Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto: ven 21 mar 2025, 12:50

La rimonta, lato calciatori, è solo merito di Dybala.
La terza parata la più difficile. El Sha fa poi un movimento pericoloso già visto in presa diretta infatti ho sbiancato per lui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sabato si è sposato, auguri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ven 21 mar 2025, 13:05 Anche perchè non vogliono solo 4 a salire fino a 5, ma anche clausola rescissoria bassa. Quindi se metti clausola a 20/25 (che credo sia quanto vogliono) lo puoi vendere.
Ma infatti il motivo per cui non sia facile questo rinnovo è proprio la situazione specifica: uno che si è rivelato forte, che prende pochissimo in una squadra dove forse è quello con più mercato, e giustamente vuole monetizzare le due ottime annate e non precludersi nessuna strada visto l'andamento recente della Roma (non certo per colpa sua).

Non credo sia facile da gestire come rinnovo.
L'importante è che ci stiano lavorando e che almeno, se volesse andare via a tutti i costi, anche la Roma faccia in modo di monetizzare.
Io ripartire da lui su tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto: ven 21 mar 2025, 13:05 Anche perchè non vogliono solo 4 a salire fino a 5, ma anche clausola rescissoria bassa. Quindi se metti clausola a 20/25 (che credo sia quanto vogliono) lo puoi vendere.
ma se la conditio sine qua non per rinnovare, deve essere la clausola a 20/25, lo vendessero subito, credo ci faresti di più
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: lun 24 mar 2025, 11:43 ma se la conditio sine qua non per rinnovare, deve essere la clausola a 20/25, lo vendessero subito, credo ci faresti di più
Ma infatti chi ti si incula. Se vuoi na clausola così bassa te metto subito sul mercato e ce ne faccio 40/50.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Anche perché scade 2027 quindi non sei costretto a svenderlo questa estate per non perderlo a 0
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ieri leggevo ma non so` se e` fonte affidabile che a lui arrivano interessi dalla PL e dal Bayern. Che lui sarebbe anche disposto a rinnovare (con clausola) alla Roma, ma la prima offerta e` stata quella che ha descritto Di Marzio. In compenso, la Roma chiederebbe alle squadre interessate 50mln. Quindi, giustamente dal lato giocatore dicono "un giocatore che per voi vale 50mln, perche` dovrebbe guadagnarne solo 2?" Poi non so` se 'sta roba e` vera ma a me, purtroppo, pare una cessione programmata, l'offerta di rinnovo e` un pro-forma per la serie "portami le offerte, ai tifosi potro` dire che ci avevo provato a tenerti." La Roma si e` mossa con 10 mesi di ritardo, come fa` dal 2020 sui rinnovi. Da quant'e` che lo urlo qua` dentro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mar 2025, 14:27 Ieri leggevo ma non so` se e` fonte affidabile che a lui arrivano interessi dalla PL e dal Bayern. Che lui sarebbe anche disposto a rinnovare (con clausola) alla Roma, ma la prima offerta e` stata quella che ha descritto Di Marzio. In compenso, la Roma chiederebbe alle squadre interessate 50mln. Quindi, giustamente dal lato giocatore dicono "un giocatore che per voi vale 50mln, perche` dovrebbe guadagnarne solo 2?" Poi non so` se 'sta roba e` vera ma a me, purtroppo, pare una cessione programmata, l'offerta di rinnovo e` un pro-forma per la serie "portami le offerte, ai tifosi potro` dire che ci avevo provato a tenerti." La Roma si e` mossa con 10 mesi di ritardo, come fa` dal 2020 sui rinnovi. Da quant'e` che lo urlo qua` dentro?
Da quanto so io, la Roma non ha ancora chiesto niente alle squadre interessate perchè le squadre interessate non si sono ancora rivolte alla Roma. E' vero che la Roma propone cifre non più attuali, stante il colpevole ritardo con cui è andata al rinnovo. Tuttavia loro chiedono 4 netti a salire fino a 5 ma vogliono anche una clausola bassa. Il discorso dei 50 milioni si può fare anche al contrario. Vuoi 4 a salire fino a 5 e poi chiedi una clausola che è il prezzo di vendita di uno che prende massimo 2/2,5 netti annui? E si sa che le clausole rescissorie hanno un valore più alto rispetto al valore attuale del giocatore. Ci sta che mi chiedano uno stipendio del genere da abbinare ad una clausola da 70 milioni non da 25 milioni. Non scherziamo. A 4/5 milioni netti annui diventerebbe uno dei portieri più pagati d'Europa. Forse il più pagato tolti i mammasantissima del ruolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Come al solito riusciamo a metterci sempre nella posizione peggiore in una trattativa. Che imbecilli dio santo, sempre gli stessi errori.
:flag1:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mar 2025, 14:27 Ieri leggevo ma non so` se e` fonte affidabile che a lui arrivano interessi dalla PL e dal Bayern. Che lui sarebbe anche disposto a rinnovare (con clausola) alla Roma, ma la prima offerta e` stata quella che ha descritto Di Marzio. In compenso, la Roma chiederebbe alle squadre interessate 50mln. Quindi, giustamente dal lato giocatore dicono "un giocatore che per voi vale 50mln, perche` dovrebbe guadagnarne solo 2?" Poi non so` se 'sta roba e` vera ma a me, purtroppo, pare una cessione programmata, l'offerta di rinnovo e` un pro-forma per la serie "portami le offerte, ai tifosi potro` dire che ci avevo provato a tenerti." La Roma si e` mossa con 10 mesi di ritardo, come fa` dal 2020 sui rinnovi. Da quant'e` che lo urlo qua` dentro?
ah shit! here we go again... :tes:
...però "la pirateria uccide il calcio"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 15:18 Da quanto so io, la Roma non ha ancora chiesto niente alle squadre interessate perchè le squadre interessate non si sono ancora rivolte alla Roma. E' vero che la Roma propone cifre non più attuali, stante il colpevole ritardo con cui è andata al rinnovo. Tuttavia loro chiedono 4 netti a salire fino a 5 ma vogliono anche una clausola bassa. Il discorso dei 50 milioni si può fare anche al contrario. Vuoi 4 a salire fino a 5 e poi chiedi una clausola che è il prezzo di vendita di uno che prende massimo 2/2,5 netti annui? E si sa che le clausole rescissorie hanno un valore più alto rispetto al valore attuale del giocatore. Ci sta che mi chiedano uno stipendio del genere da abbinare ad una clausola da 70 milioni non da 25 milioni. Non scherziamo. A 4/5 milioni netti annui diventerebbe uno dei portieri più pagati d'Europa. Forse il più pagato tolti i mammasantissima del ruolo.
Il tuo discorso non fa una piega. Una volta si diceva: e che ci ho scritto JoeCondor?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 15:18 Da quanto so io, la Roma non ha ancora chiesto niente alle squadre interessate perchè le squadre interessate non si sono ancora rivolte alla Roma. E' vero che la Roma propone cifre non più attuali, stante il colpevole ritardo con cui è andata al rinnovo. Tuttavia loro chiedono 4 netti a salire fino a 5 ma vogliono anche una clausola bassa. Il discorso dei 50 milioni si può fare anche al contrario. Vuoi 4 a salire fino a 5 e poi chiedi una clausola che è il prezzo di vendita di uno che prende massimo 2/2,5 netti annui? E si sa che le clausole rescissorie hanno un valore più alto rispetto al valore attuale del giocatore. Ci sta che mi chiedano uno stipendio del genere da abbinare ad una clausola da 70 milioni non da 25 milioni. Non scherziamo. A 4/5 milioni netti annui diventerebbe uno dei portieri più pagati d'Europa. Forse il più pagato tolti i mammasantissima del ruolo.
Sono d'accordo, il combinato delle due (ipotetiche) richieste è inaccettabile. Ma del resto è chiaro che, se ci fossero, sarebbero oggetto di trattativa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:40 Il tuo discorso non fa una piega. Una volta si diceva: e che ci ho scritto JoeCondor?
Gigante, pensaci tu! :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Spero di no Jack. Il ritardo dei rinnovi purtroppo è una consuetudine di questa ottusa dirigenza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:47 Spero di no Jack. Il ritardo dei rinnovi purtroppo è una consuetudine di questa ottusa dirigenza.
Se lo vendono bene e prendono Livakovic e Nunziante (da prestare quest'ultimo in serie B), ti dirò.....
Non fosse possibile Livakovic, anche Bulka andrebbe bene. Gioca nel Nizza e il contratto scade nel 2026.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 24 mar 2025, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi