Bruno Conti

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 mar 2025, 13:05 Sabatini non era credibile prima, figurati adesso che sembra Hector Salamanca
Infatti ho detto una cazzata,volevo dire che detta da lui ha avuto più visibilità,più risalto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mar 11 mar 2025, 13:09 Per me non sposta nulla.
Al massimo può dispiacere per Conti, molto belle le parole sui Friedkin calcolando anche che ad inizi luglio sia lui che la sua squadra di osservatori avevano ancora i contratti scaduti.
È un signore in tutto oltre che ad essere uno dei più grandi conoscitori di calciatori del Lazio e non solo.
Anzi la Roma dovrebbe iniziare a pensare di affiancargli qualcuno per la successione.
Si mi sono espresso male,volevo solo dire che detta da lui ha "pesato" di più,in quanto addetto ai lavori.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sulla storia del ristorante potrei dire la mia in maniera diretta, visto che qualche panzone col microfono ha tirato in ballo anche gente che conosco personalmente.
Mi taccio che è meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La famosa 'legge del mensa': chi c'ha Bruno Conti e nun ce pensa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Auguri Bruno!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Auguri a Bruno, a Picchio De Sisti e a Sebino Nela.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Auguri Marazico
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi