Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 24 mar 2025, 11:22 Beh si, sicuramente meglio prendere un tecnico che con i giocatori dotati di classe, piedi buoni e senso tattico, non vada d'accordo.
Fixed.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 24 mar 2025, 11:35Fixed.
Eh si, infatti Paredes non ha senso tattico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 24 mar 2025, 11:38 Eh si, infatti Paredes non ha senso tattico se ci sta coi sentimenti e l’allenatore di turno lo considera utile.
Fixed.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma che discorso astruso è? Un giocatore ha senso tattico solo se l'allenatore di turno lo considera utile? asd
Semmai sono gli allenatori che devono far sapere rendere i giocatori secondo le loro qualità, soprattutto quando le hanno.
Poi quella di "quando gli va" già abbiamo stabilito essere na favoletta.

Ma tanto sto a perde tempo, siamo sempre ai soliti discorsi dell'allenatore che "costruisce" e quindi gli servono i giocatori seghe che corrono da plasmare e non gente con qualità ed esperienza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 24 mar 2025, 11:44 Ma che discorso astruso è? Un giocatore ha senso tattico solo se l'allenatore di turno lo considera utile? asd
Semmai sono gli allenatori che devono far sapere rendere i giocatori secondo le loro qualità, soprattutto quando le hanno.
Poi quella di "quando gli va" già abbiamo stabilito essere na favoletta.

Ma tanto sto a perde tempo, siamo sempre ai soliti discorsi dell'allenatore che "costruisce" e quindi gli servono i giocatori seghe che corrono da plasmare e non gente con qualità ed esperienza.
Fixed.

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Fovea, gentilmente rispondi con modi che non sembrino una presa per il culo o flame. Grazie.
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Riusciremo a mandare a puttane la stagione 25/26 a marzo 25?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: lun 24 mar 2025, 12:44 Riusciremo a mandare a puttane la stagione 25/26 a marzo 25?
Se parli del suo rinnovo, lo ritengo molto probabile.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Se lui rivedesse le sue pretese economiche e accettasse di essere la ciliegina sulla torta io sarei molto contento.
Se fa 10 partite ma quelle 10 partite me le fa vincere io sarei ben contento di tenerlo un altro anno.
Ma tranne la doppietta col Porto al ritorno quest'anno non ha fatto la differenza. E a quelle cifre per me non ce lo possiamo permettere
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: lun 24 mar 2025, 13:04 Se lui rivedesse le sue pretese economiche e accettasse di essere la ciliegina sulla torta io sarei molto contento.
Se fa 10 partite ma quelle 10 partite me le fa vincere io sarei ben contento di tenerlo un altro anno.
Ma tranne la doppietta col Porto al ritorno quest'anno non ha fatto la differenza. E a quelle cifre per me non ce lo possiamo permettere
Nel 2025, è totalmente sbagliato il concetto di avere in giocatore per dieci partite su almeno sessanta.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io la pensavo cosi' l'anno scorso, figuriamoci adesso

solo che con questo grave infortunio non credo proprio che i Friedkin lo scarichino in questo momento
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Questo è un calciatore che con una clausola a 15 mln ha trovato offerte solo dell'Arabia saudita. Facciamoci due domande
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: lun 24 mar 2025, 13:21 io la pensavo cosi' l'anno scorso, figuriamoci adesso

solo che con questo grave infortunio non credo proprio che i Friedkin lo scarichino in questo momento
Infatti sarà un problema.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: lun 24 mar 2025, 13:21 io la pensavo cosi' l'anno scorso, figuriamoci adesso

I Friedkin hanno poco da fare. E` scattato il rinnovo automatico. E` sotto contratto fino a Giugno 2026, quindi decide lui, poco hanno da fare i Friedkin. E non penso proprio che lui trova una soluzione migliore di quella dello scorso Agosto da infortunato. Poi puo` essere tutto eh, ma penso che da infortunato manco si mette a cercarla, la soluzione. Si fa un altro anno alla Roma, poi si vedra`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: sab 5 ott 2024, 20:41 Gli asini vecchi muoiono in mano ai fessi.
Poco da aggiungere
Rispondi