Mi pare una wishlist piu` che pierotorrianaIlCobraX ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 15:24 Ma sta cavolata del chelsea da dove esce? Il chelsea il prossimo anno avrà 6 portieri di cui uno pagato 80 milioni come kepa che non sanno come sbolognarlo e altri 2 come penders e petrovic pagati quasi una quarantina in tutto che rientreranno dai prestiti. Il city e il bayern cercano il portiere ma non esiste solo svilar in europa ci sono portieri come chevalier, lammens trubin e altri molto bravi, credo che Svilar rinnoverà con la Roma. Abraham molto probabilmente tornerà in premier e abbiamo altri 6-7 giocatori che rientreranno dai prestiti da piazzare oltre ovviamente a molti altri che stanno attualmente in rosa che permetterebbero di abbassare di molto gli ingaggi (pellegrini, cristante, el Shaarawy, hummels, de rossi che tornerà ad allenare, celik e vediamo che succederà con le situazioni dybala, paredes e ti dico di non escludere niente neanche per mancini e ndicka)
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero davvero che possa essere disponibile tra 3 mesi perché se dovesse venire davvero Gasperini sarebbe l'ultima opportunità per fargli fare un'ottima preparazione atletica.
-
- Leggenda
- Reactions:
Che pare non farà, però.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Oggi a precisa domanda
"Sarai pronto per settembre?" ha risposto "Non lo so"
"Sarai pronto per settembre?" ha risposto "Non lo so"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
8 picchi, colpo di tacco, intervento chirurgico, recupero a babbo morto, 8 picchi
The Circle of Life
The Circle of Life
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il maestro degli 8 picchi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑mer 26 mar 2025, 22:36 8 picchi, colpo di tacco, intervento chirurgico, recupero a babbo morto, 8 picchi
The Circle of Life

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
La mancata cessione e' un danno assurdo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
torniamo sempre al solito elementare discorso sulla cessione in estate. Cederlo ok, ma per farlo rimpiazzare subito da Soulè? Mi sembra che incastrarsi su questo discorso, è sempre opera dei soliti che affrontano certi argomenti solo in certi momenti, e sono sicuro che portano pure sfiga alla Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
I riti voodoo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Addirittura Lord? Portiamo sfiga? Sei proprio sicuro di quel che stai dicendo?Lord_Thara ha scritto: ↑gio 27 mar 2025, 9:57 alcuni di voi somigliano una cifra al supplì zampato, pur di imporre le proprie teorie, guferebbero pure... è proprio quotata zero questa cosa, se no non se spiega lo stare lì pronti a scrivere sempre le stesse boiate...
![]()
Johann Cruijff
Johann Cruijff