Ho bevuto...

Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da LolloASR »

bibiroma ha scritto: dom 23 mar 2025, 9:45 Una delle ultime volte che ho avuto apprensione è stato a casa di amici con pizza a taglio presa in una pizzeria ricercata, invece devo dire che anche senza gaviscon ho passato la notte indenne.

Un'ipotesi che mi sta balenando in testa è quella del fatto che siano le pizze tonde a darmi problemi (qualora non siano buone). Devo farci caso però effettivamente quando mangio la pizza a taglio difficilmente mi si rinfaccia.
16/07/2025 :gggg:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: dom 23 mar 2025, 10:33 Il burger king con tutta quella roba processata lo pago pure io, infatti ai fast food ci vado solo se estremamente necessario (ovvero se i miei amici vogliono mangiare in questi posti, ma per fortuna non capita quasi mai) sia per questo motivo sia perché non mi piacciono proprio.
L'unico in cui vado volentieri è l'old wild West (approvato tra l'altro dal mio macellaio che dice che hanno la carne buona) che però se fa paga abbastanza e non so quanto possa esse considerato fast food.
Io invece ho ciclicamente bisogno di una buona iniezione di fast food e cibo da ultima spiaggia 😅
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: dom 23 mar 2025, 13:54 Io invece ho ciclicamente bisogno di una buona iniezione di fast food e cibo da ultima spiaggia 😅
Ti capisco, una volta era così anche per me.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: dom 23 mar 2025, 10:33 Il burger king con tutta quella roba processata lo pago pure io, infatti ai fast food ci vado solo se estremamente necessario (ovvero se i miei amici vogliono mangiare in questi posti, ma per fortuna non capita quasi mai) sia per questo motivo sia perché non mi piacciono proprio.
L'unico in cui vado volentieri è l'old wild West (approvato tra l'altro dal mio macellaio che dice che hanno la carne buona) che però se fa paga abbastanza e non so quanto possa esse considerato fast food.
Pensa che per me è peggio dei fast food veri, perché passa per essere di livello superiore ma ha dei burger mediocri, anche meno che mediocri. Tutto standardizzato, plasticoso.

Tra i fast food e similari quelli che si salva è Johnny Rocket, c’era al Maximo ma lo hanno sostituito con Hamerica’s che devo ancora provare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: dom 23 mar 2025, 23:16 Pensa che per me è peggio dei fast food veri, perché passa per essere di livello superiore ma ha dei burger mediocri, anche meno che mediocri. Tutto standardizzato, plasticoso.

Tra i fast food e similari quelli che si salva è Johnny Rocket, c’era al Maximo ma lo hanno sostituito con Hamerica’s che devo ancora provare.
I burger in realtà lì non ne mangio. Forse è per quello che ho un'opinione diversa.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: dom 23 mar 2025, 9:55 Comunque sembrerà la classica cazzata che devono dire per forza tutti quelli arrivati ai 30 anni, ma devo ammettere che alcune cose faccio fatica a reggerle.

Posso tranquillamente dire che, oggi, la cena al Burger King la pago tutta la notte.
Esagerato!
Io ne ho svariati in più, ma Mc o Burger King li reggo ancora bene.
Ieri ho fatto un pranzo che è finito alle 17:30, poi continuato a sorseggiare Jeger fino alle 20:00.
Stamattina alle 7:30 ero a lavoro.
Sono in coma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Esagerato!
Ieri ho fatto un pranzo che è finito alle 17:30, poi continuato a sorseggiare Jeger fino alle 20:00.
Sono in coma.
Tu ti fai di steroidi, non puoi paragonarti agli altri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: lun 24 mar 2025, 1:57 I burger in realtà lì non ne mangio. Forse è per quello che ho un'opinione diversa.
Si ma tutto quello che fanno è plasticoso: patatine, pane che usano, cotolette di pollo, bistecche.
Purtroppo è una grande catena, e come tutte le grandi catene ha dei prodotti standardizzati e industriali.
Se vuoi mangiare un panino buono devi andare da chi ha un minimo di laboratorio e cucina.

Io ho il Maximo vicino casa, e purtroppo d'inverno è un rifugio per i week end in cui tra compere, spesa e un pranzetto veloce, devi passare una mezza giornata in cui magari il tempo è demmerda: li ho provati quasi tutti, ce ne fosse uno un minimo sopra la media. Tutti prodotti standardizzati e mediocri.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: lun 24 mar 2025, 9:05 Tu ti fai di steroidi, non puoi paragonarti agli altri.
Me bevo pure quelli! :muhahah: :muhahah: :muhahah:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 24 mar 2025, 8:03 Esagerato!
Sono in coma.
Io ieri pranzo al mare (Porto di Enea, senza infamia e senza lode), in 6 4 bottiglie di Satrico (che è pure un vinello mediocre), poi 3 Jaeger.
Però tornato a casa me so addormentato sul divano 1 ora e mezza fino alle 20:30... niente cena e poi nanna a mezzanotte.
Stamattina sto un fiore asd

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 24 mar 2025, 9:40 Io ieri pranzo al mare (Porto di Enea, senza infamia e senza lode), in 6 4 bottiglie di Satrico (che è pure un vinello mediocre), poi 3 Jaeger.
Però tornato a casa me so addormentato sul divano 1 ora e mezza fino alle 20:30... niente cena e poi nanna a mezzanotte.
Stamattina sto un fiore asd
Le domeniche, quelle belle ;)
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lo Jeger...
Ma menateve da soli asd
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: lun 24 mar 2025, 12:46 Lo Jeger...
Ma menateve da soli asd
No, al porto di Enea a Capocotta gli chiedo il Francois Peyrot, sta a vede.... :mmmmm: :mrgreen:

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: lun 24 mar 2025, 12:46 Lo Jeger...
Ma menateve da soli asd
E' praticamente l'unico amaro che bevo (oltre Unicum e Fernet) perché si avvicina ai 40° :mmmmm: asd
Però tu non venirmi a dire che ti bevi il Montenegro o l'amaro del Capo che vengo lì e ti faccio una flebo di grappa!
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 24 mar 2025, 9:40 Però tornato a casa me so addormentato sul divano 1 ora e mezza fino alle 20:30...
Quella e' l'anestesia. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi