Oggi per me soulê peggio di baldanziMike Foster ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 23:03 Soule' sta crescendo,io Tommy lo vedo sempre allo stesso punto.
Poi a occhio baldanzi può diventare un calciatore molto utile , soulê uno tanto forte
Oggi per me soulê peggio di baldanziMike Foster ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 23:03 Soule' sta crescendo,io Tommy lo vedo sempre allo stesso punto.
Sono d'accordo con te Rob,Soule' oggi non mi e' proprio piaciuto.robfel3000 ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 23:21 Oggi per me soulê peggio di baldanzi
Poi a occhio baldanzi può diventare un calciatore molto utile , soulê uno tanto forte
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Inizio anch'io a pensarla così.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Bravo, anche con lui ho la sensazione che si perda un tempo, sia che debba passarla, sia che si debba girare e partire.bibiroma ha scritto:Sicuramente deve e può fare meglio, ha qualità nello stretto è bravo a proporsi e spesso pone il dubbio all'avversario con movimenti rapidi e con molti contro movimenti.
Deve giocare ad un tempo in meno e deve essere più incisivo.
Fiducia.