Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Tu guarda la battuta che hai fatto senza quotarmi e dimmi se rientra in questa cosa che hai scritto. E ci sono centinaia di esempi negli anni. Tu non ti rendi conto che quello che fai e` molto distante da quello che predichi, in tantissimi casi. Ti manca proprio self-awareness. E` come se io sostenessi che scrivo messaggi brevi e se mi fai notare che non e` cosi` mi offendessi pure.
Tu non ti rendi conto di quanto entri nel personale e continui pure.
Nessuna battuta ho scritto un nome vicino ad un altro come hai fatto tu.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:15 Inutile e costoso
Se la pensi così allora siamo d'accordo.
Io lo dissi mentre tutti si segavano...

Il mio obiettivo non era assolutamente quello di celebrare Sabatini, anzi... Il suo modo di fare l'ho sempre trovato irritante e ritengo che abbia sempre sbagliato a costruire le squadre a fronte di ottime intuizioni.
Faccio un esempio: bravo a pescare Shick in Repubblica Ceca e Kessie al Cesena. Entrambi sarebbero stati molto utili alla Roma. Te ne vai a strapagare Gerson che non aveva una reale collocazione tattica ma lo prendi perché per te era un fenomeno. Ecco, prendere fenomeni tanto per era una cosa inutile e lui non lo ha mai capito.

Chi è arrivato dopo ha fatto anche danni maggiori...

Per me alla fine il meno peggio di tutti (dopo Prade) rimane Petrachi che comunque è quello che ha costruito il blocco Mancini, Smalling, Ibanez con cui hai vinto una ECL e fatto una finale di EL.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: sab 22 mar 2025, 17:34 Per me Osvaldo, Lamela, Borini e Pjanic non erano giocatori sbagliati.
I giocatori sbagliati so stati Gago, José Angel e Heinze.
Kjaer gli anni hanno dimostrato che non era una sega ma la Roma ha preferito puntare su altri (diciamo che Castan e Marcos erano meglio).

Il disastro sabatini secondo me l'ha fatto l'anno dopo più che il primo anno.
Per me borriello era meglio di osvaldo vucinic meglio di la mela taddei meglio di borini salvo solo pjanic ma si doveva azzerare la roma precedente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

So sempre meglio quelli de prima.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

No non sempre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 23 mar 2025, 6:44 Tu non ti rendi conto di quanto entri nel personale e continui pure.
Nessuna battuta ho scritto un nome vicino ad un altro come hai fatto tu.
Non c'e` nulla di personale sono tutte considerazioni sul comportamento in quanto utente, la persona non la conosco e quindi non la discuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non c'e` nulla di personale sono tutte considerazioni sul comportamento in quanto utente, la persona non la conosco e quindi non la discuto.
Non cambia, non ho creato il personaggio.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 23 mar 2025, 16:29 Non cambia, non ho creato il personaggio.
Utente non significa personaggio. Mica sto` dicendo che ti metti la maschera da Paperinik quando logghi, sto` dicendo che discuto esclusivamente come ti comporti qui` dentro, online, a parole, ma non do` per scontato che sia come ti comporti ogni singolo minuto della tua vita in altre situazione. Quindi non do` un giudizio sulla persona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: dom 23 mar 2025, 10:10 Se la pensi così allora siamo d'accordo.
Io lo dissi mentre tutti si segavano...

Il mio obiettivo non era assolutamente quello di celebrare Sabatini, anzi... Il suo modo di fare l'ho sempre trovato irritante e ritengo che abbia sempre sbagliato a costruire le squadre a fronte di ottime intuizioni.
Faccio un esempio: bravo a pescare Shick in Repubblica Ceca e Kessie al Cesena. Entrambi sarebbero stati molto utili alla Roma. Te ne vai a strapagare Gerson che non aveva una reale collocazione tattica ma lo prendi perché per te era un fenomeno. Ecco, prendere fenomeni tanto per era una cosa inutile e lui non lo ha mai capito.

Chi è arrivato dopo ha fatto anche danni maggiori...

Per me alla fine il meno peggio di tutti (dopo Prade) rimane Petrachi che comunque è quello che ha costruito il blocco Mancini, Smalling, Ibanez con cui hai vinto una ECL e fatto una finale di EL.
Io mi sono stra segato per lukaku, ma tanto i giudizi si possono dare solo a posteriori, a priori puoi ipotizzare. Nessuno ce capisce veramente un cazzo, solo i convintoni pensano di capirci, e sono quelli che di solito sparano le cazzate più grosse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Si opera a Londra.

6 mesi di stop. Rientro previsto settembre/ottobre
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

minchia addirittura 6 mesi ? che botta per lui e per noi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mi raccomando, estendiamo pure il contratto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Praticamente in forma a gennaio.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il grosso problema sarà consegnare lui e Paredes al prossimo tecnico, due equivoci tattici già chiamati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Beh si, sicuramente meglio prendere un tecnico che con i giocatori dotati di classe, piedi buoni e senso tattico, non vada d'accordo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi