mike :lol:

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: gio 27 mar 2025, 12:33 Abbiamo fatto i riti voodoo per avere ragione quella sera, stacci Mike :lol:
Non credo di essere stato chiamato in causa,il mio amico @Lord_Thara non penso si riferisse a me. :lol: Stavolta su Dybala non c'entro niente. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 27 mar 2025, 13:40 Non credo di essere stato chiamato in causa,il mio amico @Lord_Thara non penso si riferisse a me. :lol: Stavolta su Dybala non c'entro niente. :lol:
mai! Tu sei un romanista puro... :flag1:
Rispondi