Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

IlCobraX ha scritto: mar 25 mar 2025, 15:24 Ma sta cavolata del chelsea da dove esce? Il chelsea il prossimo anno avrà 6 portieri di cui uno pagato 80 milioni come kepa che non sanno come sbolognarlo e altri 2 come penders e petrovic pagati quasi una quarantina in tutto che rientreranno dai prestiti. Il city e il bayern cercano il portiere ma non esiste solo svilar in europa ci sono portieri come chevalier, lammens trubin e altri molto bravi, credo che Svilar rinnoverà con la Roma. Abraham molto probabilmente tornerà in premier e abbiamo altri 6-7 giocatori che rientreranno dai prestiti da piazzare oltre ovviamente a molti altri che stanno attualmente in rosa che permetterebbero di abbassare di molto gli ingaggi (pellegrini, cristante, el Shaarawy, hummels, de rossi che tornerà ad allenare, celik e vediamo che succederà con le situazioni dybala, paredes e ti dico di non escludere niente neanche per mancini e ndicka)
Mi pare una wishlist piu` che pierotorriana
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Spero davvero che possa essere disponibile tra 3 mesi perché se dovesse venire davvero Gasperini sarebbe l'ultima opportunità per fargli fare un'ottima preparazione atletica.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: mer 26 mar 2025, 19:43 Spero davvero che possa essere disponibile tra 3 mesi perché se dovesse venire davvero Gasperini sarebbe l'ultima opportunità per fargli fare un'ottima preparazione atletica.
Che pare non farà, però.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mer 26 mar 2025, 19:47 Che pare non farà, però.
Credo pure io.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: mer 26 mar 2025, 19:47 Che pare non farà, però.
Appunto, per quello ho detto spero
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Oggi a precisa domanda
"Sarai pronto per settembre?" ha risposto "Non lo so"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

8 picchi, colpo di tacco, intervento chirurgico, recupero a babbo morto, 8 picchi

The Circle of Life
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Il maestro degli 8 picchi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 26 mar 2025, 22:36 8 picchi, colpo di tacco, intervento chirurgico, recupero a babbo morto, 8 picchi

The Circle of Life
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

La mancata cessione e' un danno assurdo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Argentina 6 Grecia 0
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

torniamo sempre al solito elementare discorso sulla cessione in estate. Cederlo ok, ma per farlo rimpiazzare subito da Soulè? Mi sembra che incastrarsi su questo discorso, è sempre opera dei soliti che affrontano certi argomenti solo in certi momenti, e sono sicuro che portano pure sfiga alla Roma
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

I riti voodoo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: gio 27 mar 2025, 9:18 I riti voodoo.
alcuni di voi somigliano una cifra al supplì zampato, pur di imporre le proprie teorie, guferebbero pure... è proprio quotata zero questa cosa, se no non se spiega lo stare lì pronti a scrivere sempre le stesse boiate...

Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 27 mar 2025, 9:57 alcuni di voi somigliano una cifra al supplì zampato, pur di imporre le proprie teorie, guferebbero pure... è proprio quotata zero questa cosa, se no non se spiega lo stare lì pronti a scrivere sempre le stesse boiate...

Immagine
Addirittura Lord? Portiamo sfiga? Sei proprio sicuro di quel che stai dicendo?

Johann Cruijff
Rispondi