Per me ancora di più la gestione del gruppo. 5 capitani una cosa oscena
[Serie A] Campionato 2024/25
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
E' molto peggio si,sgamatissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'atalanta non fa storia in questo senso, quando gasperini prepara atleticamente una partita massacra chiunque, ha massacrato una squadra imbattuta, campione di germania in finale di EL. Da li evidentemente c'è stato un calo mentale e andare a firenze in quelle condizioni è tosta, prima dell'atalanta venivano da 5 vittorie di fila tra cui l'Inter. Lo hanno mollato del tutto nell'arco di 6 giorni e nel momento in cui si potevano rimettere in lotta scudetto?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 0:19 La juve ha subito 28 gol in campionato, 7 nelle ultime due partite.
Secondo me la squadra lo aveva accannato e lo ha comunicato alla dirigenza che è corsa, giustamente, subito ai ripari.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Personalmente non si sa ma sui social solo Mbangula e Bremer hanno salutato Motta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più che per antipatie personali io credo che siano personaggi che stanno cavalcando un po' l'onda di questa guerra tra giochisti e risultatisti che ha creato hype sui social e loro ci giocano. Siamo in un momento in cui nella comunicazione non esistono più le vie di mezzo, o sei questo o sei quello, o sei risultatista o sei giochista, ma vale per tutto anche per le idee politiche, sociali. Devi dichiarare chi è il tuo "nemico", non puoi dire che non sei nemico di nessuno ma vorresti ragionare su delle vie di mezzo, ti schiacciano. La via di mezzo, la via ragionata, ponderata e sensata nella comunicazione, nei social, non crea hype, non vende... e nella politica non arriva alla pancia, richiede tempo e comprensione e non prende voti.qixand ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 9:55 Cmq Trevisani è peggio di Adani. Uno che parla solo per antipatie personali. Sta a criticà Allegri e ci deve mettere in mezzo Mourinho "solo Abraham che ha giocato con Mourinho può capire Vlahovic" Si, infatti poi si è visto sti du fenomeni con altri allenatori che hanno fatto.
Anzi, Abraham a Mourinho je dovrebbe accenne un cero, visto che l'unica stagione superlativa l'ha fatto con lui.
Gli Adani e i trevisani sono figli di questa comunicazione.
Caressa non mi è simpatico ma mi sembra molto più logico nelle sue opinioni e infatti oggi "non vende" come trevisani e adani, poi vende perchè parte da una base storica, ma se uno che partiva con meno seguito avesse fatto video come i suoi avrebbe 10 follower.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giustissimo, cosa che si può notare anche qui, fortunatamente, in rari casi.
Una vita in trincea come gli va, capisco chi lo fa per lavoro ed ha un riscontro vedi Adani & co.
Una vita in trincea come gli va, capisco chi lo fa per lavoro ed ha un riscontro vedi Adani & co.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
A causa di questa divisione idiota, Motta e Palladino sono stati fatti passare per “giochisti”.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 0:01 Più che per antipatie personali io credo che siano personaggi che stanno cavalcando un po' l'onda di questa guerra tra giochisti e risultatisti che ha creato hype sui social e loro ci giocano. Siamo in un momento in cui nella comunicazione non esistono più le vie di mezzo, o sei questo o sei quello, o sei risultatista o sei giochista, ma vale per tutto anche per le idee politiche, sociali. Devi dichiarare chi è il tuo "nemico", non puoi dire che non sei nemico di nessuno ma vorresti ragionare su delle vie di mezzo, ti schiacciano. La via di mezzo, la via ragionata, ponderata e sensata nella comunicazione, nei social, non crea hype, non vende... e nella politica non arriva alla pancia, richiede tempo e comprensione e non prende voti.
Gli Adani e i trevisani sono figli di questa comunicazione.
Caressa non mi è simpatico ma mi sembra molto più logico nelle sue opinioni e infatti oggi "non vende" come trevisani e adani, poi vende perchè parte da una base storica, ma se uno che partiva con meno seguito avesse fatto video come i suoi avrebbe 10 follower.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non contano i nomi delle cariche, ma le deleghe. Sartori anche a Bergamo era DT e pure Ghisolfi a Roma è DT. Però le trattative a Bologna le fa Sartori non Di Vaio. Credo che Di Vaio a Bologna faccia quello che fa Simone Ricchio a Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Caressa era molto bravo, per me il migliore. Fino al mondiale 2006, lì divenne personaggio e forse un po proprio quel caressa inventò il telecronista invasato per qualsiasi cosa veda su un campo di calcio, che conosciamo oggipierpeter86 ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 0:01 Caressa non mi è simpatico ma mi sembra molto più logico
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
parlando di lui come opinionista e non come telecronista, se guardo i video su youtube vedo un giornalista equilibrato che ragiona bene senza cercare appartenenze ridicoleDanieleAsR ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 13:18 Caressa era molto bravo, per me il migliore. Fino al mondiale 2006, lì divenne personaggio e forse un po proprio quel caressa inventò il telecronista invasato per qualsiasi cosa veda su un campo di calcio, che conosciamo oggi
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A me Caressa piace. È preparato e intelligente, a volte anche simpatico.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
Sì molto preparato, poi ha avuto il periodo della fenomenite in cui si è messo a fare telecronache di nuoto e poker.
Anche meno.
Anche meno.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me non fa impazzire in telecronaca, poi come opinionista è forte invece come giornalista è uno che non ha molte "dritte".
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
In telecronaca vuole un po' strafare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà cosa significa giochisti. Un gruppo di allenatori vuole giocare a pallone un altro invece tira i dadi? E risultatisti? Un gruppo vuole fare il risultato e un altro invece non gliene frega niente del risultato? Secondo me ci facciamo una quantità di seghe mentali che farebbe cadere in cecità anche un rapace.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto